News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

In realtà è già disponibile. Stamane la mia PS Vita l'aveva già scaricato. Non l'ho installato perché ieri sera ho giocato a Killzone ed ho prosciugato la batteria XD

Più tardi installo e contemplo le nuove icone  :lol:

Bluforce

L'app PS4:


La prima opzione necessità di registrazione con la console previo numero univoco che dà PS4.
"Toccando" la seconda opzione invece PS Vita si mette in automatico alla ricerca di PS4, quindi parrebbe funzionare senza registrazione biunivoca.

L'app fotocamera:


Ossia la modalità "panorama" (che con la qualità di quella fotocamera lascia il tempo che trova, ma va beh).

Poi hanno cambiato alcune icone qui e lì tipo quella del Party che adesso è rosso fuoco.

Joe

Arriverà finalmente il promesso specchio retrovisore ai tempi di PSP+GT5?  :notooth:

Bluforce

Citazione di: Joe il  5 Novembre, 2013, 15:26:33
Arriverà finalmente il promesso specchio retrovisore ai tempi di PSP+GT5?  :notooth:
Non l'ho mai potuto provare, ma all'epoca dicevano che la PSP in remote su PS3 e FORMULA ONE Championship Edition funzionava bene in tal senso.

Per quanto mi riguarda ripongo grandi speranze sulla funzione di remote play totale dei giochi PS4. Spero davvero che sia ottima come dicono in giro.

Bluforce


Bluforce

Comunque sì, le ho trovate pure su Amazon italiano. Pensavo costassero meno. Manco dovessi usarle io  :asd:

Turrican3


Bluforce

#517
D'atronde PS Vita TV non può essere... sta andando così male in patria che dubito si prendono 'sto rischio.

Se esce la Slim (anticipata da infinite offerte sulla OLED), beh, è tempo di recuperare una OLED per chi non ce l'ha. Prima che diventi introvabile.

stobbArt

in realtà secondo me psvita tv sarebbe molto più logico venderla qui, dove le home console resistono, anzi con la next gen sembrano pure riscoprire una certa vitalità, che in giappone, dove le console e il gaming portatile in generale dominano la scena ludica negli ultimi anni.

Per me è vita tv :sisi:

edit: riguardo all'oled le ps vita in produzione da un po' di mesi sono già senza oled, o sbaglio?  :mmmm:

Sensei

io ps vita tv é una cosa che comprerei....  :sisi:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 24 Gennaio, 2014, 16:39:09
edit: riguardo all'oled le ps vita in produzione da un po' di mesi sono già senza oled, o sbaglio?  :mmmm:
PS Vita quella normale, coi stasti start e select ovali, è OLED.
PS Vita nuova (che è in vendita solo in Giappone per il momento), quella coi tasti start e select tondi, è LCD.

Citazione di: Il Sensei il 24 Gennaio, 2014, 16:48:24
io ps vita tv é una cosa che comprerei....  :sisi:
Quando annunciarono PS Vita TV, fui anche io ottimista.

Ma a ben vedere è un dispositivo molto difficile da vendere.
E se si vende, forse è più dovuto alle potenzialità secondarie, che non a quella primaria di giocare giochi PS Vita sulla TV.
Non foss'altro che sono tantissimi i giochi PS Vita non compatibili con Vita TV.

E' un dispositivo parecchio di nicchia.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 24 Gennaio, 2014, 17:20:33

E se si vende, forse è più dovuto alle potenzialità secondarie,

...esatto...sarebbe il motivo per cui lo comprerei....forse piú che lo strumento é il nome a non essere adatto...

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 24 Gennaio, 2014, 17:20:33
PS Vita quella normale, coi stasti start e select ovali, è OLED.
PS Vita nuova (che è in vendita solo in Giappone per il momento), quella coi tasti start e select tondi, è LCD.

ah pensavo fosse già in vendita anche da noi  :notooth:

Bluforce

#523
In questi minuti stanno presentando PS Vita 2000 per l'Europa:
https://pbs.twimg.com/media/BfODFxCIcAAgznM.jpg:large

Si vocifera però di prezzi non propriamente "slim".

EDIT:
E appunto. Disponibilità dal 7 febbraio a 180 Sterline (220 Euro).
LOL. Io ne ho comprata una OLED un mesetto fa a 99 Euro brand new e pure in bundle con un gioco fisico. #sonyfail.

EDIT2: immagine:

Turrican3

Rasenta il fuori mercato IMHO. :sweat:
In un mondo - quello Occidentale - in cui il 3DS sta andando così così dubito che ci si possa concedere il lusso di piazzare Vita a 180 sterline.

Vedremo comunque.