News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [3]

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2013, 10:55:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq leggo questo sulla gazzetta:

"A Conte e compagni poteva andare molto peggio. Questo deve essere chiaro ai troppi bianconeri che con una certa frequenza perdono la testa quando l'arbitro sembra penalizzarli"

MMMhh.. mi sembra un chiaro attacco alla JUVE. Cioe.. si sente un ANTI-JUVE incredibile (come nel resteo dell'articolo) sisi:



EDIT by Turry: link al thread precedente --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8195.0

Sensei

beh la gazzetta é sempre stato il giornale delle milanesi quindi nulla di nuovo....poi se tu mi dici che la stampa dovrebbe essere piú obiettiva io ti risponderei :"In Italia?  :lol2: :lol2: :lol2:"....

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 29 Gennaio, 2013, 13:08:25
beh la gazzetta é sempre stato il giornale delle milanesi quindi nulla di nuovo....poi se tu mi dici che la stampa dovrebbe essere piú obiettiva io ti risponderei :"In Italia?  :lol2: :lol2: :lol2:"....
beh.. ma almeno i titoli un pò meno "aggressivi" verso una squadra potrebbero farli..  :thumbdown:

Turrican3

Non ci vedo chissà quale attacco alla Juve sinceramente. :look:

Cionondimeno, la Gazzetta è da circa un secolo (alias il dopoCannavò) che è così "aggressiva", quasi stile tabloid.
Devono vendere anche loro. :asd:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 29 Gennaio, 2013, 10:55:07
cmq leggo questo sulla gazzetta:

"A Conte e compagni poteva andare molto peggio. Questo deve essere chiaro ai troppi bianconeri che con una certa frequenza perdono la testa quando l'arbitro sembra penalizzarli"

MMMhh.. mi sembra un chiaro attacco alla JUVE. Cioe.. si sente un ANTI-JUVE incredibile (come nel resteo dell'articolo) sisi:

Avanti mystic, allora poi uno sbaglia ad essere malizioso?  :sisi: :look:

Turri: c'è di peggio della cazzetta  ::)

Turrican3

Non ne dubito, è che ormai sono fuori dal giro, penso di non comprare più regolarmente quotidiani sportivi da boh... 15 anni? :bua:

Mystic

ehm.. vogliamo commentare la partita di coppa italia?

magari parlare del nostro attacco? o dell'ottimo acquisto peluso?

ma no.. va bene cosi. l'importante è avere anelka..  :gogogo:


gerzam

Citazione di: Mystic il 29 Gennaio, 2013, 22:54:01
ehm.. vogliamo commentare la partita di coppa italia?

magari parlare del nostro attacco? o dell'ottimo acquisto peluso?

ma no.. va bene cosi. l'importante è avere anelka..  :gogogo:



Io parlerei di cambiare il titolo del topic... :P

Turrican3

Citazione di: Mystic il 29 Gennaio, 2013, 22:54:01magari parlare del nostro attacco?

Sarò monotono ma l'unico che in qualche modo la mette dentro è Matri.

Certo, dalla panchina o dalla tribuna segnare non è semplice. :hihi:
(e, tornando seri, mi ripeto pure nel dire che non so fino a che punto sia adatto al gioco di Conte... forse è proprio per questo che non lo schiera quasi mai)

Citazione di: gerzam il 30 Gennaio, 2013, 07:40:16Io parlerei di cambiare il titolo del topic...

:look:

Do' il mio contributo al mantenimento dell'attuale titolo: è tornato in Italia Balotelli! :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 29 Gennaio, 2013, 22:54:01
ehm.. vogliamo commentare la partita di coppa italia?

magari parlare del nostro attacco? o dell'ottimo acquisto peluso?

ma no.. va bene cosi. l'importante è avere anelka..  :gogogo:

La juve non ha giocato una grande partita, non possiamo permetterci di avere in campo "insieme" Peluso,Padoin,Marrone,Giaccherini,ISla, infatti ieri sera le bestemmie fioccavano, non ha caso con l'ingresso dei titolari Pirlo-Marchisio la squadra ha giocato molto meglio, indubbiamente meritavamo di piu sia ieri sera che nella partita di andata, ma in questo mese di gennaio ci sono girate contro troppe cose contro, a parte gli attaccanti "scarsi" che abbiamo, i pali contro Sampdoria, Genoa,Lazio (andata), i rigori negati clamorosi con cagliari,sampdoria,genoa,lazio(ritorno).Ora speriamo di recuperare gli infortunati in primis Chiellini (c'e un buco sulla sinistra) ed il ritorno di Asamoh (sono impresentabili sia De ceglie che Peluso).Come lo scorso anno nel mese di gennaio abbiamo perso punti, ma credo e spero che sia anche un problema di preparazione, infatti lo scorso anno da febbraio in poi volavamo in campo.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2013, 09:29:53
Do' il mio contributo al mantenimento dell'attuale titolo: è tornato in Italia Balotelli! :gogogo:

e mo son caxxi


Turrican3



Parsifal

Citazione di: Il_Supremo link=topic=8439.msg113839#msg113839 date=


:lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahah  :lol2:

Và strammatizzo non mi va di parlare della partita di ieri e di tutto ciò che ne concerne  :'( :bua:

Reiz

cioè,noi abbiamo dato via Snejder e Coutinho e preso Rocchi e Schelotto  :lol: :lol: :lol:

:tsk: