News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2024, 14:57:00Quella delle frasi però non l'ho capita. O meglio, non vedo le frasi. :hmm:

Volevo dire in effetti "nascondere" nelle frasi, cioè in modo il codice sia inserito in parole o frasi cliccabili e non si veda.

Prima anche in quel modo si attivava il video in automatico che si piazzava in mezzo al flusso facendo sparire la parola o frase dove era inserito.

Turrican3

Tranquillo, colpa del combinato disposto di mattinata micidiale + neurone dormiente. :teeth:
(infatti tra qualche minuto vado a fare un bel pisolino, che è meglio :bua:)

Avevo letto "nascondere DELLE frasi", e come un deficiente stavo a cercare chissà cosa nella pagina del video che si era aperta. Al netto del fatto che proprio non capivo come un tag "embed" potesse consentire di aggiungere contenuti arbitrari a video di terzi. :sweat:

Blasor

Qualcun altro incontra tweet embedd che si caricano solo testo (di nuovo?) o stavolta è un problema circoscritto solo a me?

Turrican3

Sospetto, ma assolutamente da prendere con le pinze, che possa esserci qualche marcatura "nascosta" ad opera della moderazione su determinati tweet (e/o utenti) che mette in crisi il plugin.

Inoltre se non erro da qualche tempo questo accade sistematicamente con i tweet molto vecchi (credo per risparmiare banda)

Bluforce

Per me semplicemente mr muschio ha sbagliato tasto.

Blasor

Lo sbaglia un po' troppo spesso ultimamente :asd:

edit: i Threads e Instagram stanno come prima invece.

Blasor

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2023, 10:45:00Ho l'impressione che i tweet siano più "lenti" di prima. :hmm:

Più di una volta ho dovuto forzare il caricamento della pagina e nonostante questo spesso comunque non apparivano subito.

Non capisco però se è una mia problematica di rete o proprio del plugin.

A questo proposito, da qualche giorno capita mi diano errore di tweet inesistente quando invio il post per la prima volta. A volte non funziona neanche aggiornare la pagina.
Esco, riapro il topic, il post funziona tranquillamente. Non mi comporta niente eh, solo per segnalare.

Turrican3

Capitato anche a me, ho l'impressione dipenda dall'estensione di blocco degli script (del browser dico) ma NON ci metto la mano sul fuoco.

Blasor

Volevo segnalare, magari qualcuno non lo sapesse, che possiamo fare l'embed dei video pure di facebook.

Di seguito la stringa da usare (il codice di quindici numeri identifica il video, rintracciabile nell'url, va copiato al posto di quello trovate qui):

Ci sono casi dove l'embed viene bloccato se presenti segnalazioni per contenuti protetti, più che altro in quei casi è comunque visualizzabile al link del video.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  5 Gennaio, 2025, 02:21:37Volevo segnalare, magari qualcuno non lo sapesse, che possiamo fare l'embed dei video pure di facebook.

L'avevo abilitato secoli addietro, ma non essendo su faccialibro ammetto che non mi ero mai premurato di verificare che funzionasse davvero. :bua: