[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: maxam il 27 Marzo, 2007, 15:50:11
Vabbè allora le altre sh che hanno implementato (ottime) modalità online sono dei mostri.

Motorstorm non era per nulla strategico in jap e comunque si parla di quattro mesi addietro.

Sega aveva deciso da diversi mesi di non implementare l'online sulla versione per PS3. Inoltre Sega ha fatto un'implementazione schifosa sulla versioen X360, a quanto si dice, per cui è evidente che sono proprio loro a non funzionare.

Non vedo ottime modalita' onLine su PS3 , tutt altro !
MS doveva uscire con il gioco onLine anche in JP tante che si parla di un aggiornamento .
VT su X360 nn ha un implementazione schifosa del gioco onLine ( preferisco credere ''fino a che nn lo provo'' ai miei amici che ci giocano tutti i giorni piuttosto che a ..... vrum/vrum )

maxam

Citazione di: Sirio il 27 Marzo, 2007, 15:58:17
Non vedo ottime modalita' onLine su PS3 , tutt altro !
Mi baso esclusivamente su ciò che leggo in quanto non ho la console, ma sembra che a parte una mezza giornata di latitanza del server di MS, sia piuttosto affidabile veloce e lag-free.
E gratis  :hihi:

Citazione
MS doveva uscire con il gioco onLine anche in JP tante che si parla di un aggiornamento .
Ecco, perchè Sega non lo prevedere? Forse perchè non gliene frega una mazza?

CitazioneVT su X360 nn ha un implementazione schifosa del gioco onLine ( preferisco credere ''fino a che nn lo provo'' ai miei amici che ci giocano tutti i giorni piuttosto che a ..... vrum/vrum )
Provalo poi dimmi. Ho letto pareri molto negativi.

Sirio

Naturalmente vale anche per me , ho provato la PS3 ma nn il gioco onLine che risulta cmq 'monco' di alcune funzionalita' di base e questo nn e' soggettivo o qualcosa che puo' essere pilotato dalle opinioni , basta vedere gli esempi del Turry per capire che 'ottimo' per quello che ha mostrato la Ps3 in questa feature , e' un parolone ... poi aggiungi pure i problemi giornalieri che anche tu citi e nn problemini ... robba da NON riuscire a giocare  :thumbdown: ( leggo in giro ... Mystic ? )

maxam

#63
Citazione di: Sirio il 27 Marzo, 2007, 16:15:50
... poi aggiungi pure i problemi giornalieri che anche tu citi e nn problemini ... robba da NON riuscire a giocare  :thumbdown: ( leggo in giro ... Mystic ? )

Vorrei essere conforato da chi ha la console e la usa online, ma i problemi di cui parli riguardano solo il server di Motorstorm e solo nella giornata di domenica (se non sbaglio). Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Su Resitance e F1 (cito questi perchè dovrebbero essere i server più sollecitati insieme a MS) non mi sembra di aver sentito nulla.

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 27 Marzo, 2007, 16:15:50
Naturalmente vale anche per me , ho provato la PS3 ma nn il gioco onLine che risulta cmq 'monco' di alcune funzionalita' di base e questo nn e' soggettivo o qualcosa che puo' essere pilotato dalle opinioni , basta vedere gli esempi del Turry per capire che 'ottimo' per quello che ha mostrato la Ps3 in questa feature , e' un parolone ... poi aggiungi pure i problemi giornalieri che anche tu citi e nn problemini ... robba da NON riuscire a giocare  :thumbdown: ( leggo in giro ... Mystic ? )

Tutto vero qualche problema c'e e' indubbio,ma migliorera ovviamente quando va ( la maggior parte delle volte) fino a 12 zero lag ,penso che per un servizio TOTALMENTE GRATUITO non sia male,vovviamente il LIVE come funzionalita e' avanti ma su questo non c'e da meravigliarsi IMHO :)

Sirio

#65
Citazione di: maxam il 27 Marzo, 2007, 16:28:21
Vorrei essere conforato da chi ha la console e la usa online, ma i problemi di cui parli riguardano solo il server di Motorstorm e solo nella giornata di domenica (se non sbaglio). Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Su Resitance e F1 (cito questi perchè dovrebbero essere i server più sollecitati insieme a MS) non mi sembra di aver sentito nulla.

Esattamente , gli ultimi citati hanno altri problemi di mancate funzionalita'

( nn a caso chiedevo l intervento di Mystic o altri ..... )

Per Solid

Le funzionalita' sono parte integrante e fondamentale per la riuscita di un servizio onLine , naturalmente poi anche il fattore LAG e' dipari importanza ( solo per dire ...... i giochi di macchine sono in assoluto tra i + semplice da gestire onLine e lo dico per esperienza .... )
Ad ogni modo , nn voglio giudicare in primis il servizio che poi nn conosco ma solo ribattere al fatto che , visto tutto cio' che si legge e che tu stesso confermi , visto la mancanza oggettiva di alcune funzionalita' base dei giochi usciti .... beh , nn si puo' proprio parlare di 'ottimo' a oggi , migliorera' , vedremo ... per questo tipo di feature ci vuole tempo e ci vuole tempo perche i giochi possano usare queste funzionalita' nel modo migliore .

Hondino

forse è il caso che qualcuno come me :cool2: ,che il gioco SEGA lo ha provato quando ancora girava su devkit primordiali ,faccia un tantino di chiarezza.

!) l'online SONY è la da venire ancora dato che per ADESSO si può giusto giocare online alla spicciolata.mentre la controparte sony del LIVE sarà HOME e li di feature ce ne saranno ben più di quanto lo stesso LIVE offra adesso.

2)I giochi con servizio online sul proprio groppone non esistonopiù se nonper PURA SCELTA dello sviluppatore stesso,EA e UBISOFT ad esempio hanno server PROPRI e non si appoggiano a strutture esterne,nè per sony nè per microsoft,la tiritera che l'online sony implichi costi aggiuntivi di gestione è una balla ora e lo era anche se in maniera minore prima.Gli stessi sviluppatori abbracciarono l ascelta SONY in favore di quella MS...i giochi EA ad esempio sul live sono arrivati BEN DOPO.
Il servizio attual eè centralizzato ma non chiuso il che lo rende simile al LIVE ma meno restrittivo.E' il papò del live che lo ha creato  saèrà bene che fare no?

3)Il gioco sega l'ho giocato ad un meeting di presentazione molti mesi fa,era già pronto!poteva uscire al lancio JAPPO o cmq subito dopo senza online ma ,e me lo disse testualmente un tizio di sega, avrebbero ritardato per implementare il gioco in rete nella versione PS3 poichè i tools erano arrivati.
poi sta feature è misteriosamente svanita.l'altro giorno ho scoperto la veirtà o presuanta tale.Sempr eparlando con chi di dovere...pare che ci fossero dei ritardi su entrambe le versioni ma mentre MS ha voluto il gioco online a tutti i costi Sony non lo ha passato durante il controllo qualità preferendo una versioen offline
Nessuno vieta che tale feature venga aggiunta in futuro ma le vendite non saranno stratosferiche immagino e a parte qualche giocatore .la stragrande maggioranza di chi lo comora lo giocherà offline.

4)Un servizi oonline si basa SOPRATUTTO sulla qualità della connessione.sull'assenza di lag e su svolgimento di partite moderate per bene.
Da questo punto di vista il nuovo e acerbo network sony va alla grande,resistance è ogni sera strtapopolato di gente.provare per credere..ci sono decine e decine di partite a 40 giocatori con chat vocale  e MAi alcun problema.QUesto vuol dire qualità!poi per SIRIO è più importante la lista amici unificata che i 60fps e l'assenza di lag..ma questii son pensieri suoi :boom: :boom: :boom:
le varie feature come il richiamo della lista amici c'è già in quelche gioco e ci sarà ancora meglio più avanti e il tutto gratis
se oggi come oggi devo inserire il nick di un amico a mano..chi se ne frega...resistance è bello lo stesso

5)definire il LIVE perfetto è una follia,funziona molto bene certo ma di giochi che facevano pena online me ne ricordo diversi.e li la colpa di chi era o è? di SONY?
ricordo CALL OF DUTY 2..in 8 online con un lag che definirlo pauroso è fargli un complimento e non è che call of duty 3 sia esente da difetti ..anzi.
solo che per giocarci servono 60 euro all'anno e se non va girano parecchio le scatle senza contare che uno gioca si o gioca no il servizio lo paga anche se non lo usa...per console in riparazione :hihi:

6)VT in rete è disastroso...urge una patch correttiva se si vuol dire che la versione 360 è giocabile online...e poi scusare perchè il gioco 360 va bene anche se è strrabuggato mentre pe runa sera di problemi su motorstorm ci si diverte a definire l'online sony un disastro?
tanto lo proverete tutti...:) :silvio:

gerzam

Non ci credo! Un post di Hondino con così pochi errori e strafalcioni! Sono praticamente riuscito a capire quello che hai scritto!  :teeth:

Ma Hondy, sei proprio tu?  :inlove:

Sirio

Hondino
CitazioneUn servizi oonline si basa SOPRATUTTO sulla qualità della connessione.sull'assenza di lag e su svolgimento di partite moderate per bene.
Da questo punto di vista il nuovo e acerbo network sony va alla grande,resistance è ogni sera strtapopolato di gente.provare per credere..ci sono decine e decine di partite a 40 giocatori con chat vocale  e MAi alcun problema.QUesto vuol dire qualità!poi per SIRIO è più importante la lista amici unificata che i 60fps e l'assenza di lag..ma questii son pensieri suoi boom boom boom

Assolutamente NO , io stesso ho scritto di pari importanza ma assolutamente in disaccordo con quanto dici  :thumbdown:

Gli strumenti messi a disposizione per favorire la comunita' sono importantissimi , viceversa vai a giocare su PC se ti interessa solo il lag o anche meglio , seleziona i bot e gioca senza il minimissimo lag con loro  :thumbdown: Associare 40 player senza LAG a qualita' e' alquanto e fortemente riduttivo .. direi da casual !

Personalmente SENZA i miei amici e di conseguenza tutte le funzionalita' che mi permettono di 'vivere' la comunity il gioco onLine perderebbe il 70% del mio interesse .

Sirio

Ah ... VT che nn passa il controllo qualita' di Sony e' stralol  :lol:

Rispondimi ad una domanda ( guarda che aspetto eh  :inlove: ) dove ho definito... perfetto il live ?

TheElement

Citazione di: Hondino il 27 Marzo, 2007, 16:46:29
forse è il caso che qualcuno come me :cool2: ,che il gioco SEGA lo ha provato quando ancora girava su devkit primordiali ,faccia un tantino di chiarezza.

2)I giochi con servizio online sul proprio groppone non esistonopiù se nonper PURA SCELTA dello sviluppatore stesso,EA e UBISOFT ad esempio hanno server PROPRI e non si appoggiano a strutture esterne,nè per sony nè per microsoft,la tiritera che l'online sony implichi costi aggiuntivi di gestione è una balla ora e lo era anche se in maniera minore prima.

proverai anche tutto...ma forse non sai che giochi come GRAW, GRAW2,Rainbow Six (titoli UBISOFT)...non hanno server propri ,al contrario di EA, e si appoggiano all'hosting del singolo utente.
Ma ci hai mai giocato a sti giochi online ???  :doubt:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo, 2007, 12:19:17
La seconda era una battuta,ma spiegami tu che sei imparziale  ::) ,perche le altre software house lo hanno implementato e Sega no?Io questo voglio capire cosa centra Sony se Sega non implementa L'online?Vi invoco o voi impaziali  ::)

io non è che sono imparziale ...è che mene frego altamente della risposta :hihi:  :P

Se vuoi la risposta devi contattare Sega o Sony...loro lo sapranno ... noi facciamo congetture  :dentone:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 17:23:16
io non è che sono imparziale ...è che mene frego altamente della risposta :hihi:  :P

Se vuoi la risposta devi contattare Sega o Sony...loro lo sapranno ... noi facciamo congetture  :dentone:

Ma se te ne freghi perche intervieni  :hihi: solo per creare scompiglio  :sisi: :shooter:

maxam

Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo, 2007, 17:36:05
Ma se te ne freghi perche intervieni  :hihi: solo per creare scompiglio  :sisi: :shooter:

Hahahahaha, ho pensato la stessa identica cosa  :lol2:

Nun me frega, nun me frega ma intanto è sempre qui.... :inlove:

TheElement

sono solo qui per rompere i maroni :hihi:

Go Zio Bill Go  :gogogo:
:look: :P