News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [2]

Aperto da Turrican3, 11 Ottobre, 2022, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Il suo modo di esporre era affascinante nella sua pacatezza.

RIP

Turrican3

Condivido i vostri pareri su Sconcerti, per quel poco che l'ho seguito in TV. :sisi:

RIP :beer:

Bluforce

Fra le milionate di immagini circolanti in queste ore, mi ha colpito questa.

Messi ha completato il calcio.
https://twitter.com/brfootball/status/1604535970065305607

:bowdown:  :bowdx:

Turrican3

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2022, 18:02:21Ahah come l'album delle figurine. :D
Pure l'Oro Olimpico. :D

Credo che a livello individuale solo Pele' abbia vinto di piu' per via dei 3 mondiali.

Bluforce

A Pelè mancano le Champz, visto che non ha mai giocato in Europa.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 19 Dicembre, 2022, 20:38:09A Pelè mancano le Champz, visto che non ha mai giocato in Europa.
Vinse le Libertadores e le intercontinentali.
Ma in tutta franchezza, e potete chiederlo anche a CR7 :D , un mondiale vale piu' di 10 champions e 10 palloni d'oro(che comunque non fanno testo sia perche' premi assegnati dagli sponsor, sia perche' i non europei non erano candidabili un tempo). Farebbe volentieri a cambio con tutto quello che ha vinto(sempre in seminifinale si schianta il Portogallo).
E 3 mondiali sono qualcosa di inimmaginabile per chiunque o quasi. Solo Ronaldo Quello Vero ci e' andato molto vicino...

Giulo75

In ogni caso Messi non ha ancora finito di accumulare tutto trofei.   :sweat:

Il PSG é il favorito questa stagione per vincere la Champz.

Turrican3

Parsifal

E anche lui se ne va....Pelè, era grave da giorni.

Personalmente ho in mente la scena della rovesciata nel film Fuga per la vittoria, è sempre da brividi vederla.

Grazie di tutto O'Rey...

Bluforce

I tre mondiali vinti, già solo quelli spiegano bene chi sia Pelé per il calcio.

Poi ci sono decine di altri record e numeri pazzeschi.

RIP

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 29 Dicembre, 2022, 21:10:13E anche lui se ne va....Pelè, era grave da giorni.

Personalmente ho in mente la scena della rovesciata nel film Fuga per la vittoria, è sempre da brividi vederla.

Grazie di tutto O'Rey...
Anche io. E' la prima cosa che mi e' venuta in mente.

Che tempi. Entrare a tenaglia sulle gambe del giocatore era la norma. Ma li saltava comunque come birilli. :sweat:

Turrican3

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/12/30/ufficiale-cristiano-ronaldo-ha-firmato-con-lal-nassr_53bba753-6ac8-4895-903d-a2dbdd1a62dc.html

CR7 ufficiale, si accasa in Arabia Saudita.

Nessuna cifra confermata ma si vocifera di un importo complessivo attorno al miliardo di euro che include il ruolo di ambasciatore calcistico fino al 2030.

Che dire, la pensione è a posto. Non che prima fosse a rischio. :D

Bluforce

Sarebbe stato un folle a rifiutare.

Tanto in Europa non lo vuole più nessuno...

Turrican3