News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Trinity Blood

Aperto da Sensei, 16 Novembre, 2005, 20:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Recente produzione del prolifico studio Gonzo.
La chiesa ha edificato una divisione di protezione ed indagini dai Vampiri denominata AX. Un membro cardine è padre Abel Nighraider che pur sembrando un normale essere umano è in realta un cruisner ossia un Vampiro dei vampiri. Dietro le azioni dei vampiri però sembrerebbe esserci un ordine ben più grosso dal nome rosenkreux order's causa di una serie di attentati terroristici...

Trama interessante anche se poco chiara (ma ho visto solo 10 episodi), e personaggi ben caratterizzati dal pdv grafico. sigla di apertura bruttina mentre assai migliore quella di chiusura. Sono in totale 25 episodi (o erano 26...mmm boh...  :climb:) di circa 25 minuti l'uno.

Appena finito ulteriori impressioni.









Parsifal

Anch'io finito di scaricare l'ultimo episodio (24esimo)....ancora devo cominciare a vedere la serie...

Sensei

Ciao smartoneeee!!!! come stai? è da un po' che non ci si sente. ho saputo dell'incidente azz...mi spiace :(  se ogni tanto sei su msn ci facciamo due chiaccheire ;)

Solid Snake

Belle le immagini  :sisi: :sisi: pero Enishi visto che conosci i miei gusti me lo consigli???

Sensei

mmm esula dai tuoi gusti in senso stretto, però se ti piacciono i thriller allora potrebbe piacerti

Sensei

Finito di vedere ieri...mmm sono rimasto un po' deluso. Storia che rimane un po' criptica e alcuni personaggi poco definiti. La trama in se è abbastanza interessante ma poi non viene sviluppata (a mio parere ovviamene) nella giusta direzione...peccato.

cmq come ormai la > parte degli anime di circa 20 puntate la seconda metà è sicuramente più interessante e dinamica della prima.

byez