News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Indiana Jones e il Quadrante del Destino (2023)

Aperto da Bluforce, 5 Gennaio, 2016, 21:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Parsifal

Se si continua a rimandare nemmeno H. Ford interpreterà Indiana Jones  :asd:

Turrican3

Poraccio, gli fischiano le orecchie a quest'ora. :asd:

Propenderei per una versione più ottimistica, mal che vada lo fanno recitare nel ruolo che fu dell'immenso Sean Connery: suo padre. :hihi:

Parsifal

Che però sarebbe morto stando alla sceneggiatura di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, a meno che non fanno finta che quello non sia stato mai scritto  :D

Turrican3


Parsifal


Turrican3

Non c'è nulla che non si possa risolvere con un comunicato stampa: "da oggi il canone Indiana Jones è azzerato". :D

Specie con la Lucas marchiata Disney. :asd:

onezero

Citazione di: Parsifal il 26 Febbraio, 2020, 21:07:39
Se si continua a rimandare nemmeno H. Ford interpreterà Indiana Jones  :asd:


:asd: già nel "4" non mi è sembrato messo bene.

Un bel capitolo sulle origini o proprio rebootare la serie non mi dispiacerebbe.


Turrican3

Eh, a prescindere dalle battute bisogna dire che gli anni... anzi, i decenni (!!!) passano per tutti quanti, nello specifico parliamo di un attore che si avvicina alle 80 candeline.

C'è da capire se nell'immaginario collettivo si può riuscire ad "andare oltre" il legame con l'attore che l'ha reso iconico (detto che non ho ben chiaro quanto sia popolare Indiana Jones al giorno d'oggi), bene o male con 007 ci si è riusciti. :hmm:

3cod3


Bombainnescata

Beh, per fare una cosa carina, tra multiversi e compagnia cantante, potrebbero cercare l'Han Solo ancora nella grafite :lol: :asd:

Aquan

Ho recentemente rivisto i primi tre assieme alla mia signor(in)a che non li aveva mai visti ma che per qualche motivo aveva già visto il quarto.
Per quanto mi riguarda direi basta così, ho paura a immaginare cosa potrebbero fare col quinto film  :sweat:

Bluforce

Uscita prevista per il 2022 (luglio). Le riprese inizieranno in primavera (2021) con Harrison Ford, e sarà il capitolo conclusivo della saga.

https://www.comingsoon.net/movies/news/1157854-indiana-jones-5-slated-for-2022-release-will-conclude-franchise

Turrican3


Parsifal

Si si tanta roba, alcune cose davvero davvero interessanti.