Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Il fatto è che WayForward è uno studio estremamente talentuoso... se lo lasci fare. Quando vuoi decidere tu (publisher) allora sono uccelli per diabetici. Pure con Bloodrayne s'è rischiato lo svacco (secondo certi è proprio avvenuto).

Sirio

Richiesta info , gioco inserito nella console ....... ad ogni accensione salta fuori la scritta -little big planet ...attendi- . Fastidioso , ti blocca per una decina di secondi , è normale ?

Bluforce

A me lo fa con uncharted, per cui credo proprio di sì. ( non ho lbp)

Ho risolto tenendo PS Vita sempre accesa.

Sirio


Bluforce

Ma mi spiegate che succede?

Ok, PS Vita sta failando e lo sappiamo, ma come mai i più grandi centri di elettronica non stanno portando i nuovi giochi?

Insomma, dove diavolo è LBP?

C'è solo FIFA 13 nei negozi, e non in tutti.

Allucinante.

Turrican3

Credo sia il classico caso di cane che si morde la coda. :sweat:

Bluforce

Sì, però non stiamo parlando di una produzione sperduta, stiamo parlando di LBP by Sony.

DEVE essere distribuito pure se in giro ci sono 3 console.

Spero non accada lo stesso con roba tipo Tearaway perché se no finisce che abbandono del tutto il mercato negozifero fisico per darmi ad Amazon completamente.

Sirio

Io non ho avuto problemi a reperire LBP! Preso al GS ma era disponibile anche da Saturn li vicino .

Sirio

SemiOT

Avevo il mio account sulla pspVita dove ho inserito il codice per giocare a LBP ( fornito nel gioco ) , ora ho formattato per creare l account per mio figlio ( visto che la console è sua e i suoi amici continuavano a messaggiare me ) . Il codice per LBP pare non essere più valido , me la sono presa nel secchio o c è soluzione ?
Si può acquistare un altro codice , ma cavolo ci vogliono ben 10 E  :thumbdown:

Turrican3

Presumo sia legato all'account inizialmente creato no? :look:

Sirio

Si e la psp vita non supporta il multi account , però il gioco è lo stesso la console pure ..... se devo sborsare altri 10 E mi pare prprio una ladrata .

Bluforce

Secondo me puoi chiamare Sony e farglielo presente.

Francamente non conosco la risposta alla tua richiesta, ma temo per il peggio. Temo.

Io nel frattempo oggi l'ho trovato a 35 euri e l'ho preso.

Finalmente era in tutti i miei spacciatori di VG con tanto di console in bundle.

Turrican3

Citazione di: Sirio il  7 Ottobre, 2012, 15:07:58il gioco è lo stesso la console pure ..... se devo sborsare altri 10 E mi pare prprio una ladrata

Eh, benvenuto nel magico mondo del digital delivery, dove padre e figlio sono due clienti distinti e separati... :| :sweat:

Quoto Blu, puoi provare a chiamare Sony e chiedere che ti "spostino" l'acquisto da un account all'altro ma temo anch'io che ti risponderanno ciccia.
Tentar non nuoce comunque.

Eventualmente - se non vado errato è fattibile, ma magari sto dicendo una caxxata immane: come sapete non ho la console :bua: - potresti considerare l'acquisto di una seconda memory card per poter tenere due profili sempre disponibili, e quando tuo figlio gioca a LBP tieni il PSN "spento". Non vedo altre soluzioni per evitare di sborsare altri 10 pleuri. :sweat:

Sirio

L idea della seconda memory card sarebbe buona se non fosse per il fatto che costano una tombola , no vabbè quando ho tempo provo a chiamare Sony , se va male ciccia .

Turrican3

Yep, non sono proprio economicissime. :sweat:
Mi sono permesso di suggerirtela come opzione perchè se non altro potrebbe avere una sua utilità e non rappresentare un "inutile" doppione come il riacquisto del gioco.

A questo punto vediamo un po' che ti dice Sony...