News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [3]

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2008, 22:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

a zurigo stanno gia facendo la fila  :look:



===========

EDIT by Turry:

Link alla seconda parte del thread: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6436.0

Turrican3

Mah non vedo scandali, alla fine è un prodotto hitech, non un bene di prima necessità, lo prezzino come gli pare, chi è interessato e può permetterselo lo compra, per tutti gli altri il classico scaffale. No? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2008, 23:03:05
Mah non vedo scandali, alla fine è un prodotto hitech, non un bene di prima necessità, lo prezzino come gli pare, chi è interessato e può permetterselo lo compra, per tutti gli altri il classico scaffale. No? :look:
In effetti...
Alla fine e' uno smartphone come tanti altri(e neppure tra i migliori) solo molto piu' pubblicizzato.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2008, 23:03:05
Mah non vedo scandali, alla fine è un prodotto hitech, non un bene di prima necessità, lo prezzino come gli pare, chi è interessato e può permetterselo lo compra, per tutti gli altri il classico scaffale. No? :look:

E vabbè. Ho capito che si tratta di un bene voluttuario, ma perchè fuori dall'italia costa molto meno?

CICLOPE

Citazione di: maxam il 10 Luglio, 2008, 22:43:00
Mah, ogniuno fa ciò che vuole coi suoi soldi. Solo che alimentare questi ladrocini mi sembra una cosa sbagliata. Una cosa che poi si ritorce contro di noi. Se fossimo tutti un po' più furbi ci tratterremmo un po' e lasceremmo l'iphone sugli scaffali. Vedi che si svegliano.

Invece domani ci sarà una ressa che manco ti dico.

La benzina ce la meritiamo a 5 euro al litro, altro che....

dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza"  ;)

a proposito: sono appena tornato dal negozio Il Telefonino di Napoli con il mio iPhone nero 16 giga  :gogogo:

vi dico solo che per entrare bisognava prendere il numero, hanno aperto alle 00.01 ed io ero il 150° e dopo di me sono venute almeno altre 150 persone  :cowjoy:

iPhone mania  :gogogo:

cmq ne è valsa la pena: è un fottuto gioiello  :bowdown: :bowdx:

gerzam

Complimenti per l'acquisto Ciclo  :beer:


...ma nella tabella postata dal Turry... la prima tariffa Vodafone (quella da 9 Euro, che tra l'altro sul sito Vodafone non trovo...)... qualcuno me la spiega?  :mmmm:

Mystic


maxam

#7
Citazione di: gerzam il 11 Luglio, 2008, 08:38:54
Complimenti per l'acquisto Ciclo  :beer:


...ma nella tabella postata dal Turry... la prima tariffa Vodafone (quella da 9 Euro, che tra l'altro sul sito Vodafone non trovo...)... qualcuno me la spiega?  :mmmm:

Come no, c'è eccome. Guarda bene.

Comunque sono 199 euro di apparecchio più 9 euro al mese di canone (per 24 mesi obbligatori) più costi di chiamata e trasmissione dati. Il contratto sarà disponibile dal 21 luglio però, non prima.

In pratica lo paghi a rate €199 + (€9 x 24) = € 415

Sembra il più conveniente e ragionevole, difatti lo hanno spostato al 21 luglio  ::)

CICLOPE

sì ma ci vuole sempre l'abbonamento...quindi devi dare la carta di credito e devi essere vincolato a loro per 2 anni  :ohno:

io ho preferito sbloccato a prezzo pieno e ci metto quello che mi pare  :)

maxam

#9
Citazione di: CICLOPE il 11 Luglio, 2008, 09:02:18
sì ma ci vuole sempre l'abbonamento...quindi devi dare la carta di credito e devi essere vincolato a loro per 2 anni  :ohno:

io ho preferito sbloccato a prezzo pieno e ci metto quello che mi pare  :)

Konsumatore Kompulsivo!  :notooth:


PS: Oh, io non devo parlare perchè sta settimana tra nuova fotocamera + due obiettivi ne compravo 4 di iphone, ma finalmente sono un NIKONISTA!!!!!!!!!  :inlove: :gogogo:

A proposito, c'è qualcuno che vuole una fotocamera digitale reflex Canon EOS 400D + Sigma 17-70 + Sigma 70-300 tenuti benissimo, praticamente perfetti (chiedere a Kiwi per referenze su come tengo la roba)?  :whistle:

gerzam

L'Antitrust sta indagando su Tim e Vodafone x un presunto cartello sulle tariffe Iphone....



Quelo

Mi prendete per il culo da ottobre, ve lo comprerete tutti  :evil:.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2008, 09:56:36
Mi prendete per il culo da ottobre, ve lo comprerete tutti  :evil:.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2008, 09:56:36
Mi prendete per il culo da ottobre, ve lo comprerete tutti  :evil:.
Ho gia' abbastanza giocattoli in casa. :ciao:

maxam

Citazione di: Giulo75 il 11 Luglio, 2008, 10:45:42
Ho gia' abbastanza giocattoli in casa. :ciao:

Un giocattolo della collezione di Giulo: