News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] giochi disponibili il day-one! secondo IGN

Aperto da Mystic, 19 Agosto, 2005, 15:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

potrebbero essere qeusti:

Amped 3 (2K Games)
Call of Duty 2 (Activision)
Condemned (Sega)
Dead Or Alive 4 (Tecmo)
Elder Scrolls IV: Oblivion (Bethesda)
Final Fantasy XI (Microsoft)
Full Auto (Sega)
Ghost Recon: Advanced Warfighter (Ubisoft)
Gun (Activision)
Kameo: Elements of Power (Microsoft)
Madden NFL 06 (EA)
NBA 2K6 (2K Games)
NHL 2K6 (2K Games)
The Outfit (THQ)
Perfect Dark LE (Microsoft)
Project Gotham Racing 3 (Microsoft)
Quake 4 (Activision)
Ridge Racer 6 (Namco)
Saints Row (THQ)
Tony Hawk's American Wasteland (Activision)
Top Spin 2 (2K Games)

mica male  :o

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 19 Agosto, 2005, 15:46:53
Amped 3 (2K Games)
Call of Duty 2 (Activision)
Condemned (Sega)
Dead Or Alive 4 (Tecmo)
Elder Scrolls IV: Oblivion (Bethesda)
Final Fantasy XI (Microsoft) se non c'è da pagare la fee mensile...
Ghost Recon: Advanced Warfighter (Ubisoft)
Gun (Activision)
Kameo: Elements of Power (Microsoft)
The Outfit (THQ)
Perfect Dark LE (Microsoft)
Project Gotham Racing 3 (Microsoft)
Quake 4 (Activision)
Ridge Racer 6 (Namco)

:bowdown: :bowdown: :dentone: :shooter: :pant: :teach: :bowdx: :cowjoy:

Discretamente meglio di altre console in passato...

Sirio


Rot!

A naso la vedo durissima.

I porting da PC(CoD2 e Q4) mi aspetto che escano solo qualche mese dopo l'uscita per ,err, pc appunto
Perfect Dark e Kameo arrivano- se non erro- entrambe da Rare. Difficile pensare un lancio simultaneo dei due titoli.
DoA4 da quanto ho letto è vicino ad essere completo, ma IMHO da quanto gira sul web non è un belvedere.
Di PGR3 si dice non abbia un vero e proprio framerate, ma piuttosto uno slideshow, io spero che rimandino l'uscita piuttosto che lasciare il gioco claudicante per centrare il day one.

Potenzialmente una buona line up, non pr i miei giocatori della mia genia, tuttavia buona. Solo potenzialmente, però !

Saluti

Sirio


Solid Snake


.:|Physalis|:.


Ciccio_Drink

a parte:

Call of Duty 2 (Activision)
Ghost Recon: Advanced Warfighter (Ubisoft)
Kameo: Elements of Power (Microsoft)
Quake 4 (Activision)


non c'è molto che mi interessi sul serio ed anche i titoli qui su non giustificherebbero un acquisto il day one.....vedremo come andranno le cose nei 6 mesi successivi

Rot!

Citazione di: Ciccio_Drink il 22 Agosto, 2005, 10:05:08
a parte:

Call of Duty 2 (Activision)
Ghost Recon: Advanced Warfighter (Ubisoft)
Kameo: Elements of Power (Microsoft)
Quake 4 (Activision)


non c'è molto che mi interessi sul serio ed anche i titoli qui su non giustificherebbero un acquisto il day one.....vedremo come andranno le cose nei 6 mesi successivi


Beh Ciccio, ma al di là dei gusti personali - e anche io non sono interessatissimo a questi titoli - bisogna ammettere che se questa lineup si dimostrasse quella reale, ed io sono ultascettico, si tratterebbe di una lineup di lancio decisamente impressionante. Vai indietro a vedere con cosa sono state lanciate le altre console e dicci cosa ti aspetti da PS3, altrimenti ogni discorso su questo aspetto del lancio del 360 risulta oltremodo parziale.
Il problema IMHO, lo ripeto, è che questi non saranno i giochi al lancio, ma verosimilmente quelli dei primi sei-otto mesi.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 22 Agosto, 2005, 10:14:36
Beh Ciccio, ma al di là dei gusti personali - e anche io non sono interessatissimo a questi titoli - bisogna ammettere che se questa lineup si dimostrasse quella reale, ed io sono ultascettico, si tratterebbe di una lineup di lancio decisamente impressionante. Vai indietro a vedere con cosa sono state lanciate le altre console e dicci cosa ti aspetti da PS3, altrimenti ogni discorso su questo aspetto del lancio del 360 risulta oltremodo parziale.

:thumbup:

Ciccio_Drink

Citazione di: Rot! il 22 Agosto, 2005, 10:14:36
Beh Ciccio, ma al di là dei gusti personali - e anche io non sono interessatissimo a questi titoli - bisogna ammettere che se questa lineup si dimostrasse quella reale, ed io sono ultascettico, si tratterebbe di una lineup di lancio decisamente impressionante. Vai indietro a vedere con cosa sono state lanciate le altre console e dicci cosa ti aspetti da PS3, altrimenti ogni discorso su questo aspetto del lancio del 360 risulta oltremodo parziale.
Il problema IMHO, lo ripeto, è che questi non saranno i giochi al lancio, ma verosimilmente quelli dei primi sei-otto mesi.

Saluti

si è verissimo Rot; io non ne facevo un discorso polemico verso X360, ma parlavo dei miei gusti.

Certo come line-up iniziale è ottima; su questo non c'è dubbio.

Da PS3 mi aspetto una line-up simile, ma con titoli più vicini ai miei gusti, altrimenti anche lei rimarrà sugli scaffali fino a nuovo ordine  :teeth:

Mystic


Ciccio_Drink


Rot!

OT

Onestamente: quanti di noi hanno mai giocato un po' a Fantavision?
Lo chiedo perché tutti lo deridono, ma personalmente non l'ho mai provato, non conosco nessuno che l'abbia comprato e tuttosommato le recensioni non ne parlavano affatto male.
Magari alla fine si scopre che spacca  :dentone:

Saluti

Ciccio_Drink

Citazione di: Rot! il 22 Agosto, 2005, 10:39:17
OT

Onestamente: quanti di noi hanno mai giocato un po' a Fantavision?
Lo chiedo perché tutti lo deridono, ma personalmente non l'ho mai provato, non conosco nessuno che l'abbia comprato e tuttosommato le recensioni non ne parlavano affatto male.
Magari alla fine si scopre che spacca  :dentone:

Saluti

eheh in effetti il Rot non c'ha tutti i torti.

Dal canto mio, presi PS2 ad 1 anno dal lancio e Fantavision non l'ho mai preso/provato :teeth: