News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2007, 10:58:29
Normale amministrazione per un servizio a pagamento sarebbe grave il contrario

E' un aggravante ( senza dubbio) ma un gioco onLine pessimo rimane pessimo e criticabile anche se nn si paga un servizio che e' cmq parte integrante della console e del gioco specifico ( come lo era/e'  il multiplayer sulla stessa console per es ) e nn un qualcosa in + !
Lo dico perche + volte ho letto : vabbe' e' gratis ci puo stare quel malfunzionamento . IMHO sbagliatissimo pensarlo !
I $ dovrebbero garantire una maggiore qualita' ma nn la qualita' .

Ciao

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  2 Aprile, 2007, 19:09:05
E' un aggravante ( senza dubbio) ma un gioco onLine pessimo rimane pessimo e criticabile anche se nn si paga un servizio che e' cmq parte integrante della console e del gioco specifico ( come lo era/e'  il multiplayer sulla stessa console per es ) e nn un qualcosa in + !
Lo dico perche + volte ho letto : vabbe' e' gratis ci puo stare quel malfunzionamento . IMHO sbagliatissimo pensarlo !
I $ dovrebbero garantire una maggiore qualita' ma nn la qualita' .

Ciao


Punti di vista ovviamente non sono d'accordo se non pago non posso pretendere,o almeno io la penso cosi

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2007, 19:29:39
Punti di vista ovviamente non sono d'accordo se non pago non posso pretendere,o almeno io la penso cosi
cioe.. fammi capire

preferisci non pagare ed avere un servizio che funziona skifosamente... (quindi.. meglio non averlo)

oppure pagare ed avere un servizio che funziona come si deve?


Solid Snake

Citazione di: Mystic il  2 Aprile, 2007, 19:38:03
cioe.. fammi capire

preferisci non pagare ed avere un servizio che funziona skifosamente... (quindi.. meglio non averlo)

oppure pagare ed avere un servizio che funziona come si deve?


preferisco non pagare ed avere un servizio buono,io ho solo detto che se non pago non posso pretendere

Sirio

#124
Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2007, 19:29:39
Punti di vista ovviamente non sono d'accordo se non pago non posso pretendere,o almeno io la penso cosi

Quando hai comprato PES l' 1 vs 1 sulla stessa console nn era tuo diritto dover essere implementato bene o un qualcosa in + fuori dal prezzo dello stesso gioco ? Il gioco onLine e' la stessa cosa , nn e' un qualcosa in + di un gioco ma parte integrante con lo stesso , se leggo sulla confezione che prevede il gioco onLine pretendo che anche questa funzionalita' sia di qualita' come il resto del gioco che pago in tutte le sue funzioni che offre .  Stessa cosa per la console che paghi integralmente e intrinsicamente per le funzionalita'/servizio che offre e che devono essere di qualita' .


Cmq , come dici anche tu ... punti di vista , magari toglierei 'l 'ovviamente' perche e' cosa davvero discutibile  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  2 Aprile, 2007, 20:47:33
Quando hai comprato PES l' 1 vs 1 sulla stessa console nn era tuo diritto dover essere implementato bene o un qualcosa in + fuori dal prezzo dello stesso gioco ? Il gioco onLine e' la stessa cosa , nn e' un qualcosa in + di un gioco ma parte integrante con lo stesso , se leggo sulla confezione che prevede il gioco onLine pretendo che anche questa funzionalita' sia di qualita' come il resto del gioco che pago in tutte le sue funzioni che offre .  Stessa cosa per la console che paghi integralmente e intrinsicamente per le funzionalita'/servizio che offre e che devono essere di qualita' .


Cmq , come dici anche tu ... punti di vista , magari toglierei 'l 'ovviamente' perche e' cosa davvero discutibile  :thumbup:

Continuo a non essere daccordo ma ormai si sa :) ,facciamo cosi voi continuate a divertivi pagando io mi diverto non pagando , e si vive tutti felici e contenti  ;)

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  2 Aprile, 2007, 21:07:22
Continuo a non essere daccordo ma ormai si sa :) ,facciamo cosi voi continuate a divertivi pagando io mi diverto non pagando , e si vive tutti felici e contenti  ;)

Capito ........ !

Mystic

beh.. se l'implementazione dei futuri giochi sara buona.. ci si potra divertire senza problemi..

resistance sicuramente e gia un deciso passo in avanti..

motorstorm continuo a trovarlo pessimo..

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  2 Aprile, 2007, 21:35:13
beh.. se l'implementazione dei futuri giochi sara buona.. ci si potra divertire senza problemi..

resistance sicuramente e gia un deciso passo in avanti..

motorstorm continuo a trovarlo pessimo..

Concordo con Motorstorm ,ma solo in parte,cmq mi dicevi che non ci stai giocando piu negli ultimi giorni non ci sono stati problemi :)

TheElement

non pagare fa sempre piacere...ma se pagare migliora un servizio a me va bene lo stesso  :thumbup:

Per il resto è inutile che confrontiate 2 (perchè son solo 2) giochi di ps3 con le decine presenti sul live per il 360...riparliamone tra sei/otto mesi quando si potrà fare un confronto piu' serio ....

Hondino

in effetti qui si sta giudicando pessimo un SERVIZIO online quando alla fine questo funziona molto bene pur se ancora acerbo e in via di sviluppo,prendendo ad esempio un solo gioco... Ressitance è OTTIMO online Formula one va molto bene idem full auto  need for speed ,e tutti gli altri giochi...solo motorstorm ha avuto problmei di avvio...ma questo non deve far dare giudizi sull'intero servizio

mat_sox

sono un po' in ritardo e pure un po' off-topic però volevo puntualizzare una cosa... chi ha detto che i racing game da fare on-line sono i più facili?? eh sirio?? chi te l'ha detto??

Turrican3


Hondino

Mat... Sirio sa tutto non lo sapevi?  vagli a spiegare tu perchè sono proprio i racing game quelli meno partoriti dalle software house per il gioco online:) :whistle:
fatti spiegare perchè GT4 non è riusito ad andare online mentre con SOCOM3 si giocava in 32 sulla vetusta PS2... lo saprà certamente:)

:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Turrican3

Parliamo di tutto, ma non dell'online di GT4 (e dei danni), vi scongiuro... :sweat: