Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

mmm ma perché dovrei giocare su tv un gioco PSVITA...é come per il WiiU giocare off-tv o il remote play (sempre per psvita) dei giochi PS3 e PS4...boh...a proposito si sa il costo?

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  9 Settembre, 2013, 11:18:57mmm ma perché dovrei giocare su tv un gioco PSVITA

Secondo me potrebbe avere il suo perchè, specie qualora il gingillo esca almeno in 720p (ignoro come sia messa Vita da questo punto di vista :look: :mmmm:)
Chiaramente mi riferisco alle esclusive, non certo alla roba già presente su PS3 e/o, in ottica futura, PS4.

Per il costo siamo sui 10mila yen.

Bluforce


Joe


Bluforce

Comunque a me di giocare i giochi portatili su schermi grandi frega poco, però la funzionalità di remote play di PS4 è allucinante.

E' come avere di fatto due PS4 in casa. Una sta sempre al suo posto, e l'accrocchio piccino lo sposti di volta in volta nella TV che vuoi. O se devi andare da amici, se hanno connessione ti porti solo il gingillo e giochi in remote lasciando PS4 comodamente a casuccia (a patto di avere i giochi scaricati in dd, o un parente che ti cambi gioco sulla PS4 XD).

Bello.

Turrican3

Secondo me con le linee nostrane (asimmetriche... ma soprattutto con bitrate "in salita" ridicolo) l'utilizzo concreto rasenterà l'impraticabile.

A parte che, come per il padellone di WiiU, finchè non lo vedo non ci credo che funge come-dico-io nemmeno in locale. XD

Bluforce

Senza dubbio qua ci sono tutti i problemi che conosciamo. Diciamo che mi riferivo in generale all'idea, ecco.

Turrican3

Io purtroppo non ho mai avuto modo di provare personalmente alcun colosso del gioco in streaming (mi ero registrato per la free trial di OnLive, ma non ho superato il test di linea ( :| ), come se non bastasse ci ho "guadagnato" un quintale di spam*, bontà loro) quindi fino ad allora concedimi un po' di sano scetticismo. XD


* = non credo molto alle coincidenze in questi casi, era un account immacolato e putacaso dopo un paio di giorni dalla registrazione è iniziata la tempesta, che ovviamente perdura tuttora

Bluforce


Bluforce

Problema:

Nella mia PS Vita si sono spiccicati a metà gli adesivi della parte bassa della console a causa dell'appoggio dei pollici proprio in quelle zone.

Uno è il serial number e l'altro è un codice a barre.

Dovessi staccarli del tutto, accade roba a livello di garanzia? Se li conservo nello scatolo va bene uguale?

Turrican3

Penso/spero che se non sono dei veri e propri sigilli che lasciano tracce (PS2 se non erro era così :D) dovrebbe essere ok...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2013, 14:58:42
Penso/spero che se non sono dei veri e propri sigilli che lasciano tracce (PS2 se non erro era così :D) dovrebbe essere ok...
Anche PS3 FAT c'ha i sigillone che appena lo apri ti fa VOID VOID VOID VOID VOID VOID VOID VOID VOID.

Questi qua di PS Vita non credo, anche perché se non li stacco io si staccheranno da soli a brevissimo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2013, 15:01:56sigillone che appena lo apri ti fa [...]

Quando si dice "rendere perfettamente l'idea". :asd:

Blasor

Vita TV mi stava gasando, poi ho pensato come diavolo facessero certi giochi tra touch, tappetino tattile e accelerometri... e Sony ha rilasciato la lista compatibilità tipo i tempi della retrocompatibilità ps3: http://www.jp.playstation.com/psvitatv/game/psvitalist/
Mi si è spento l'entusiasmo, decisamente.

Turrican3