News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ma contro il genere in sé non ho niente da ridire.

Io a golf sono fortissimo nei tiri di avvicinamento. Poi al putt, nel caso di green inclinato, divento una mezza calzetta.

Quasi quasi però lo prendo e spero di diventar bravo...

Parsifal

Cmq dopodomani mi tocca dover (finalmente) comprare un gioco, non che l'aspettassi più di tanto...e si tratta di Resistance.
Ma soprattutto il 13 giugno: Gravity Rush  :gogogo:

Bluforce

Ho preso la memory da 16 GB a 30 Euri come v'avevo segnalato.

Ho fatto un backup di quella da 4 sulla PS3, e adesso sto ripristinando il contenuto sulla nuova memory.

Adesso non so che farmene della 4, perché a venderla dovrei "regalarla", e potrebbe però tornare utile come account americano per scaricare le demo che arrivano su quello store.
Qualcuno sa come devo fare e se si può fare? :D

Mystic

Citazione di: Bluforce il  1 Giugno, 2012, 11:51:01
Ho preso la memory da 16 GB a 30 Euri come v'avevo segnalato.

Ho fatto un backup di quella da 4 sulla PS3, e adesso sto ripristinando il contenuto sulla nuova memory.

Adesso non so che farmene della 4, perché a venderla dovrei "regalarla", e potrebbe però tornare utile come account americano per scaricare le demo che arrivano su quello store.
Qualcuno sa come devo fare e se si può fare? :D
il problema è che se vuoi switchare account (tra usa e ita) devi fare sempre un reset della ps vita..

na bella rottura de ball  :tsk:

Bluforce


Bluforce

Riguardo LBP.

Se Sony se la gioca bene, secondo me LBP ha trovato la sua console "naturale".

Non è "castratello" come quello PSP, anzi aggiunge le funzionalità in primis di tocco che danno un boost non indifferente ai livelli.
Lo dico perché finalmente qualcuno s'è degnato a pubblicare livelli nella Beta, e ce ne sono alcuni veramente notevoli già adesso.

Per dirvela completa, c'è persino chi ha ricreato Fruit Ninja, non so se conoscete (iOS, Android), con una dovizia di particolari invidiabile, ed una giocabilità impensabile.

Mystic

preso il codice per la beta di LBP  :gogogo:

curioso di provarlo (anche se LBP non mi è mai piaciuto)

Turrican3

Ma sei "abbonato" alle beta di qualsivoglia LBP?

Le becchi sempre! :D

Mystic

#293
Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2012, 10:15:39
Ma sei "abbonato" alle beta di qualsivoglia LBP?

Le becchi sempre! :D
Io non ho mai beccato nessun codice  :'(

è la prima volta che la sony mi da un codicino ...  :notooth:

Turrican3

#294
Mi ricordavo che mi avessi dato tu il codice per la beta del primo LBP per PS3. :look: :sweat:


EDIT no mi sa che hai ragione, ho riguardato il thread ufficiale, ci avevi "solo" segnalato la distribuzione di chiavi da parte di un sito

figuriamoci se dalla sfizzera veniva qualcosa di utile che non fosse cioccolato... :tsk: :P

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2012, 10:32:52
Mi ricordavo che mi avessi dato tu il codice per la beta del primo LBP per PS3. :look: :sweat:


EDIT no mi sa che hai ragione, ho riguardato il thread ufficiale, ci avevi "solo" segnalato la distribuzione di chiavi da parte di un sito

figuriamoci se dalla sfizzera veniva qualcosa di utile che non fosse cioccolato... :tsk: :P
tutti i codici avuti sino ad oggi me li son dovuti sudare  :hihi:

per LBP su VITA mi ero iscritto alla BETA.. a quanto pare ha funzionato (ma credo abbiano dati i codici a tutti coloro che si sono registrati)

ue.. in sfizzera abbiamo anche le mucche milka  :bowdown:


Mystic

come immaginavo..

provato LBP...

gioco fine a se stesso..

manca totalmente il senso di sfida per perderci del tempo.

scaffal.. anzi.. scancell  :hihi:

Mystic

volevo comunicarmi che ci sono difese offerte interessanti sullo store...

il golf e escape plan costano ca. 8-9 euri  :gogogo:

Bluforce

Io su Escape Plan avrei ancora lo sconto di 5 Euro, perciò lo pagherei quanto? 3-4 :D

Ma non mi convince. Ne avevo scaricato la demo, ma non mi parte. Dà sempre errore. Per cui è proprio destino che io non ci giochi.

Invece ieri ho comprato Mutant Blob Attack!

Se ne parla così bene in giro che giocare un giochino nuovo su Vita con 5 euro non m'è dispiaciuto.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 18 Giugno, 2012, 07:37:12
Invece ieri ho comprato Mutant Blob Attack!
infatti anche io ne ho sentito parlare parecchio bene.

ma allora merita?

io sarei tentato dal golfino