[MULTI] Metal Gear Solid 3 - Snake Eater (anche 3D e Delta)

Aperto da maxam, 11 Luglio, 2005, 15:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Citazione di: Blasor il 30 Dicembre, 2011, 13:12:30Ma l'interno mimetico è parte degli accessori (nella fattispecie la skin adesiva) presentati in precedenza, no?

Yes, la skin adesiva mimetica fa parte dell'Accessory Kit. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2011, 18:20:20
Ad oggi è l'episodio (col primo) che ho apprezzato maggiormente, ma dubito che lo rigiocherei... poi per dirla tutta sarebbe anche da vedere come diavolo abbiano rimappato i controlli sul 3DS, cui mancano parecchi tasti rispetto al pad PS2. :look:

Da giocare con lo slide aggiuntivo.  :sisi:

Giulo75

Il terzo l'ho abbandonato quando sono arrivato al cecchino dormiente. :D
La mia capacita' di sopportazione dell'assurdo fu ampiamente devastata. :serio2:
Soprassedendo sui personaggi, che risulterebbero ancora oggi poco credibili anche in un film degli X-men, i dialoghi e la trama erano qualcosa di cosi' allucinante da superare anche Beatiful.  :sweat:

Joe

Lo scontro con The End (il cecchino, per l'appunto  :D) l'ho trovato uno dei più intriganti boss fight di sempre.  :red:

Giulo75

Citazione di: Joe il  4 Gennaio, 2012, 16:45:25
Lo scontro con The End (il cecchino, per l'appunto  :D) l'ho trovato uno dei più intriganti boss fight di sempre.  :red:
Rigiocaci adesso. :asd:

Blasor

L'ho fatto proprio qualche mese fa :D

E' il "Solid" che preferisco, il 3, anzi forse sarebbe il caso di dire l'unico altro che mi è piaciuto prima del remake del primo su cubo. Paradossalmente mi sono piaciuti più i vecchi in 2D, pur nella loro semplicità. Il passaggio al 3D ha portato con sé una crescente componente trash che la si ama o la si odia. Nel 3 l'ho amata, unita a sequenze davvero molto divertenti e sceniche.

Giulo75

Sto giocando al 4. Gli sto dando la massima fiducia anche se l'inizio non e' dei piu' promettenti.
Ma perche' parlano tanto? :hihi:
L'effetto cinematografica di Uncharted surclassa quello di MGS4. Non che ci voglia molto in effetti... ::)

Joe


Joe

Citazione di: Giulo75 il  4 Gennaio, 2012, 20:28:52
Sto giocando al 4. Gli sto dando la massima fiducia anche se l'inizio non e' dei piu' promettenti.
Ma perche' parlano tanto? :hihi:
L'effetto cinematografica di Uncharted surclassa quello di MGS4. Non che ci voglia molto in effetti... ::)

MGS4 è un episodio assolutamente dedicato ai fan, altrimenti è duro da digerire.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  4 Gennaio, 2012, 20:28:52
Sto giocando al 4. Gli sto dando la massima fiducia anche se l'inizio non e' dei piu' promettenti.
Ma perche' parlano tanto? :hihi:
L'effetto cinematografica di Uncharted surclassa quello di MGS4. Non che ci voglia molto in effetti... ::)
guarda.. ho rigiocato a MGS4 qualche mese fa con l'intenzione di finirlo (dato che a suo tempo non ci avevo giocato tantissimo)

credo mi sia durato ca. 15min. poi ho spento tutto. na.. mi è sembrato "vecchio" in ogni dove. game-play che ormai puzza di vecchio da un km.. macchinosissimo

no.. non riesco propio più a giocarci.

poi sti continui caricamenti.. millemila cut-scenes etc.

quindi -> RAUS MGS4  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Joe il  5 Gennaio, 2012, 08:52:08
MGS4 è un episodio assolutamente dedicato ai fan, altrimenti è duro da digerire.
A me e' parso l'ennesimo tentativo fallito da parte di un designer japponese di creare un videogioco cinematografico.  :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  5 Gennaio, 2012, 13:26:41
guarda.. ho rigiocato a MGS4 qualche mese fa con l'intenzione di finirlo (dato che a suo tempo non ci avevo giocato tantissimo)

credo mi sia durato ca. 15min. poi ho spento tutto. na.. mi è sembrato "vecchio" in ogni dove. game-play che ormai puzza di vecchio da un km.. macchinosissimo

no.. non riesco propio più a giocarci.

poi sti continui caricamenti.. millemila cut-scenes etc.

quindi -> RAUS MGS4  :gogogo:

Si, e' quello che e' parso anche a me. Sembra che i jappo, a parte i soliti noti, in questa generazione videoludica abbiano voluto vivacchiare sugli allori. Specchio della loro societa' forse? :D

Joe

A me è parso un gioco che necessitava di un altro anno di sviluppo buono quantomeno per allungare la parte giocata che, a differenza di ciò che dite, per me è validissima e molto interessante (e complessa).

Biggy

Citazione di: Joe il  4 Gennaio, 2012, 16:45:25
Lo scontro con The End (il cecchino, per l'appunto  :D) l'ho trovato uno dei più intriganti boss fight di sempre.  :red:


Io ho trovato fantastico il bossfighting dei due ZOE.

Ora che c'è la HD Collection qualcuno potrebbe recuperarli  :whistle: ...

Giulo75