News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Ian_solo il 19 Marzo, 2012, 09:22:31

Ora sto giocando a Sumioni, degli stessi autori di Okami... pura poesia portatile  :bowdown:

Ne sei sicuro? Non mi pare Acquire c'entri nulla con gli ex Clover.

Ian_solo

#211
Citazione di: Il Sensei il 19 Marzo, 2012, 11:47:24
ho visto un filmato e mi é venuta la scimmia  :gogogo:

curiositá ma Vita é region free vero???

Si, Vita è region free come Ps3 e Psp, e come dovrebbero essere tutte le console!
Questo gioco è un piccolo capolavoro. Stilisticamente parlando è impeccabile, le animazioni sono fantastiche, l'utilizzo del touch screen e del touch pad molto divertente e ben implementato. Persino la sfida proposta per raggiungere i finali multipli è impegnativa! Ovviamente l'unico aspetto "poco curato" o comunque realizzato "con meno passione" è lo sviluppo della trama, presentata con lunghe schermate scritte accompagnate da immagini fisse disegnate benissimo  ;)

Forse ho sbagliato io ma avevo capito che erano gli stessi programmatori, dato che lo stile grafico sembra molto simile  :notooth:

Mystic

finito Uncharted per VITA  :gogogo:

il gioco mi è molto piaciuto. Anche l'implementazione (anche se "marginale") con il Touch l'ho trovata carina.

su VITA:
- ergonomicamente ottima
- molto più leggera di quanto pensassi.
- bellissimo lo schermo
- il browser è davvero discretissimo. urge un update.

sui giochi:
ora cosa compro? Escape vale l'acquisto? Vorrei optare per Rayman ma ho sentito dire che risulta parecchio "tosto". Qualcuno conferma? No.. che ormai non ho più l'età ne la pazienza per riprovare i livelli millemila volta.

Turrican3

Io andrei di home console per Rayman Origins, ormai te lo tirano dietro... :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2012, 15:24:09
Io andrei di home console per Rayman Origins, ormai te lo tirano dietro... :look:
ma su PS3 / o x360 non ci giocherei mai...

al massimo per VITA.. ma la mia paura è la elevata difficoltà

qui dentro nessuno lo ha?

E sto "escape blabla"? Merita?

gerzam

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2012, 15:28:29
ma su PS3 / o x360 non ci giocherei mai...

al massimo per VITA.. ma la mia paura è la elevata difficoltà

qui dentro nessuno lo ha?

E sto "escape blabla"? Merita?

Escape plan é bello, gioco tipo puzzle trial and error, io l'ho pagato 7,90 x bonus preorder, però IMHO è un gioco "da iPad", quindi boh... Non so se consiglartelo...

Rayman ho provato solo la demo...

Prova la demo i Unit 13... Magari ti piace (a me piace molto)

Ian_solo

Io per il momento ho giocato a titoli che sicuramente non ti interesserebbero  :hihi:
Dungeon Hunter Alliance è un discreto hack and slash alla diablo.
Ninja Gaiden Sigma Plus non è così rivoluzionario rispetto al gioco uscito per Ps3 ormai diversi anni or sono.
The Lord of Apocalypse e Ragnarok Odyssey sono action rpg in giapponese  :P
E infine Uncharted già ce l'hai.
Ho appena finito Sumioni e penso di aprire un topic a riguardo...

Mystic

Citazione di: gerzam il 24 Marzo, 2012, 21:05:09
Prova la demo i Unit 13... Magari ti piace (a me piace molto)

infatti ho optato per Unit 13..

ma non ci ho ancora giocato. domani mi ci metto per benino. vediamo un pò..

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 24 Marzo, 2012, 21:12:23
Io per il momento ho giocato a titoli che sicuramente non ti interesserebbero  :hihi:
effettivamente  :hihi:

cmq sono invece molto interessato a "Gravity Rush".

ma mi pare che esca a giugno in eu  :(

Parsifal

Quoto gerzam, prova Unit 13, potrebbe garbarti molto.

P.s. Per ora non c'è tanto per quanto mi riguardo, a parte le demo a giochi full sono fermo ad Uncharted e Fifa, aspetto quel cavolo SF vs Tekken.

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2012, 22:36:51
effettivamente  :hihi:

cmq sono invece molto interessato a "Gravity Rush".

ma mi pare che esca a giugno in eu  :(

Da noi a giugno e a maggio negli states! A me dovrebbe arrivare a giorni in versione giapponese  :teeth:

Mystic

hahah non riesco proprio a giocarci a sto UNIT 13..

inizio ad odiarlo...

non riesco neanche a passare il primo livello  :lol2:

Parsifal

L'addestramento l'hai passato però  :hihi:

Mystic


Sensei

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2012, 15:05:55

su VITA:
- ergonomicamente ottima
- molto più leggera di quanto pensassi.
- bellissimo lo schermo
- il browser è davvero discretissimo. urge un update.


Non posso che quotarti. Tecnicamente un gioiello. inizialmente sembra un po' troppo grande ma devo dire che é alla fine é risultata molto comoda.
Non la uso per navigare ma per quel poco che ho fatto devo dire che si é comportata sufficientemente bene.


Riguardo i giochi: Uncharted (che sto giocando di notte...sigh...) veramente ben fatto e l'utilizzo del touch simpatico.
Rayman, FIFA e Wipeout giocati solo in demo mi sono sembrati tecnicamente impressionanti. FIFA tra l'altro presenta un implementazione dei "touches" davvero interessante.

Seppur presto per delle considerazioni finali, mi sembra una console portatile dalle enormi potenzialitá. al di lá delle capacitá grafiche, l'idea dei due touch screen unite alle altre caratteristiche se ben implementata potrebbe regalare giochi molto divertenti e sufficientementi originali....vedremo...