News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gravity Rush 2 / Gravity Daze 2

Aperto da Bluforce, 19 Settembre, 2013, 07:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sfortunatamente non sono bravo a disegnare.

Se lo fossi, farei un fumetto che grossomodo descriverebbe la scena di cui sopra con Bluforce disegnato così:



e la risposta di Biggy più o meno così:




Detto questo (che è un intervento volto anche a sdrammatizzare, qualora non si fosse capito :|) posso soltanto quotare alla stragrande qualcosa che è già stato scritto e che condivido in ogni singola lettera:

Citazione di: Bluforce il 29 Dicembre, 2016, 11:38:57Spero che questo entrante 2017 possa anche solo in minima parte portare una rinnovata cordialità fra tutti, sotterrando inutili e controproducenti asce di guerra che non portano a nulla di buono.

Fondamentale è capire che per quanto le idee possano essere diverse, se in esse ci si crede sul serio e non per partito preso, esse debbano essere rispettate


Bluforce

Un character design di Gravity Rush ha spiegato (coi disegni) come si veste Kat ogni mattina:
https://twitter.com/sshun3/status/819121326795296769

Fondamentale saperlo. Non ci dormivo la notte :sisi:

Blakpower

Parte da una fase troppo avanzata, non mi interessa il post. Passo.

Biggy


Bluforce

Il framerate è stato aggiustato nella versione completa.

Buono.

Bluforce


Turrican3


Sensei

non so se é giá stato pubblicato...

...ma 'sto spot jap é troppo simpatico...


Bluforce

Approfitto della rinfrescata al topic per dire che Gravity Rush avrà un adattamento manga :sisi:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1398807&page=1

Sensei

iniziato ieri...ottime le impressioni iniziali!

qualcuno qui l'ha giocato?

Joe

Citazione di: Sensei il 27 Luglio, 2018, 18:04:24
iniziato ieri...ottime le impressioni iniziali!

qualcuno qui l'ha giocato?

Io lasciai il primo dopo un'oretta, dite che dovrei riprenderlo?  :look:

Sensei

il primo mi era piaciuto un sacco su psvita.
Questo secondo episodio riprende il primo ampliandolo.
Tecnicamente lo trovo veramente ben fatto, fluido e con colori sgargianti. Anche le missioni secondarie sembrano ben fatte (dico sembrano perché mi sto concentrando sulla storia principale e ne ho fatte solo 3 o 4) e il livello di difficoltá (a normal) ben calibrato.

Vediamo come prosegue...

Sensei

finita la storia principale e un po di secondarie.

Confermo la prima impressione. Gioco molto divertente e ben fatto. La storia conclude praticamente tutti i punti rimasti aperti del primo episodio quindi consiglio di giocare anche il primo.

:gogogo:

Don G

https://deadline.com/2022/08/gravity-rush-film-in-works-from-playstation-productions-scott-free-1235095686/


Un film liveaction.

Un film liveaction AMERICANO.

nella migliore peggior ipotesi che abbia anche solo vagamente successo creerà un gravity rush cartonesco sviluppato da non so chi. nella peggiore peggior ipotesi ci becchiamo gravity rush reboot con i personaggi fotorealistici.

qualcuno mi ricorda da dove è rinata la speranza delle case produttrici che si possa tirare fuori qualcosa di decente dagli adattamenti cinematografici dei videogiochi?

Turrican3

Io nel film di Mario vorrei anche crederci però. :look: