News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video

Aperto da Reiz, 31 Agosto, 2005, 08:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Turrican3

[OT]
Guarda, preferisco stendere un velo pietoso sull'argomento, sono tre giorni che reinstallo XP a casa cercando di scoprire quale stramaledetto "service" stia piantando il mio catorcione :mad: (100% CPU per 10m circa, poi torna nella norma... roba da pazzi! :mad: :sbonk:)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2006, 16:19:49


Provo ad addarti ma ho il messenger "standard" in quanto in ufficio non posso installare la versione Live mentre a casa il mio catorcio non lo regge... :sweat: insomma spero siano i protocolli risultino compatibili. :sweat:

EDIT: ecco lo sapevo, quando ti addo messenger dice che non hai un account Passport... pazienza! :(

[OT] dammi il tuo indirizzo (anche in PM se vuoi) che provo a contattarti...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2006, 16:23:49
[OT]
Guarda, preferisco stendere un velo pietoso sull'argomento, sono tre giorni che reinstallo XP a casa cercando di scoprire quale stramaledetto "service" stia piantando il mio catorcione :mad: (100% CPU per 10m circa, poi torna nella norma... roba da pazzi! :mad: :sbonk:)

Aprire il taskmanager in automatico all'avio del PC e vedere che processo succhia a palla?

Erpecco

Concordo con Gerzam sul Panasonic, IMHO è il miglior tv per rapporto qualità/prezzo attualmente in circolazione.
Poi anche io preferisco i plasma agli LCD, al momento, per i colori e per la resa in movimento.
Gli LCD sono nettamente meglio con immagini statiche, ma per film e VG IMHO non ci siamo ancora.

Perchè prendere un pannello HD anzichè SD oggi? MAh, dipende da che plasma SD...ci sono schermi buoni e schermi pessimi, le offertone sparate sui giornali...42" a 800 euro per marche sconosciute non valgono sicuramente la pena. Magari varrebbe la pena prendere un buon SD o una serie dell'anno precedente in offerta. Ad esempio, restando sui Panasonic, da Mediaworld fino a qualche tempo fa c'era la vecchia serie a bassa risoluzione a 999 euro...in quel caso, per le tue esigienze, si può restare sugli SD, se invece la differenza fosse sui 200 euro... bè tanto vale passare ad un buon TV HD-ready, almeno dovrebbe garantire un pannello migliore

Turrican3

Citazione di: Erpecco il 11 Settembre, 2006, 18:21:07Perchè prendere un pannello HD anzichè SD oggi? MAh, dipende da che plasma SD...ci sono schermi buoni e schermi pessimi, le offertone sparate sui giornali...42" a 800 euro per marche sconosciute non valgono sicuramente la pena. Magari varrebbe la pena prendere un buon SD o una serie dell'anno precedente in offerta.

Grassie anche a te per le dritte. :)
Una cosa è certa, difficilmente comprerò a scatola chiusa, per quanto si possa sempre avere il dubbio della bontà delle connessioni fatte in negozio (ho visto cose che voi umani... :notooth:) la prova sul campo è praticamente obbligata per me, appunto per valutare l'effettiva resa del TV.

PS: naturalmente adesso sono più confuso che persuaso! Urge che il DittAdmin si documenti per benino... :book:

Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Settembre, 2006, 16:38:45Aprire il taskmanager in automatico all'avio del PC e vedere che processo succhia a palla?

[OT]
Io so benissimo qual'è il processo incriminato. Il problema è che "attaccato" a quello stramaledetto svchost.exe ci sono una decina di servizi... :sweat: :boom: :'(

.:|Physalis|:.

#111
Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2006, 18:28:55
Io so benissimo qual'è il processo incriminato. Il problema è che "attaccato" a quello stramaledetto svchost.exe ci sono una decina di servizi... :sweat: :boom: :'(


:sweat:


Prova ad usare il Process Tamer. Così cambi la priorità dei processi che vuoi. Io lo uso a nastro per ottimizzare l'uso dela CPU e mi trovo bene...

Giulo75

#112
Brutte esperienze col plasma ebbero gli amici miei... :sisi:

Mi sto allenando a parlare come il grande Jedi. :notooth:

Sirio

Citazione di: 400finiti il 11 Settembre, 2006, 20:27:28
Brutte esperienze col plasma ebbero gli amici miei... :sisi:

Mi sto allenando a parlare come il grande Jedi. :notooth:

Del genere ? ( dilemma anche per me LCD vs Plasma )

Mystic


Reiz


.:|Physalis|:.


Guardate questa compartiva:

=266531&ArticleId[]=142295]Phocus vs Sony


Qualcuno di voi sa che TV sono?

Oltre alla versione HDM della comparativa di cui sopra, c'è anche la versione HDE

Turrican3

Phocus... :sweat:

Conosco solo la macchina e il giornale, ma è scritto diversamente :notooth:

Reiz

fossi in te andrei (shevchenko  :teeth:) su qualche marca più affermata...  :sweat:

:dentone:

.:|Physalis|:.


Ecco un cavo HDMI dal costo umano e vedendo i feedback sembra proprio che vada alla grande:

LINK