News:

in collaborazione con:

Menu principale

Risvegliamo qualche perla... [3]

Aperto da WickerMan, 20 Maggio, 2010, 16:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samx

Citazione di: WickerMan il  9 Settembre, 2010, 12:06:14
spettacolo sam  :gogogo:!

dopo aver visto gli Iron Maiden nel 2007 e loro quest'anno son abbastanza soddisfatto a livello di concerti  :gogogo: :bowdown: :bowdx:

WickerMan

Citazione di: samx il  9 Settembre, 2010, 21:27:22
dopo aver visto gli Iron Maiden nel 2007 e loro quest'anno son abbastanza soddisfatto a livello di concerti  :gogogo: :bowdown: :bowdx:
Ma come ti sono sembrati live sti crucchi? In quanto a impatto scenico, coinvolgimento e resa rispetto agli album.
Io nel 2010 credo di aver dato il mio con Ac/Dc e Maiden, vaicazzo  :gogogo:

samx

#32
Citazione di: WickerMan il 12 Settembre, 2010, 15:57:25
Ma come ti sono sembrati live sti crucchi? In quanto a impatto scenico, coinvolgimento e resa rispetto agli album.
Io nel 2010 credo di aver dato il mio con Ac/Dc e Maiden, vaicazzo  :gogogo:

Impatto scenico , coinvolgimento e resa ASSOLUTAMENTE DA PANICO!ECCEZZIONALI!  :bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx:
Oltre ai super effettoni , con esplosioni , fiamme e fuochi d'artificio che scoppiavano ogni canzone ,hanno fatto delle gag/immedesimazioni nelle canzoni troppo belle ,e una su tutte in "Pussy" dove a un certo punto puntando una tipa fà "You got the F.IGA ,i have C.AZZO" ahahhahaha  :gogogo:



FLAKE CHE VA COL GOMMONE IN MEZZO ALLA FOLLA!!!Fantastico mi è passato sopra  :hihi: :lol:



minuto 2:58 è un pazzo....



minuto 3:28 Till dà fuoco a un tizio salito sul palco (ovviamente organizzato , ma sul momento sembrava un fan che era riuscito a salire sul palco AHAHAHHA  :lol2: )


samx

Unica nota dolente è che son durati troppo poco , circa una mezzora in meno rispetto alle altre date europee....e più che il prezzo del biglietto mi scoccia per non aver goduto di canzoni come "moskau" o "amerika"  :thumbdown:

WickerMan

Erano all'arena? Magari hanno qualche limitazione di orari per cui se sforavano gli tagliavano le mani...peccato davvero comunque.
Mi avevano detto che avevano delle scenografie e coreografie potenti, credevo che non rendessero invece dal punto di vista del suono invece mi sono ricreduto guardando i video.
Certo ascoltando il cantante si sente una certa differenza dagli album, ma direi che è perfettamente nella norma...di Bruce Dickinson non ce n'è troppi in giro...

Reiz


Il_Supremo


Reiz


Giulo75


Giulo75


Giulo75


Joe

#41
Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2011, 00:25:40
http://www.youtu be.com/watch?v=xtXm5Pp1RYk

:old:

Che spettacolo.

Ma questo concerto esiste in formato integrale? Ho visto anche Skin on my Teeth, ma altri brani nada.

Giulo75

Citazione di: Joe il 24 Giugno, 2011, 09:56:28
Che spettacolo.

Ma questo concerto esiste in formato integrale? Ho visto anche Skin on my Teeth, ma altri brani nada.
Non lo purtroppo. Che tempi pero'...eh...!

Giulo75

Tanti anni fa...



Poi...



Attenzione ai contenuti blasfemi. :D




Giulo75



La mia seconda faccina preferita:  :gogogo:





Short version.