News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] MadWorld

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2008, 12:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Joe


Turrican3

[OT]
Hmm, ma il PEGI non è una faccenda tutta europea?

Chiedo eh, non sono informato bene. :look: :mmmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2008, 15:01:25
[OT]
Hmm, ma il PEGI non è una faccenda tutta europea?

Chiedo eh, non sono informato bene. :look: :mmmm:

Sì, ma a loro volta ogni Paese ha un suo ente che puo' scavalcare le decisioni del PEGI e decidere quindi di censurare ulteriormente un gioco o vietarne proprio la distribuzione. Vedi in Inghilterra con la BBFC o in Germania (Manhunt 2 e Carmageddon, giusto per citare due esempi) , ma io mi riferivo in generale al mondo intero, altri Paesi hanno diversi organi che si occupano di rating dei giochi e applicano regole diverse tra loro.

Turrican3

Preview di 1UP

http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3171628

Citazione1UP: This is kind of off-the-wall, but have you ever considered using the Balance Board in the game?

AI: I'm just sort of wondering what you could possibly do with it. Maybe stomping on it and smashing a dude or something? Probably not.

LOL avrei voluto vedere la faccia di Inaba dopo questa domanda (mezza) scema. :asd:

Turrican3

Trailer... natalizio. :lol:

http://www.gametrailers.com/player/38706.html

Mi sa sempre più di incrocio (ultraviolento) tra Viewtiful Joe e God Hand, il che è anche ovvio visto chi ci sta dietro.

Joe

Bene bene, dovrebbero aumentare leggermente di più il gore e siamo al posto. Almost approved. :joe:

Turrican3

Citazione di: Joe il 15 Dicembre, 2008, 16:45:59dovrebbero aumentare leggermente di più il gore

Aumentare, dici?!?!? :look:

A me pare che ce ne sia anche troppo... :sweat: :boom:

Joe

Beh, se lancio un corpo umanoide contro una mega ventolazza che gira vorticosamente, mi aspetto che un po' di di interiora e palle di carne assortite  escano fuori rotolando a terra con qualche schizzo di sangue. Basterebbe questo, ma saprò accontentarmi.  :inlove:

Turrican3

Mi sto sentendo male. :serio: :'(


:notooth:

Joe


Turrican3

No no, io STO invecchiando ma nello specifico certe cose mi fanno un po' senso, e dire che volevo fare il medico. :lol: :hihi:

Joe

Beh, nella realtà anche a me, però nei videogiochi... :look:

Rot!

Mah, al momento non mi piace proprio.
Prontissimo a mangiarmi il cappello e rimangiarmi quanto scritto, ovviamente  :red:

Saluti

SuperNic

Citazione di: Rot! il 15 Dicembre, 2008, 17:45:09
Mah, al momento non mi piace proprio.
Prontissimo a mangiarmi il cappello e rimangiarmi quanto scritto, ovviamente  :red:
Invece, per me, è il contario...
Se il primo trailer non mi aveva entusiasmato più di tanto, questo mi è piaciuto molto.
Esce a Marzo 2009 da noi, quindi è a buon punto...