News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Colin McRae DiRT 2

Aperto da Sirio, 20 Febbraio, 2009, 23:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#45
Ah , nn credo sia un caso se la saga ha cambiato nome passando da Rally a Dirt  :)

Oggi ho giocato ancora , nn posso che confermare le prime positive impressioni ...... il controllo e' ottimo , apparentemente e inizialmente semplice ma quando si comincia a cercare la prestazione diventa impegnativo ( ho disattivato quella cavolata del tornare indietro nel tempo ) e certi errori nn vengono perdonati , se dai gas nei punti sbagliati vai in testacoda , se nn entri bene in curva per la derapata vai fuori o cmq ti ritrovi a dover correggere la traiettoria con conseguente perdita di tempo , le pozzanghere diventano una reale minaccia per la stabilita' della macchina insomma e per concludere , sara' pure arcade ma imho e' fatto bene e diverte  :beer:

Reiz

vabbè opinioni  :)
a me fa ca.... ehm schifo  :king:

Mystic

provato anche io..

a me è piaciuto..

ma si può andare on-line? non ci avevo fatto caso  :lol: ora provo..

Sirio

#48
Citazione di: Mystic il 22 Agosto, 2009, 12:25:20
provato anche io..

a me è piaciuto..

ma si può andare on-line? non ci avevo fatto caso  :lol: ora provo..

Ottima feature per questo gioco , le sportellate fanno parte del gioco  :D e nn sono quindi motivo di litigio  :bua:

........ sembra poi ben strutturata e funzionale la cosa  :)

Sirio

Qui dicono che ( traduttore automatico ) il gioco ben si presta all uso di un volante , ne sono molto contento  :)

http://www.gamersyde.com/news_au_volant_de_la_demo_360_de_dirt_2-8434_fr.html

Sirio


FabioKaka

Citazione di: Sirio il 23 Agosto, 2009, 19:32:47
Sito ufficiale ( discipline , auto .... tutto sul gioco )

http://www.dirt2game.com/#/it/game/race-disciplines/
bellissimo!!!  :thumbup:
tante discipline, anche online e molto divertenti.. peccato che esce quando devo prendere schift, sicuramente lo prenderò più avanti magari sfruttando l'usato

Sirio

Citazione di: biofa il 26 Agosto, 2009, 13:37:52
bellissimo!!!  :thumbup:
tante discipline, anche online e molto divertenti.. peccato che esce quando devo prendere schift, sicuramente lo prenderò più avanti magari sfruttando l'usato

Anche a me interessa Schift  :sisi: ( sulla rete ci sono anteprime entusiaste su questo gioco ) ma credo optero' per Dirt2 come prima scelta , la demo mi e' piaciuta parecchio e a prescindere , prediligo gli ambienti da rally piuttosto che da pista . ( dovrebbe uscira una demo anche per Schift , aspettero' questa per valutare il suo acquisto  :) )

Mystic

Citazione di: Sirio il 26 Agosto, 2009, 14:25:23
Anche a me interessa Schift  :sisi: ( sulla rete ci sono anteprime entusiaste su questo gioco ) ma credo optero' per Dirt2 come prima scelta , la demo mi e' piaciuta parecchio e a prescindere , prediligo gli ambienti da rally piuttosto che da pista . ( dovrebbe uscira una demo anche per Schift , aspettero' questa per valutare il suo acquisto  :) )
nuuuu prendi shift..

che ci troviamo tutti on-line   :asd:

Kiwi

prendi shift sirio cosi ci facciamo qualche bella gara online tutti insieme :gogogo:

Sirio

I giochi di guida onLine mi hanno sempre irritato , ogni volta ... a prescindere dal titolo finiva in rissa  :bua: e' fiseologico , per questo preferisco un sistema alla Dirt2 , nelle gare ''serie'' a tappe si gareggia senza contatto e nelle altre le sportellate sono parte del gioco  :shooter:

Certo se la demo in singolo giocatore mi piace lo acquisto e ci vediamo in pista ma nn lo acquistero' solo per il gioco in rete  :nonzi: che so gia' avra' per i motivi sopra detti , una longevita' bassissima !

Turrican3


Sirio

#57
 :offtopic:
Citazione di: Turrican3 il 26 Agosto, 2009, 15:03:45
Chiedo venia per l'OT ma... LOL! :lol: :lol2:

:D

Quello perche questi giochi mi piacciono ma i miei risultati ( online ) son sempre da ultime posizioni  :silvio: ( Mystic puo' confermare  :hihi: ) quando sono tra i primi mi piglia l ansia e sbaglio , sistematico  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 26 Agosto, 2009, 15:06:12Quello perche questi giochi mi piacciono ma i miei risultati ( online ) son sempre da ultime posizioni [...] quando sono tra i primi mi piglia l ansia e sbaglio , sistematico

[OT]
Ti capisco benissimo: per me è (di norma) la stessa cosa quando mi destreggio online con FPS e TPS, e come se non bastasse è ben difficile che io sia primo seppur per un instante. :bua:

Mystic

Citazione di: Sirio il 26 Agosto, 2009, 14:59:41
I giochi di guida onLine mi hanno sempre irritato , ogni volta ... a prescindere dal titolo finiva in rissa  :bua: e' fiseologico
purtroppo è vero..

mi ricordo certe risse verbali sul live...  :ohno:

cmq se si gioca tra amici non ci sarebbero tutti questi problemi...

e poi io sono lo "sportellatore" di turno.. muahahahhaah... quando arrivo (sempre se arrivo è non sfascio la macchina alla prima curva)... son ghezzi amari per tutti  :lol: