News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone

Aperto da CICLOPE, 15 Maggio, 2008, 16:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Secondo me questo sfondo lo dovresti mettere all'asta su ebay.

SilentBobZ

Che non sia mai, lo sfondo è della piazza del popolo  :gogogo:

Quelo


Rot!

Me l'hanno appena regalato... boh, carino, ma mi pare un oggetto estremamente sopravvalutato.
Cmq un regalo è un regalo ed io me lo tengo stretto stretto  :notooth:

Saluti

Kiwi

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2008, 17:37:00
Me l'hanno appena regalato... boh, carino, ma mi pare un oggetto estremamente sopravvalutato.
Cmq un regalo è un regalo ed io me lo tengo stretto stretto  :notooth:

Saluti
avevi dubbi? :hihi:

Rot!


Quelo


Kiwi

Citazione di: Quelo il  6 Giugno, 2008, 19:44:47
Tu vuoi morire  :tsk:?
pure il mio migliore amico che è un po' Apple fanboy ha detto che l'iPhone non è nulla di eccezionale :notooth:

imho per quel poco che son riuscito a fare con .NET trovo windows mobile ottimo per sviluppare :)

....ma sono sempre attesa dell Google Phone :D

Quelo

WM è una mezza ciofeca, l'ho avuto per due anni e spremuto in tutti i modi possibili e immaginabili, è instabile a livelli paurosi :).

Rot!

Scrivo da super neofita e da pollo totale, quindi perdomatemi le ingenuità e le inesattezze.

Ecco cosa mi ha lasciato perplesso.

Non sono per nulla tecnofilo e al di là di tutte le cose carine mi piace avere un cellulare che sia comodo: in tutta franchezza, per quanto sbrodoloso, non mi pare che il touch screen sia così agevole... Al contrario, io esco pazzo !
Non c'è la possibilità di configurarlo come la tastiera di un normale cellulare, con solo una dozzina di tasti, le lettere raggruppate 3 a 3 e il correttore?

Il mio aggeggino arriva dagli Stati Uniti: dopo averlo sbloccato mi si è connesso con Edge e mi ha letteralmente ciucciato tutto il credito, ovviamente di default non è possibile disattivare questa opzione, se non scaricando un'utility (alla fine ho usato BossPref, spero funzioni) Scusate ma mi pare un errore di progettazione abnorme.

Dalla sim mi sarebbe piaciuto recuperare i numeri e gli sms. Anche qui ho risolto (solo per i numeri, sugli sms non ho indagato) con un software apposta, ovviamente penso che sia incredibile che l'iPhone non abbia una simile opzione di default. Piccolo problema, il telefono ha deciso da solo come ordinare i contatti, così Sara Prato, un'amica che abita a prato da non confondere con le altre Sara, finisce sotto la P e così via...

Aggiungo: ho una paura fottutissima che le batterie non durino, considerando l'abuso che faccio dell'iPod... voi come vi trovate?

Saluti

Quelo

Classici problemi da niubbo dell'iPhone, un po' di pratica e ti troverai alla grande :).

Io con la batteria mi trovo molto bene, considerando che lo uso tantissimo come iPod dura veramente tanto.

CICLOPE


Rot!

Citazione di: Quelo il  7 Giugno, 2008, 11:21:31
Classici problemi da niubbo dell'iPhone, un po' di pratica e ti troverai alla grande :).

Io con la batteria mi trovo molto bene, considerando che lo uso tantissimo come iPod dura veramente tanto.

Ehehe sì !
Io sono proprio un niubbo di professione, un niubbo della vita, se mi passi l'espressione.
Due domandine:

1- Hai accorgimenti per le batterie? tipo disattivare il wifi o disistallare qualche processo... ho spiluccato qui e là, ma non ci ho capito un accidenti
2- Che tu sappia c'è qualche utility per usarlo come registratore vocale?

Grassie  :red:

Saluti

PS: iPhone vs Ds? naaaa

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  7 Giugno, 2008, 12:06:03
http://www.gamesblog.it/post/8166/si-chiama-iphone-lanti-ds

[OT?]
Quoto Rot, IMHO e' difficile in primis per il prezzo elevatissimo di iPhone. Poi boh, chissa'... vedremo.

Quelo

Citazione di: Rot! il  7 Giugno, 2008, 12:34:43
Ehehe sì !
Io sono proprio un niubbo di professione, un niubbo della vita, se mi passi l'espressione.
Due domandine:

1- Hai accorgimenti per le batterie? tipo disattivare il wifi o disistallare qualche processo... ho spiluccato qui e là, ma non ci ho capito un accidenti
2- Che tu sappia c'è qualche utility per usarlo come registratore vocale?

Grassie  :red:

Saluti

PS: iPhone vs Ds? naaaa

Il Wi Fi è l'unico vero ciucciabatterie, puoi disattivare anche l'EDGE con un'applicazione ad hoc che si chiama iNetServices!

Se vuoi vedere i processi attivi devi installare Term Vt100 e digitare "top" sul prompt, con quello fai tutto dando righe di comando senza accedere in remoto dal pc.

Ovviamente c'è anche l'app registratore vocale, solo che non mi ricordo come si chiama, se scorri l'Installer la trovi (Voice qualcosa forse).