News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] MIA il DAY-ONE!

Aperto da Mystic, 19 Agosto, 2005, 19:08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


.:|Physalis|:.


Cosa è quel coso fico in basso a destra?

(sarà stupido... ma a me sta console piace proprio...)

.:|Physalis|:.



Domanda... è meglio il component o il vga?

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Agosto, 2005, 19:10:45
Cosa è quel coso fico in basso a destra?
non ne ho la piu pallida idea

Citazione
(sarà stupido... ma a me sta console piace proprio...)
siamo in due allora  :cowjoy:


Mystic


Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Agosto, 2005, 19:10:45
Cosa è quel coso fico in basso a destra?

(sarà stupido... ma a me sta console piace proprio...)

Boh per esempio per me e' l'esatto opposto

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Agosto, 2005, 19:10:45Cosa è quel coso fico in basso a destra?
Vedi sotto cmq: è il cavo per collegare il Botolo360 alle (HD)TV con ingresso component. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che per il gaming vengano menzionate solo 720p e 1080i. Perchè non pure i 480p (che pure sono presenti nello stesso trafiletto quando si parla di DVD video?!)  :mmmm:

CitazioneDomanda... è meglio il component o il vga?
Hmmm bella domanda... sulla carta probabilmente il VGA ma non è che il component sia una fetecchia  :teeth:

Più che altro dovresti guardare al lato economico della fazenda: il VGA ti permette di utilizzare (a parità di risoluzione) i più economici monitor per PC laddove per un televisore compatibile con quel ben di ***, almeno per ora, ci vogliono i $$$. Credo  :look:

Citazione di: Mystic il 19 Agosto, 2005, 19:14:28aprendola in una nuova finestra, l'immagine si vede meglio
Pregi e (in questo caso  :sweat:) difetti dell'avere attivato l'autoresize delle immagini...  :teach:

PS: ho notato una cosa "strana"... nell'immagine degli accessori postata dallo sfizzero :teeth: si parla di retrocompatibilità Xbox "solo" con l'hard disk, ci avete fatto caso?  :look:
(se è una cosa old abbiate pietà del vostro forum admin  :cool2:  :'()

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2005, 09:45:41
PS: ho notato una cosa "strana"... nell'immagine degli accessori postata dallo sfizzero :teeth: si parla di retrocompatibilità Xbox "solo" con l'hard disk, ci avete fatto caso?  :look:

e proprio cosi! senza HD niente retrocopatibilita..

Parsifal

Anch'io voglio fare una domanda stupida :notooth::

Si potrà attaccare il cavo RGB (che è meglio del normale S-Video) per xbox sulla x360??

Mystic

#9
io gia sono in crisi se sento parlare di VGA.. COMPONENT.. HDMI etc..

non oso immaginare cosa succedera quando dovro scegliere il televisore HD-enabled:tsk:

sto pensando di buttarmi su un samsung
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le26r51bxxec.asp


prenderei il 26 o 23 poliici..




Sirio

CitazioneAnch'io voglio fare una domanda stupida :

Si potrà attaccare il cavo RGB (che è meglio del normale S-Video) per xbox sulla x360??

Su di un'altro forum , dicono di NO ......nulla di ufficiale cmq !


Anche io prendero' una nuova TV , ma come minimo aspettero' il periodo delle festivita' di Natale .



Parsifal

Citazione di: Sirio il 20 Agosto, 2005, 13:20:23
Su di un'altro forum , dicono di NO ......nulla di ufficiale cmq !




Speriamo di SI, sti cavi nn costano mica poco...

Sirio

Lo spero anch'io , ma sono convinto che non lo sara'  :tsk:

Ho anche conservato 2 pad quasi nuovi e 1 cuffietta/microfono ancora da aprire , ma da quanto ho letto , anche questi saranno incopatibili con la nextGen  :'( (vedremo)

PEr iniziare , non avendo la TV compatibile HD e non volendo di certo usare il videoComposito , spero almeno che  la connessione per il SVideo sia di tipo standard  :look: altrimenti bisogna comprare la scarter al lancio della console :'(

Turrican3

Citazione di: Sirio il 20 Agosto, 2005, 13:39:06spero almeno che  la connessione per il SVideo sia di tipo standard

A giudicare da questo mega... "volantino" si direbbe di sì (è uno dei cavi in basso, il secondo da sx).

Sirio

Ora l'ho inquadrato e purtroppo noto che lo spinotto che va alla console non e' standard , a questo punto , da quanto ho capito io , la deluxe , con i cavetti forniti la colleghi o in HD  :bowdx: o nel classico videocomposito  :tsk:
In poche parole , se e' vero cio' che ho detto sopra  dovro' acquistare (come al solito) il cavetto scarter o al peggio il cavetto per il Svideo !
Spero di sbagliare  :doubt: