News:

in collaborazione con:

Menu principale

Brazil 2014: Mondiali di Calcio (12.06 - 13.07)

Aperto da Parsifal, 6 Dicembre, 2013, 18:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

dai ragassi.. manca poco!

la bandiara dell'italia è pronta per essere messa sul balconcino cosi da essere facilmente riconoscibile come italiano :lol:

devo ancora comprare la maglietta di quest'anno.. poi si può iniziare!


Sensei

dove abito io ci sono un sacco di stranieri...durante gli europei é stato fighissimo vedere come piano piano le bandiere sparivano dal balcone (troppo bello vedere quella della germania dissiparsi in una notte  :hihi:) ...peccato che alla fine é rimasta su solo quella spagnola  :bua:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 21 Maggio, 2014, 09:37:21
dove abito io ci sono un sacco di stranieri...durante gli europei é stato fighissimo vedere come piano piano le bandiere sparivano dal balcone (troppo bello vedere quella della germania dissiparsi in una notte  :hihi:) ...peccato che alla fine é rimasta su solo quella spagnola  :bua:
hahah pensa che io avevo proprio davanti a casa mia un gruppo di tetesken  :notooth:
anche loro con la bandiare germanica sul balcone.

è stato troppo lolloso. ero a casa con amici (tutti con la maglietta della nazionale) e i tedeschi idem.

noi a far festa sul balcone e loro a toglier la bandiera  :ciao:


Parsifal

L'elenco dei 23 azzurri che partiranno per il Brasile:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
Riserva: Ranocchia

Nonostante la partita bruttina di ieri sera mi sorprende l'esclusione di Rossi  ::)

Mystic

#19
io continuo a non capire cosa ci facciano Aquilani e Motta nella nazionale..

dimenticavo, anche Bonucci non mi fa star molto tranquillo

Bluforce

Paletta vs Cristiano Ronaldo.
Paletta vs Messi.
Paletta vs Neymar.
Paletta vs Ozil.
Paletta vs Robben.
Paletta vs pincopallino.

OOOOOOOOOOK

Speriamo bene :D

Mystic

dai su, un pò di ottimismo.

andiamo a vincere i mondiali!!

Giulo75

Questi sono quelli che abbiamo... ::)
Se le maggiori squadre di Serie anno formazioni da 10/11esimi composte da stranieri purtroppo la scelta e' limitata. Fra un po' dovremo andare a pescare in serie B. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  1 Giugno, 2014, 22:45:03
dai su, un pò di ottimismo.

andiamo a vincere i mondiali!!
Seee...le palle di mio nonno. :D

Bluforce

I giocatori ci sarebbero pure, ma se decidi di lasciarli a casa c'è poco da fare.

Se ti porti Aquilani, T.motta e lasci a casa, ad esempio, Florenzi, c'è poco altro da aggiungere.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  2 Giugno, 2014, 08:46:49
Se ti porti Aquilani, T.motta e lasci a casa, ad esempio, Florenzi, c'è poco altro da aggiungere.
Infatti questa scelta lascia perplessi... boh.

Ma il "mister" avrà i suo motivi.

Dai dai che vinciamo!!!  :bowdown: :gogogo:

Bluforce

Certo che il mister avrà i suoi motivi. Come aveva i suoi motivi Sacchi a fare giocare un pessimo Del Piero al posto di un immenso Baggio.  :|

BTW, Rossi c'è rimasto malissimo.

https://twitter.com/GiuseppeRossi22/status/473361858930688000
https://twitter.com/GiuseppeRossi22/status/473362035951280128
https://twitter.com/GiuseppeRossi22/status/473362234610315264

Mystic

Cmq ragassi non possiamo partire ogni volta con

- ci massacreranno
- usciamo subito
- siamo schiappe
- bla bla bla

diamo fiducia a sti ragazzi e vediamo che combinano.
anche nel 2012 dovevamo uscire subito e siamo arrivati in finale (perdendo contro una squadra di dopati  :hihi: ),




Bluforce

Ti sei risposto da solo. Fino ad oggi il pessimismo estremo pre-evento ci ha quasi sempre portato bene XD

Parsifal

Io cmq sono ottimista, per me..................superiamo i gironi  :hihi: :ehsi: