News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [6]

Aperto da gerzam, 17 Gennaio, 2013, 18:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

è uscita swiftkey 4 conpleta di swype!!!
e chi ha la versione precedente,si aggiorna gratuitamente  :bowdown: :bowdown:
spettacolo  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 20 Febbraio, 2013, 12:35:42
è uscita swiftkey 4 conpleta di swype!!!
e chi ha la versione precedente,si aggiorna gratuitamente  :bowdown: :bowdown:
spettacolo  :gogogo:
fantastica, la funzione swype è più precisa e veloce di quella della tastiera swype di samsung

Reiz


Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 20 Febbraio, 2013, 13:05:42
fantastica, la funzione swype è più precisa e veloce di quella della tastiera swype di samsung
sai che non mi trovo a usare lo swype??  :sweat:

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 20 Febbraio, 2013, 18:09:19
sai che non mi trovo a usare lo swype??  :sweat:
io la sto usando ibrida, alcune parole che uso poco le striscio, le altre tocco solo le prime due lettere che tanto la tastiera mi suggerisce la parola giusta :gogogo:

Bluforce

Non so se ve ne siete accorti, ma "sta succedendo". Anzi, è già successo.

Tablet da 7 pollici con comparto sim non solo per i dati, ma anche per il traffico VOCE.

Già Mediacom è nei negozi con un tablet da 150 Euro, 7 pollici, dual core, bla bla:
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2071

Ed ora arriva anche la versione Acer, che probabilmente costerà un pochetto di più:
http://www.mobileblog.it/post/53463/mwc-2013-svelato-lasus-fonepad

Alè!

Kiwi


Bluforce

Ed ora mi devono spiegare come fa un tablet da 7 pollici (e parlo dell'Asus, che è famoso, e non del Mediacom), con caratteristiche tutto sommato piuttosto soddisfacenti, una batteria "esagerata" rispetto a quella di uno smarphone qualsiasi, tanto di supporto al traffico VOCE, costa meno di 1/4 di uno smarphone da 4-5 pollici.

No, dico. Che senso ha?

Turrican3

Me lo spiego solo con la voglia delle aziende di lucrarci sugli smartphone (che do' per scontato vendano - molto? - di più)

Bluforce

Ma io posso pure capire che è più difficile fare robe "piccole" e quindi i componenti sono più estremi.

Posso anche capire che sul design spendono biliardi di bilioni di euri.

Maddai però fa ridere comunque XD

Bluforce

Volevo segnalare che negli Euronics (gruppo Bruno sicuro, altri gruppi vedete voi), c'è il GNexus a 249. Offerta limitata a 700 pezzi.

Poi volevo segnalare anche i due nuovi prodotti Sony. Ossia Xperia SP e Xperia L. Sono due smartphone "non top gamma" che si propongono ad un prezzo medio e medio basso, ma con caratteristiche tecniche tutto sommato soddisfacenti.

Secondo Xperia Blog infatti, ecco i dettagli dei due smartphone:

Sony Xperia L:
Display: 4,3 pollici FWVGA (480 x 854)
CPU: Qualcomm Snapdragon dual-core a 1 GHz con GPU Adreno 305
Memoria interna: 8 GB espandibile con microSD
Fotocamera posteriore: 8 megapixel con sensore Exmor RS
Batteria: 1.700 mAh
Dimensioni: 128,7 x 65 x 9,7 mm
OS: Android 4.1.2

Sony Xperia SP
Display: 4,6 pollici a risoluzione 720p
CPU: Qualcomm MSM8960T dual-core a 1,7 GHz con GPU Adreno 320
RAM: 1 GB
Memoria interna: 8 o 16 GB espandibile con microSD
Fotocamera posteriore: 8 megapixel
Fotocamera anteriore: 1,3 megapixel
Dimensioni: 130.6 x 67.1 x 9.98 mm
Peso: 155 grammi
OS: Android 4.1.2

Xperia L dovrebbe arrivare a 240 Euro circa.
Xperia SP dovrebbe arrivare a 360 Euro circa.

Reiz

Google I/O 2013: "Sold out" in meno di un'ora



E' bastata meno di un'ora per vedere tutti esauriti i posti disponibili per il Google I/O 2013 la conferenza annuale della società di Mountain View che si terrà dal 15 al 17 Maggio al Moscone West Convention Center di San Francisco.
Il Google I/O è un evento sempre molto atteso dagli sviluppatori e quella del 2013 si prevede che sarà un'edizione particolarmente interessante. Oltre alla versione Key Lime Pie del sistema operativo Android potrebbe arrivare, infatti, anche il nuovo smartphone realizzato da Motorola, il cosiddetto "X Phone".

Nel corso del Google I/O si terranno inoltre diverse sessioni di approfondimento su Android, Google+, Google Chrome, Google Glass, Google Apps, App Engine ed altri prodotti Cloud Platform, Maps, Commerce, Google TV e tanto altro.


http://www.telefonino.net/business/Notizie/n32474/GoogleIO2013-Soldout-in-meno-di-un-ora.html



Mystic


Reiz

Nel corso del 2013 i primi smartphone Android 4K UltraHD?

La nuova frontiera della registrazione video "mobile" per il 2013 sarà il 4K UltraHD che offrirà la possibilità di catturare immagini e riprodurle ad una risoluzione massima di ben 4096x2304 pixel, quatto volte quella dei 1080p. Nel corso dell'anno infatti, grazie al nuovo processore Snapdragon 800 di Qualcomm, potrebbero arrivare i primi smartphone basati su sistema operativo Android di Google in grado di poter effettuare video con risoluzione UltraHD.

Secondo quanto affermato da Qualcomm, i primi device che integreranno il suo nuovo processore arriveranno sul mercato verso la metà del 2013. La registrazione UltraHD è tuttavia una possibilità massima offerta dal processore che andrà comunque supportata anche da altre caratteristiche hardware.



http://www.telefonino.net/Android/Notizie/n32502/Nel-corso-del-2013-i-primi-smartphone-Android-4K.html