News:

in collaborazione con:

Menu principale

Comunicazione

Aperto da Sensei, 31 Ottobre, 2007, 00:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Sperando che il ditto non si arrabbi e anzi mi aiuti mettendo questo thread in evidenza per qualche giorno, volevo avvertire i pochi iscritti al mio forum Japanimanga.eu che a partire dal 1° novembre 2007 NON sarà più online.
La motivazione non è da ricercare nel bassissimo numero di iscritti o da problemi economici (30 euro l'anno non sono niente) ma semplicemente per la mancanza totale di tempo a disposizione. A differenza di 1 anno fa infatti da qualche mese non riuscivo più ad aggiornarlo e spesso neanche riuscivo a loggarmi.
Preferisco quindi evitare di portare avanti OGGI questo progetto sperando di poterlo riavviare in futuro.
Se il ditto non ne ha a male :D userò cmq questo forum per dare news interessanti o rispondere a richieste varie, visto che contiene una sezione dedicata.

grazie a coloro che hanno partecipato (e che sono tutti abitudinari di Gamers4um),

Il Sensei   :gogogo:


Solid Snake


Giulo75

CitazioneSe il ditto non ne ha a male Grin userò cmq questo forum per dare news interessanti o rispondere a richieste varie, visto che contiene una sezione dedicata.
Dispiace per il tuo forum...
Ma sono sicuro che il Turry ti ospitera' calorosamente. :gogogo:

Turrican3

E perchè non dovrei ospitarlo? In fondo Japanimanga è "nato" qui. :)

Per intanto lo metto sticky, vuoi anche che sposti il topic nell'apposita sezione?

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2007, 08:31:27
E perchè non dovrei ospitarlo? In fondo Japanimanga è "nato" qui. :)

Per intanto lo metto sticky, vuoi anche che sposti il topic nell'apposita sezione?

Grazie, è sufficiente qui visto che questa sezione viene vista credo più o meno da tutti.

thx

Parsifal