News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Piacere proibito o proibito piacere

Aperto da Blasor, 26 Gennaio, 2022, 19:05:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Don G il  4 Giugno, 2023, 21:18:00(o occidentale?)

Beh... è proprio nelle culture prive di sovrastrutture religiose "paleocristiane" che ritrovi il tema non solo in qualche storiella sconcia ad obbiettivi onanisti.
Le opere giapponesi a tema storico (non solo ma anche riguardo la loro storia) sono piene di ottimi esponenti al riguardo, mentre sono stati molto interessanti anche non troppi anni fa sia Hare Kon., sia Honeymoon Salad.

Il vero problema è avere scritture decenti sul tema, che trascende dal discorso giapponese o non giapponese.

Blasor

#31
Proibito piacere: Tefure. - Hand Friend (manga)



Due liceali instaurano uno strano rapporto clandestino incentrato sul fetish di toccarsi le mani, il piccolo particolare è che lui è già fidanzato e lei è già considerata una gran peripatetica.
Basta prendere un altro fetish, vedere come aveva funzionato e fare tutto peggio e al contrario.
Disegno carente tolti (pochi) visi e (tante) mani, sceneggiatura pretestuosa, sbrigativa e di un vuoto retrogrado, non so qual'è la trovata più assurda riesce a cacciare in calcio d'angolo, probabilmente tra il fratellastro molestatore seriale che non c'è bisogno di arrestare/sputtanare e le corna lesbo hanno probabilmente anticipato le corna principali per cui... chi ha cominciato prima? Seri? :|
Credo una delle cose più brutte abbia mai letto in vita mia. No, non ho detto trash.
3 volumi credo e spero completamente fantradotti in inglese, non vorrei ci sia altro.

Blasor

Proibito piacere: Teacher Addiction (manga)

Non puoi visualizzare questo allegato.

La liceale Misao conduce una vita apparentemente normale, non fosse per la necessità di adescare quarantenni, gli unici in grado di soddisfare il suo continuo desiderio sessuale. Un giovane docente adescato "per errore" è determinato a farla smettere.
Una delle migliori protagoniste di uno smut (quasi anche di uno shojo in generale) imprigionata in uno dei manga più brutti della storia. Problemi veri, carattere vero, processi mentali veri... tutto sprecato in mezzo a un parco di personaggi che, quando non direttamente inutili e/o insulsi, non colgono e non apprezzano abbastanza. Fino all'inevitabile finale confortevole assolutamente immeritato (per lui) e liquidato in quattro e quattr'otto. Salvo giusto e paradossalmente la povera ruota di scorta.
E' meno vistoso/volgare di quanto possa sembrare.
20 capitoli completamente fantradotti in inglese, lunghezza di un volume o massimo due.

Blasor

Piacere proibito: A Cute Girl with Nasty Look (manga)



Il protagonista crede gli piaccia una nota teppista. Del resto crede anche sia una teppista, né è il solo.
Hamita è autore di spesso pregevoli storie brevi, questa è la seconda serializzazione lunghetta dopo tale porcatella This Italian Girl Has Become Such a Freeloader (di cui ancora si indaga cosa ci sia di "italiano", oltretutto).
Di buono c'è stavolta va un po' meglio. Parte parodico, prosegue con comprimari ed un certo filo narrativo vuole effettivamente andare a parare da qualche parte, chiude più o meno scontato. Magari la prossima serializzazione sarà la volta buona definitiva, chissà. Di certo avere assistenti gioverebbe enormemente, si vede.
3 volumi completamente fantradotti in inglese.