News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid 3 - Snake Eater (anche 3D e Delta)

Aperto da maxam, 11 Luglio, 2005, 15:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink

Citazione di: Solid Snake il 17 Marzo, 2008, 09:33:40
Semi-OT
Ora invece sto cercando MGS:OPS per PSP che e' il naturale seguito di Snake Eater ,da play.com lo danno disponibile insieme alla Riedizione MGS:OPS PLUS in uscita il 20 Marzo,qualcuno sa se quello di Play.com e' tradotto?Perche cosi lo prendo li visto che ieri non l'ho trovato ne al MW ne da Gamestop  :serio:


sto facendo un ordine da Play.com. Ne vedo 2 di OPS: il normale ed il plus. Sai dirmi che differenza c'è? Poi, appena arriva ti dico in che lingue è.

Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il 17 Marzo, 2008, 10:37:20

sto facendo un ordine da Play.com. Ne vedo 2 di OPS: il normale ed il plus. Sai dirmi che differenza c'è? Poi, appena arriva ti dico in che lingue è.
Il Plus dovrebbe essere lo stesso gioco ma con delle missioni aggiuntive credo per la modalita online

Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il 17 Marzo, 2008, 10:37:20

sto facendo un ordine da Play.com. Ne vedo 2 di OPS: il normale ed il plus. Sai dirmi che differenza c'è? Poi, appena arriva ti dico in che lingue è.

Cmq che ne pensi di quello scritto riguardo a The Boss ?  :inlove:

Joe


Solid Snake

Citazione di: Joe il 17 Marzo, 2008, 12:54:51
Sicuramente è multilingua.

Lo hai preso da Play.com ??perche a volte in UK anche se il gioco e' multilingua mettono solo l'inglese non vorrei rischiare

Solid Snake

Ciccius alla fine l'hai ordinato??se si fammi sapere quando arriva se e' localizzato grazieeee  :gogogo:

Ciccio_Drink

Citazione di: Solid Snake il 18 Marzo, 2008, 09:25:26
Ciccius alla fine l'hai ordinato??se si fammi sapere quando arriva se e' localizzato grazieeee  :gogogo:


Ciao solid, scusa se rispondo solo ora, ma ieri è stata una giornata di fuoco al lavoro e non ho avuto tempo di loggarmi. Comunque non l'ho ancora ordinato causa raggiungimento prematuro del mio limite di spesa mensile della mia carta di credito...

Devo aspettare il 1 Aprile per ordinare :'( :'( :'(

Ciccio_Drink

Citazione di: Solid Snake il 17 Marzo, 2008, 10:54:22
Cmq che ne pensi di quello scritto riguardo a The Boss ?  :inlove:


Concordo in pieno, Solid :)

Nessark

GAME INFO

Piattaforma: Nintendo 3DS
Sviluppatore: Kojima Productions
Publisher: Konami
Data di uscita: 8 Marzo 2012
Sito ufficiale: http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/mgs3d/en/

================================

Cover giapponese del gioco:


Inoltre, leggo su Andriasang che MGS avrà il suo bundle, ma ancora non ci sono dettagli aggiuntivi.

Ah, e non dimentichiamo l'Accessory Set della Hori, che contiene tutto questo bendidio :D



Blasor

Luminari ad includere il 3 anche nella HD collection, veramente. La versione 3DS comunque ha funzionalità interessanti grazie alla fotocamera, al 3D e a... Yoshi? :asd:
Scherzi a parte si spera si sforzino il più possibile per distinguerlo da un mero port più pulito.

Nessark

OH.MIO.DIO.

CitazioneFirst Look: Metal Gear Solid 3DS System
Kojima Productions revealed via Twitter yesterday that Metal Gear Solid Snake Eater would be released as part of a 3DS hardware bundle. But they did not say if the included 3DS system would be a special design or just stock hardware.

Hideo Kojima himself clarified today. Responding to a follower query on Twitter, Kojima confirmed that the system will have a unique design. It will be the industry's first snake pattern embossed design, he said. He also shared a teaser image.
http://andriasang.com/comzji/mgs3ds_system/


Turrican3

Ad oggi è l'episodio (col primo) che ho apprezzato maggiormente, ma dubito che lo rigiocherei... poi per dirla tutta sarebbe anche da vedere come diavolo abbiano rimappato i controlli sul 3DS, cui mancano parecchi tasti rispetto al pad PS2. :look:

Nessark

Intanto Kojima ha pubblicato la "full image" del 3DS limitato... peccato che l'immagine è un po' piccolina

Turrican3

Mi pare una tamarrata intergalattica sinceramente questo 3DS "limited edition", non saprei dire se sia peggio l'interno stile mimetica oppure l'esterno "serpentizzato". :sweat:

Blasor

Piccolina ma si vede intera almeno: http://andriasang.com/comzjn/mgs_3ds_full_pic/

Pensavo fosse provvisorio come design (chessò, qualche art sopra che sarebbe uscito fuori col tempo), ma così com'è sono col Turro. Ma l'interno mimetico è parte degli accessori (nella fattispecie la skin adesiva) presentati in precedenza, no?