News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sono incasinatuccio...

Aperto da Turrican3, 19 Aprile, 2007, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come avevo anticipato in questo topic sono leggermente incasinato con il lavoro e non posso seguire a dovere il forum... spero che questo periodo di stress finisca presto, così da poter dedicare di nuovo un po' più di tempo a questo spazio.

Siate comprensivi. :)

Giauz!

Reiz


SilentBobZ

Dai tranquillo è uno dei 5 giorni dell'anno che devi lavorare davvero.  :stralol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 19 Aprile, 2007, 15:46:57
Dai tranquillo è uno dei 5 giorni dell'anno che devi lavorare davvero.  :stralol:

Quotone  :inlove:

Joe


Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Rispondevo solo a Joe come si evince dallo stile, ma se volete aggregarvi pure voi... :asd:

;) :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2007, 18:00:57
Rispondevo solo a Joe come si evince dallo stile, ma se volete aggregarvi pure voi... :asd:

;) :P

:'( :'(

Turrican3

E smettila di ascoltare Masini ( :bowdx: ) porca puttena! :teeth:

:inlove:

Joe


Turrican3

Uppo democraticamente :teeth: il mio stesso topic, dato che ho appena ricevuto una telefonata di fuoco del boss. :look: :boom: :sweat:

I lavori per Gamers4um 2.0 procedono (se avete notato CW è chiusa da un paio di giorni), ma molto a rilento e quindi è già tanto che riesca a fare qualche intervento sparso.

Tra l'altro non ho avuto il tempo di metter mano al nuovo regolamento, quindi per adesso si continua ad andare avanti come di consueto.

Abbiate pazienza. :inlove: