Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [3]

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2013, 10:55:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 11 Febbraio, 2013, 18:51:17Intervengo [...] per ricordare le presenze in Serie A di Javier Zanetti

Gran giocatore Zanetti. :sisi:

A parte un difettuccio ma si sa, nessuno è perfetto. :hihi: :P

Kiwi

Grande campione Zanetti, ma si sa che c'è solo un capitano!

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

Mystic


Il_Supremo

zanetti è davvero un grande..e lo dico da juventino.
difficilmente nascera' quelcuno piu' forte di lui...40 anni e dare la birra a tutti quei figatelli sulla fascia...fenomenale  :)

Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 11 Febbraio, 2013, 20:40:12
zanetti è davvero un grande..e lo dico da juventino.
difficilmente nascera' quelcuno piu' forte di lui...40 anni e dare la birra a tutti quei figatelli sulla fascia...fenomenale  :)

Quotone uno dei pochi giocatori che ho invidiato all'Inter  :)

Reiz

e pensare che che molti tifosi interisti lo vorrebbero a casa  :tsk:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 12 Febbraio, 2013, 09:10:02
e pensare che che molti tifosi interisti lo vorrebbero a casa  :tsk:

"Incompetenti" c'e ne vorrebbero di giocatori cosi, attaccamento alla maglia,qualita e quantita sempre sopra la media,non mi sembra che in tutta la sua carriera abbia sbagliato mai una partita, si contano sulle dita di una mano i giocatori che sono riusciti ad andargli via in dribbling sulla fascia

Reiz

dopo il Triplete molti hanno perso il contatto con la realtà,ovvero che si deve ripartire in pratica da zero
invece molti vorrebbero C.Ronaldo,Messi e Ibra tutti insieme

Turrican3

Ci vorrebbero quattro/cinque Zanetti per stare coperti con una triade di quel genere. :hihi:

Joe

Citazione di: Kiwi il 11 Febbraio, 2013, 20:32:10
Grande campione Zanetti, ma si sa che c'è solo un capitano!

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

:bowdx: :bowdx: :bowdx:

Anche se IL capitano per me sarà sempre un certo numero 6.  ;)

Parsifal


Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2013, 08:47:27
Che bella Juve. :| :o
beh.. più che bella mi è sembrata "concreta"..

caxx quanto correvano i tizi..

poi molto aggressivi/rissosi.

ma poi vogliamo parlare di lichtsteiner che copriva il tizio in area  :lol: :hihi:

Turrican3

Guarda, io son stato tutto il tempo della cena a rimuginare compro/non compro (la davano solo in PPV :|) ma alla fine mi son detto bafanghiùl e ho deciso di spendere 'sti 10 pleuri... a posteriori è stata una decisione saggia. :gogogo:

Detto questo, a me la Juve di ieri sera è piaciuta!
Per quanto il Celtic possa avere dei limiti tecnici (non mi hanno impressionato) eravamo pur sempre in casa loro, dove a detta dei tizi di Sky ci han lasciato in tanti le penne negli ultimi decenni.

Riguardo la rissosità è verissimo, tuttavia secondo me il più problematico era quello che ha pestato la mano a Pirlo, il quale subito dopo si è vendicato nel modo che gli riesce meglio: lasciandolo sul posto. :asd:

Joe

10€? Costa così tanto vedere una partitella di scempions lìg??  :| :sweat: