[MULTI] Valiant Hearts, da Ubisoft con l'engine di Rayman

Aperto da Bluforce, 10 Settembre, 2013, 10:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Le console non sono ancora confermate ma parrebbe arrivare su tutte le home tranne Wii U. Vedremo se arriverà conferma.

EDIT:
Confermato uscita nel 2014 in DD su tutte le home tranne Wii U.

stobbArt


Bluforce


Blasor

Con questa doppietta UbiArt mi hanno assai sorpreso. Per questo ho paura dei problemi che puntualmente fanno saltar fuori revisionisti e co., magari ce li risparmiassero 'sto giro.

Rh_negativo







E' bellissimo :|

E' un titolo che tutti dovrebbero giocare :sisi:
una storia magistralmente narrata con una direzione artistica davvero fuori dal comune, disegni e musica stupendi

Per quanto riguarda il gameplay gli enigmi sono simpatici e ben strutturati ma semplicissimi, idem le fasi un po' più action (stealt all'acqua di rose, boss fight, inseguimenti, qualche QTE...) più o meno funziona tutto abbastanza bene, ma è ovvio che non dovete aspettarvi un titolo arcade.
Questo è un gioco che va goduto per trama e narrazione.
I personaggi sono interessanti e ben raccontati, qualche stereotipo certo ma comunque un punto di vista inedito su alcuni aspetti.
Finale toccante :sisi:

Solid Snake


Rh_negativo

DD.

Non se se sono previste anche versioni retail ma non credo :\

Bluforce

Devo dire di averlo perso sul mio radar, però ultimamente è comparso in numerosi siti non videoludici, che ne esaltano la bellezza.

Anche siti di importanti quotidiani nazionali.

Rh_negativo

E' uscito un po' in sordina, complice il momento non più azzeccato (e la contemporanea offerta di Saldi su Steam che gli hanno tolto parecchia visibilità).

Turrican3

Già... quando con meno di 4€ ti porti a casa uno Skyrim l'è di fatto durissima impossibile fare "concorrenza". :sweat:

Bluforce


SilentBobZ


Mystic

ci sto giocando anche io. davvero un gran bel gioco

Solid Snake


SilentBobZ

Solo a vedere la schermata iniziale mi commuovo  :'(
Ho anche settato l'italiano in 5 secondi, ini_ncredibile.
Grazie sempre, siete favolosi.