News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [2]

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2008, 14:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

#30
i Widget non li ha mica inventati la Apple, sono nati con KDE :notooth:

p.s.: poi vorrei ricordare che gli utenti mac si vantavano di avere un OS sicuro e invece.... http://www.webnews.it/news/leggi/8046/bastano-due-minuti-per-violare-un-macbook-air/

alla faccia della sicurezza :ciao:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 16 Giugno, 2008, 08:47:02
Eh sì, è proprio vero, la roba Apple fa schifo ma piace proprio a tutti :).

Come alla Microsoft per esempio: l'interfaccia di Mac Os X faceva talmente schifo che Vista è identico, Widget compresi.

Non prendiamo per oro colato le stronzate di un signor chiunque su un blog :). 
Ma hai confermato quello che c'era scritto nell'articolo. :ciao:
E poi non vedo cosa ci sia di male se Apple e' il nuovo simbolo del marketing esasperato. Sembra quasi che siano i fan a offendersi. :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 16 Giugno, 2008, 08:57:52
i Widget non li ha mica inventati la Apple, sono nati con KDE :notooth:

p.s.: poi vorrei ricordare che gli utenti mac si vantavano di avere un OS sicuro e invece.... http://www.webnews.it/news/leggi/8046/bastano-due-minuti-per-violare-un-macbook-air/

alla faccia della sicurezza :ciao:

LOL. :lol:
Cmq lo si diceva da tempo(proprio dagli stessi fan). Finche' si trattava di un prodotto professionale di nicchia, il suo S.O. era piu' ostico e anche un po' snobbato. Con una maggiore diffusione c'era da aspettarsi che gli hacker ne facessero un colabrodo.

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 16 Giugno, 2008, 10:32:01
LOL. :lol:
Cmq lo si diceva da tempo(proprio dagli stessi fan). Finche' si trattava di un prodotto professionale di nicchia, il suo S.O. era piu' ostico e anche un po' snobbato. Con una maggiore diffusione c'era da aspettarsi che gli hacker ne facessero un colabrodo.
già, questo fa capire invece che la microsoft alla fine fa ottimi lavori in questo ambito nei suoi sistemi, Svista compreso (che SO del ghezz :tsk: )

CICLOPE


Kiwi

Domanda:
CitazioneSalve a tutti è possibile comprare un mac e farsi installare il sistema operativo windows vista ?
Alcune risposte:
CitazionePuoi farlo senza problemi ma non te lo consiglio.
(io non mi sono azzardato a rovinare il mio mac con winzozz)
Se proprio devi installarlo va molto più veloce xp di vista ma sono riuscito a farne a meno trovando altri software che facevano le stesse cose (anche meglio di quelli che avevo con il vecchio win)
certo certo, gli applicativi per mac son tutti meglio :ehsi:
CitazioneBeh, se pensi che le performance migliori durante i test, Vista le ha avute quando lo hanno installato su un Apple... ;)
ma dove??
Citazioneno sono due sistemi operativi diversi mac e windows quindi o compri mac e usi mac o compri windows e usi windows.......il mac è consigliabile per chi fa molta grafica è eccezionale per gli architetti
ancora con sta storia vecchia di mille anni? :ohno:

Ma qui si raggiunge il top:
CitazioneOddio ma hai la febbre?ti senti bene?
Per quale oscuro misterioso e STRANO motivo vuoi rovinare la perfezione (mac) istallandoci su un traballante appena abbozzato sistema operativo (win)?????
Io ti consiglio di restare con mac l'ho usato per diverso tempo inizialmente sembrava essere molto complicato ma ho capito subito che è abbastanza semplice come sistema oltre che SICURO....
:lol2: :lol2: :lol2:

Blasor

Ohibò, su Vista sono il primo a scagliare pietre ma qui ci sono certe perle dalla parte avversa che manco dai regazzini delle elementari :stralol: ...

Kiwi

c'è pure questo
Citazionel'altro giorno
ero da un cliente e guardando sul suo PC il sito che gli avevo fatto
mi sono reso conto come dici tu che i colori apparivano
tendenzialmente più scuri (niente a che vedere con la perfezione Mac)
provate a cercare "mac monitor 18 bit" su google  :ciao:


Rot!

 :lol2:

Ma perchè non rispondi a lui, anzichè qui?

Saluti

SilentBobZ

 Supporto all'FM Radio e al FOTA per il Firmware 2.0 e iPhone 3G

20 Giu, 2008 da fabiano1987

Stando alle affermazioni di alcuni possessori dell'ultima versione firmware 2.0, l'iPhone avrà il supporto a due nuovi servizi:

    * Radio FM
    * FOTA

Il supporto alla radio FM significa che l'iPhone 3G integrerà un modulatore di frequenza e che quindi probabilmente sarà anche in grado di interfacciarsi ad altri dispositivi come l'iPod Radio Remote di Apple. Ovviamente gli iPhone e iPod Touch attuali non potranno usufruire di questo servizio nonostante l'upgrade al 2.0

Il FOTA ovvero Firmware Over The Air, è invece una buona, ma anche Terribile notizia. Il controsenso nasce dal fatto che è un servizio innovativo e tecnologicamente avanzato, ma non troppo bello per noi utenti abituati all'unlock. Il supporto al FOTA significa che Apple sarà in grado di distribuire aggiornamenti software e/o Firmware tramite la connessione al Network (celle dell'operatore e WiFi). Quindi potenzialmente sarà in grado di ri-bloccare gli iPhone sbloccati (se non brikkarli) e aumentare le potenzialità di alcune caratteristiche e/o applicazioni di default, eliminandoci il bisogno di utilizzare un computer. Rumours affermano che il FOTA non può essere disabilitato.

Sensei

Citazione di: SilentBob il 20 Giugno, 2008, 09:37:36
Rumours affermano che il FOTA non può essere disabilitato.


non mi stupirei...

CICLOPE

cmq ho deciso che lo prendo: il 16 giga bianco  :gogogo:

Apple slave  :ciao:

Quelo

Lo siamo tutti, Kiwi compreso, che chiacchera chiacchera ma secondo me ha 6 Powerbook e 8 iMac in casa tipo il Nitto con i Wii.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 21 Giugno, 2008, 19:52:09
Lo siamo tutti, Kiwi compreso, che chiacchera chiacchera ma secondo me ha 6 Powerbook e 8 iMac in casa tipo il Nitto con i Wii.
ahahah :notooth:
Mi spiace Quelo, ho 3 Windows XP e un Linux Ubuntu, mi son pure lamentato con mio fratello per aver installato quicktime con itunes che ti caccia sempre qualche processo all'avvio :ciao:
Non sono schiavo di nessuno :gogogo:
Go open source Go :gogogo:

CICLOPE



wow è costruito veramente bene  :o