News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

2 domande

- ma se cancello un gioco comprato dallo store, lo potrò sempre riscaricare senza problemi immagino, giusto?

- credo che arriverà il momento nel quale mi servirà una seconda cartina per caricarci sopra i vari giochi. ci sono problemi con lo switch delle cartine?

Bluforce

Citazione di: Mystic il  2 Dicembre, 2012, 21:22:44
2 domande

- ma se cancello un gioco comprato dallo store, lo potrò sempre riscaricare senza problemi immagino, giusto?
Certo. Dallo storico download.

Citazione
- credo che arriverà il momento nel quale mi servirà una seconda cartina per caricarci sopra i vari giochi. ci sono problemi con lo switch delle cartine?
Eheheh.
Ho fatto prove recentemente, tutte negative. In teoria funziona. In pratica no. E' macchinoso, ad ogni accensione ti ricostruisce il database della console, e ti mette le icone _a cazzo_
:tsk:

Mystic

Citazione di: Bluforce il  2 Dicembre, 2012, 21:31:51
Eheheh.
Ho fatto prove recentemente, tutte negative. In teoria funziona. In pratica no. E' macchinoso, ad ogni accensione ti ricostruisce il database della console, e ti mette le icone _a cazzo_
:tsk:
uffff avevo letto roba simile

ma non è possibile sta cosa. uffi uffi.. quindi dobbiamo continuare a cancellare etc. etc o lasciare perdere il DL..

intelligentissimi quelli della sony  :tsk:

Bluforce

Intanto da stamattina è online il firmware 2.01 che sistema l'upload automatico dei salvataggi di giochi ed app per gli utenti PlayStation Plus.

gerzam

Comunque ho uploadato il salvataggio di Uncharted su cartuccia, ho scaricato quello digitale e importato il salvataggio: ha funzionato... meglio così :)

Bluforce

Citazione di: gerzam il  6 Dicembre, 2012, 21:48:58
Comunque ho uploadato il salvataggio di Uncharted su cartuccia, ho scaricato quello digitale e importato il salvataggio: ha funzionato... meglio così :)
Ottimo a sapersi.

Prima o poi proverò acquistando Gravity Rush, che nel frattempo ho platinato. Che gioco!

Bluforce

Eppure una cosa un po' fastidiosa ce l'ha 'sta console.

Quando scarica una patch per un gioco, per installarla, si deve per forza inserire la cartuccia (se è fisico, si intende).

Col Plus capita che una mattina uno trova 2 o 3 giochi patchati, e l'installazione la fa solo inserendo la rispettiva cartuccia, e ti devi andare ad aprire tutte le confezioni per recuperare i singoli giochi.

E' una cosa che ha poco senso.

gerzam

Citazione di: Mystic il 17 Aprile, 2012, 09:16:05
inchia.. ce ne hai messo di tempo  :notooth:

cmq si.. più avanti vai.. meglio diventa  :gogogo:


...in questi giorni ho finito Uncharted per PSVita, fido compagno di tante sessioni sulla tazza...

Beh, IMHO alla fine un gioco bellissimo, davvero notevole per un portatile. :)

Bluforce


Turrican3

Ma nemmeno un byte ( = 255 max ) da dedicare a questo contatore?!

Mbooooh... :look: :sweat:

Bluforce

Credo sia più un problema di "pagine" dell'OS.

Se non ricordo male qualcosa di simile accadeva pure nei primi iPhone, iPod Touch, tant'è che quando fu presentata da Apple la possibilità di creare cartelle così da ovviare al limite delle pagine del "launcher", si gridò al miracolo.

E forse che forse pure il Wii aveva i canali "contati"?

Turrican3

Non ne ho idea, avendo comprato pochissimo sullo store digitale (e anche fatto una cernita dei canali/app resi disponibili nel tempo) me la cavavo con la prima pagina. :notooth:

E' più che plausibile comunque. :sisi:
(beninteso che secondo me 100 è un numero ampiamente sufficiente eh...)

Bluforce

Che poi, come dici, 100 è un numero astronomico (sebbene i limiti sono sempre malvagi). Io non credo di avere mai avuto 100 giochi per una sola console.

Poi su PS Vita come abbia fatto a raggiungere e superare le 100 "bubble" di applicazioni, è tutto da scoprire XD

Turrican3

Infatti!
Pensavo proprio, "ma che razza di memory card ci ha ficcato per ritrovarsi con tutti questi giochi"?! :hihi:

Bluforce

http://tagevo.wordpress.com/2013/02/05/sony-sconta-25-giochi-per-il-primo-anniversario-playstation-vita/

25 titoli scontati per il primo anniversario PSVITA.

MotorStorm RC a quel prezzo va preso.

Tales of Space pure.

Poi non vedo altra roba "potente". I prezzi rimangono un pelo altini.