News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] iPhone 6 [2]

Aperto da Turrican3, 21 Agosto, 2014, 18:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2014, 17:02:30
Ridendo e scherzando intanto il #Bendgate è realtà.
E' poco più di un foglio di alluminio, cosa si aspetta la gente? :|

Mystic

ho riservato il mio iphone 6 direttamente all'apple store.

in pratica vai sul loro sito, scegli il modello (vedi in tempo reale se ne hanno a dispozione) e poi scegli l'orario per passare a ritirarlo. devo dire che sembra un ottimo sistema.
sarà la prima volta per me all'apple-store (day one). evito sempre gli apple store.. non mi piacciono.. non so.. mi danno una strana sensazione.

cmq pare che il modello da me scelto (iphone 6, 64gb , space gray) sia quello più desiderato. infatti è out of stock quasi ovunque

Giulo75

#137
Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2014, 19:53:15
ho riservato il mio iphone 6 direttamente all'apple store.

in pratica vai sul loro sito, scegli il modello (vedi in tempo reale se ne hanno a dispozione) e poi scegli l'orario per passare a ritirarlo. devo dire che sembra un ottimo sistema.
sarà la prima volta per me all'apple-store (day one). evito sempre gli apple store.. non mi piacciono.. non so.. mi danno una strana sensazione.

cmq pare che il modello da me scelto (iphone 6, 64gb , space gray) sia quello più desiderato. infatti è out of stock quasi ovunque

Attento perche' gli ammerikani li stanno regalando davvero a questo giro, quindi si rischiera' di vedere disponibilita' scarsissime all'inizio. Devono fare record di tutti i tempi ma a questi livelli di "vendite" e' sempre piu' dura. :D
Poi dopo 2 o 3 mesi vedi Groupon che li vende al 20-25% in meno e capisci che c'e' qualcosa che non quadra. :mmmm:

Mystic

#138
Citazione di: Giulo75 il 24 Settembre, 2014, 20:34:02
Attento perche' gli ammerikani li stanno regalando davvero a questo giro, quindi si rischiera' di vedere disponibilita' scarsissime all'inizio. Devono fare record di tutti i tempi ma a questi livelli di "vendite" e' sempre piu' dura. :D
Poi dopo 2 o 3 mesi vedi Groupon che li vende al 20-25% in meno e capisci che c'e' qualcosa che non quadra. :mmmm:
ma veramente iphone è uno di quei prodotti che tiene il prezzo alla grande.

e come dicevo prima.. gli altri modelli/colori si trovano ancora

Giulo75

Citazione di: Mystic il 24 Settembre, 2014, 20:46:24
ma veramente iphone è uno di quei prodotti che tiene il prezzo alla grande.

e come dicevo prima.. gli altri modelli/colori si trovano ancora
Su Groupon ne vendono migliaia a un 20-25% in meno(parlo del 5). Vale anche per i padellotti di Samsung comunque. Come facciano non saprei.
Faranno come Amazon. :hihi:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2014, 18:21:14
E' poco più di un foglio di alluminio, cosa si aspetta la gente? :|
Probabilmente si aspetta una cosa così:


Insomma, un pochino di resistenza prima di sfasciarsi.

Mystic

il 6+ è praticamente sold out in tutti gli apple store in svizzera. mmmh credo che semplicemente ne abbiano pochi per il lancio.. non credo ci siano cosi tante prenotazioni per questo modello

Mystic

oggi è il gran giorno!

i primi fortunati hanno già il loro iPhone 6. Io dovrò aspettare questa sera.

curioso di vedere il 6 plus [emoji15]

Kiwi

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2014, 08:24:51
oggi è il gran giorno!

i primi fortunati hanno già il loro iPhone 6. Io dovrò aspettare questa sera.

curioso di vedere il 6 plus [emoji15]
un padellone pieghevole :sisi:

Reiz


Mystic

ieri una nota catena ha aperto alle 24:00

fuori aspettavano in 300 - 400  :o
i primi quattro lo hanno ricevuto gratis  :gogogo:

dalla regia mi dicono che la fila davanti all'apple store di zurigo è diminuita se paragonata agli scorsi anni.
questo anche grazie al nuovo servizio offertto dalla apple "prenota e passa a prenderlo", che trovo una gran cosa!

io passo per le 18:00  :gogogo:

Sensei

ieri ho provato l'iphone 6 in un centro commerciale...bellino ma dall'aspetto estremamente fragile...peró boh dopo averci "cincischiato" un paio di minuti ho pensato "perché dovrei cambiare il mio attuale cell per questo?"
non lo so a prima vista non mi ha convinto per niente ed esteticamente preferivo il 5...oh poi se l'azienda me ne regala uno non é che lo piego in due e ci faccio 2 sotto tazzine di caffé...

Mystic

io ancora non l'ho provato  :notooth:

questa sera saprò dirvi qualcosina anche io su questo nuovo iphone6


Sensei

#149
 :lol2:




EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9438.0