News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nuovo Fire 7"

Aperto da Giulo75, 28 Settembre, 2015, 23:03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

http://www.amazon.it/gp/product/B00ZDWLEEG?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A11IL2PNWYJU7H

Si accettano consigli. Tanto poi se mi fisso parto con "l'acquisto compulsivo". :hihi:

Appparte le battute, tengo a sottolineare che lo utilizzero' prevalentemente per leggere fumetti(nota dolente non legge i file CBR/CBZ e quindi sotto di conversioni in PDF a manetta) e ascoltare musica...mentre leggo fumetti.
Non riesco a trovare da nessuna i dati tecnici relativi alla RAM. Tipo quanta ne monta. :mmmm:

Turrican3

Mi pare che Blu non ne parlasse benissimo in altro thread... parrebbe 'na cinesata ma non ho approfondito più di tanto personalmente. :look:

SilentBobZ

#2
Amazon Fire è un tablet dotato di display IPS da 7 pollici (1024x600 pixel), 1 GB di RAM, 8 GB di storage, processore quad-core a 1,3 GHz, fotocamera da 2 MP e supporto Wi-Fi. Sul versante software, il tablet offre - già preinstallato - il sistema operativo Fire OS 5 Bellini.

Se quello che vuoi farci è quello che hai scritto non avrai nessun problema, il prezzo è decisamente invitante. :look::mano:

Turrican3

Tra l'altro però pensavo... è Amazon. :D

Quindi credo tu possa tranquillamente prenderlo per prova e, in caso di giga-insoddisfazione, restituirlo: probabile che ti chiedano anche scusa, genuflessi sui ceci in diretta streaming, per il disturbo ( :hihi: )

Bluforce

L'importante è non aspettarsi di farci tanto più rispetto a quello sopra indicato.

D'altronde a 60 Euro non ha rivali, di fatto.

Il mio timore principale comunque risiede nella memoria troppo piccola. Francamente però non so quanto spazio occuperà l'OS, ma temo sia abbastanza.

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 29 Settembre, 2015, 06:54:32
Amazon Fire è un tablet dotato di display IPS da 7 pollici (1024x600 pixel), 1 GB di RAM, 8 GB di storage, processore quad-core a 1,3 GHz, fotocamera da 2 MP e supporto Wi-Fi. Sul versante software, il tablet offre - già preinstallato - il sistema operativo Fire OS 5 Bellini.

Se quello che vuoi farci è quello che hai scritto non avrai nessun problema, il prezzo è decisamente invitante. :look::mano:

Grazie. Come ho fatto a non vederlo? Devo cambiare spacciatore... :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2015, 10:14:42
Tra l'altro però pensavo... è Amazon. :D

Quindi credo tu possa tranquillamente prenderlo per prova e, in caso di giga-insoddisfazione, restituirlo: probabile che ti chiedano anche scusa, genuflessi sui ceci in diretta streaming, per il disturbo ( :hihi: )

:lol2:

Non ci avevo pensato! :lol:

Giulo75

#7
Citazione di: Bluforce il 29 Settembre, 2015, 10:36:13
L'importante è non aspettarsi di farci tanto più rispetto a quello sopra indicato.

D'altronde a 60 Euro non ha rivali, di fatto.

Il mio timore principale comunque risiede nella memoria troppo piccola. Francamente però non so quanto spazio occuperà l'OS, ma temo sia abbastanza.
Si, lo usero' per quelle funzioni che ho indicato. Tant'e' che non lo usero' manco per navigare, mi trovo benissimo con lo smartphone Windows.

Ma convertire cbr/cbz in pdf e' abbastanza semplice giusto?

Ho provato a completare l'ordine: consegna prevista 11-16 Novembre. Ma sono fuori come meloni! :hihi:

Turrican3

Urca.
Dev'essere andato a ruba... :D