News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Paypal & Postepay

Aperto da Bluforce, 5 Dicembre, 2013, 22:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Oggi ho deciso di seguire per la prima volta il tracking del pacco DHL con PS Vita da tornare a zavvi. Hanno consegnato il 12 dicembre, alle 9:39  :|
Meno di 48 ore. (partita il 10 alle 10:15)

Probabilmente il miglior tracking che mi sia mai capitato di vedere:


Stranamente non avevo mai avuto a che fare con DHL. Mi sa che "costicchia".

Quindi ho subito avvertito i zavviniani che con la medesima celerità con la quale hanno preteso mie risposte e spedizioni, si diano una mossa adesso loro. Tanto a questo punto so per certo che ogni segnalazione viene vista e DEVE ottenere risposta, pure se gli si manda a dire "ciao". Anche se sono certo che se ci fossero stati problemi m'avrebbero già sommerso di lettere.  ::)

Per quel che vale, DHL permette anche di scaricare il PDF con la firma di chi ha ritirato il pacco.

Turrican3

Niente male.

DHL intendo. :bua:

Sensei

lavoro da sempre con DHL sono semplicemente i migliori e NON i piú cari soprattutto per il rapporto qualitá/prezzo!

una volta gli ho fatto pure portare da Cosenza a Lisbona dei mobili antichissimi e di valore...arrivati in perfette condizioni ad un prezzo accessibile  :sisi:

Kiwi

l'importante è evitare Bartolini :ciao:

Joe

Un personale (  :( ) contributo fresco fresco, già che si parla anche di DHL.
DHL ha smarrito un mio pacco (roba acquistata su ebay, in Germania) e il venditore mi ha rimborsato il totale, passando tramite paypal. Mi sono ritrovato il totale riaccreditato sulla mia carta di credito (ricaricabile come la postepay, ma Master Card) a distanza di una settimana (paypal mi aveva già avvertito dei tempi lunghi per il riaccredito) senza alcun problema.

Joe

Aggiornamento al post di sopra, questo pacco è arrivato, consegnato.... dalle poste. :|

Com'è possibile? Il brutto è che mi hanno già rimborsato.  :notooth: Li contatto subito, perché sono stati molto Centili (tedeschions  :notooth:).

Turrican3

E' capitato anche a me in passato, sia con DHL che (se non erro) con UPS. :sisi:
Presumo che avvenga in mancanza di un referente locale "nativo" del corriere e/o in presenza di chissà quali altri accordi tra le paTTi.

Bluforce

Ad un mese e due giorni dalla data di consegna di PS Vita a zavvi, ho ottenuto il rimborso.

Una situazione totalmente allucinante, andata avanti giorno dopo giorno con domande mie ficcanti e risposte all'acqua di rose.
Risoltasi (per caso o chissà) giusto quando ho minacciato la denuncia alla polizia postale.

Non comprerò mai più da loro. E non lo consiglierò più ad altri.

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 14 Gennaio, 2014, 07:56:36
Ad un mese e due giorni dalla data di consegna di PS Vita a zavvi, ho ottenuto il rimborso.

Una situazione totalmente allucinante, andata avanti giorno dopo giorno con domande mie ficcanti e risposte all'acqua di rose.
Risoltasi (per caso o chissà) giusto quando ho minacciato la denuncia alla polizia postale.
Non comprerò mai più da loro. E non lo consiglierò più ad altri.

Ci credo poco alle coincidenze io  :sweat:

Sensei

usato Zavi solo 1 volta pacco mai arrivato.....e rimborso dopo eoni... :tsk:

Joe

Oh io c'ho comprato un sacco di roba e mai un problema (forse solo con un oggetto, ma non ricordo se capitò con The Hut, che è la stessa compagnia), sarò stato fortunato.  :mmmm:

Turrican3

Devo dire che con i cugini di The Hut nemmeno io ho mai avuto problemi, se ho finito per non usarli più è fondamentalmente perchè non mi piace granchè la politica di ordini frammentati in tante buste quanti sono gli articoli (e diciamo anche che Amazon certamente in tal senso mi ha viziato, per quanto di tanto in tanto anche loro smembrino di certo non è la norma)

Bluforce

Neanche io avevo mai avuto problemi con zavvi.

Alla luce di quel che è successo, però, ho cambiato idea :)

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 15 Gennaio, 2014, 15:50:10
usato Zavi solo 1 volta pacco mai arrivato.....e rimborso dopo eoni... :tsk:

Idem con due rispedizioni entrambi non arrivate, per il rimborso invece sono stati veloci