Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

come previsto la PS VITA inizia a prender polvere  :hihi:

caxx.. non ci sono giochi che mi interessano.

UNIT13 mi ha già scaxxato (tanto che non riesco a superare neanche il primo livello  :lol2: )

L'unica chance la potrei dare a Rayman.. ma ho paura che anche li mi scaxxerei abbastanza in fretta  :hihi:

Poi forse ci sarebbe "Escape-Plan". Ma ho seri dubbi su questo gioco.

In poche parole non esce nulla di interessante sino a giugno  :tsk:


Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2012, 14:42:59
come previsto la PS VITA inizia a prender polvere  :hihi:

caxx.. non ci sono giochi che mi interessano.

UNIT13 mi ha già scaxxato (tanto che non riesco a superare neanche il primo livello  :lol2: )

L'unica chance la potrei dare a Rayman.. ma ho paura che anche li mi scaxxerei abbastanza in fretta  :hihi:

Poi forse ci sarebbe "Escape-Plan". Ma ho seri dubbi su questo gioco.

In poche parole non esce nulla di interessante sino a giugno  :tsk:



se hai un account USA ti consiglio vivamente Sumioni giá a sua tempo consigliato da IAN. L'ho provato ieri con la console di un amico e mi é sembrato veramente una piccola perla (appena finito Uncharted e Zelda per DS sará mio  :sisi:)

Mystic

Citazionese hai un account USA ti consiglio vivamente Sumioni giá a sua tempo consigliato da IAN. L'ho provato ieri con la console di un amico e mi é sembrato veramente una piccola perla (appena finito Uncharted e Zelda per DS sará mio  :sisi:)

si, ma se ho ben capito su vita non si possono avere account multi.

quindi dovrei formattare tutto per poter creare l'account usa...

e poi tornare indietro (formattando nuovamente tutto) per riavere il mio account PAL

nu gran rompimento di maroni...  :hihi:


Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2012, 16:21:01
si, ma se ho ben capito su vita non si possono avere account multi.

quindi dovrei formattare tutto per poter creare l'account usa...

e poi tornare indietro (formattando nuovamente tutto) per riavere il mio account PAL

nu gran rompimento di maroni...  :hihi:



ehm....e comprare una seconda memory (magari da 8 che costa meno) ? cosí per cambiare account é sufficiente solo cambiare la memory  :asd:


Mystic

#229
Citazione di: Il Sensei il 29 Marzo, 2012, 16:41:37
ehm....e comprare una seconda memory (magari da 8 che costa meno) ? cosí per cambiare account é sufficiente solo cambiare la memory  :asd:

ah si? funziona? ne sei sicuro al ciento per ciento?

IAN.. tu che ne capisci qualcosa di Vita.. confermi?

Che del Sensei mica mi fido tanto  :hihi:

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2012, 16:52:04
ah si? funziona? ne sei sicuro al ciento per ciento?

IAN.. tu che ne capisci qualcosa di Vita.. confermi?

Che del Sensei mica mi fido tanto  :hihi:

Questa cosa del cambiare memory per cambiare account mi sembra nuova  :mmmm:

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 29 Marzo, 2012, 19:11:57
Questa cosa del cambiare memory per cambiare account mi sembra nuova  :mmmm:
ah.. te pareva..

il SENSEI ormai ha preso la tangenziale  :P

Turrican3

La tangente magari... anche se capisco che la città in cui si trova il buon Sensei è discretamente grande e magari serve anche quella! :D

Sensei

 Il profilo e' salvato dentro la memory card e non nella console di conseguenza e' sufficiente avere 2 memory per avere 2 account. Questo e' quanto ho appreso utilizzando quella funzione sconosciuta di google che e' il search  :hihi:

Se poi e' verita' o no basta fare una prova  :gogogo:

E ricorda che il mio nick non e' per caso  :gogogo: :look:

Parsifal

Emh sensei...non vorrei smontare la tua tesi  :sweat: ...ma anche senza la scheda inserita il collegamento tramite l'account al ps network va lo stesso, ergo anche il profilo è ok..... :inlove:

p.s. poi ovviamente si può provare a disconnettersi dal psn dalle impostazioni di base e provare un altro account (cosa che io non ho fatto).

Mystic

Citazione di: Parsifal il 29 Marzo, 2012, 22:14:11
Emh sensei...non vorrei smontare la tua tesi  :sweat: ...ma anche senza la scheda inserita il collegamento tramite l'account al ps network va lo stesso, ergo anche il profilo è ok..... :inlove:
si... infatti non hai bisogno della scheda per il profilo..

quindi.. possiamo dire con certezza

il SENSEI  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2012, 22:42:40si... infatti non hai bisogno della scheda per il profilo..

Citazione di: Il Sensei il 29 Marzo, 2012, 21:27:48E ricorda che il mio nick non e' per caso  :gogogo: :look:

Ehm... :look: :sweat:

Sensei

#237
Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2012, 22:42:40
si... infatti non hai bisogno della scheda per il profilo..

quindi.. possiamo dire con certezza

il SENSEI  :hihi:


:bua: :hihi:

Cmq girando in rete si trovano diversi articoli al riguardo...rileggendoli meglio pare sia possibie ma va cmq fatto il ripristino. Praticamente si salta il dover fare backup ed restauro della memory avendone  una per account ma si deve cmq ripristinare la console...

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 30 Marzo, 2012, 00:36:33
:bua: :hihi:

Cmq girando in rete si trovano diversi articoli al riguardo...rileggendoli meglio pare sia possibie ma va cmq fatto il ripristino. Praticamente si salta il dover fare backup ed restauro della memory avendone  una per account ma si deve cmq ripristinare la console...
beh.. in poche parole: lassamo perdere va  :hihi:

oggi forse, se mi gira.. vado a prendermi Rayman  :notooth:

Sensei

Citazione di: Mystic il 30 Marzo, 2012, 15:21:31
beh.. in poche parole: lassamo perdere va  :hihi:

oggi forse, se mi gira.. vado a prendermi Rayman  :notooth:

:hihi:

Rayman  :gogogo: :gogogo: :gogogo: