News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Giulo75


Blasor

https://twitter.com/destructoid/status/1665109861695143939

Continua l'uscita dei Grand Master Tetris by Arika per Arcade Archives Switch-ps4.
Passaggio obbligato degli esperti da troppo confinata principalmente in Giappone.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  3 Giugno, 2023, 21:38:07Costera' un rene... :lol:

Perché, ci sono Lego sensati ED economici in giro? :asd:

Citazione di: Blasor il  4 Giugno, 2023, 13:43:41Passaggio obbligato degli esperti da troppo confinata principalmente in Giappone.

Non so cosa sia ma hai scritto Tetris quindi devo ricordarmi di dare un'occhiata. :hihi:

Slash35

Uno dei giochi classici che mi è sempre piaciuto è Arkanoid. Ci giocavo da bambino e lo trovavo molto interessante come gioco di abilità.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2023, 10:35:32Non so cosa sia ma hai scritto Tetris quindi devo ricordarmi di dare un'occhiata. :hihi:

Assolutamente :sisi: Il primo è uscito da un po', adesso c'è anche il 2. https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-299117.html?q=Arcade%20Archives%20TETRIS&f=147393


Citazione di: Slash35 il  5 Giugno, 2023, 11:39:24Uno dei giochi classici che mi è sempre piaciuto è Arkanoid. Ci giocavo da bambino e lo trovavo molto interessante come gioco di abilità.

Adoro :D In tutte le salse.

Blasor



E mò ci ho fatto la bocca che facciamo, SquEnix?

E' imbarazzante per quanto è fico.

Frozzo

Citazione di: Blasor il  7 Giugno, 2023, 22:48:13E mò ci ho fatto la bocca che facciamo, SquEnix?

Cease and desist  :sisi:

Blasor

Peraltro dopo impazza il discorso di un effettivo remake in produzione. Benone, vi aspetto al varco :teeth:

stobbArt

Un po' di sana cultura :D


Blasor

Certe cose le sapevo, ma per altre son cascato proprio dalle nuvole :|

Blasor

https://twitter.com/bitmap_books/status/1666455466296090628

Nuovo volumozzo disponibile dai Bitmap dedicato al PC Engine.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2023, 23:44:02Un giorno scoprirò quale generazione ha ammazzato il piacere dei colori. Sospetto ps360.
Citazione di: Rh_negativo il 12 Giugno, 2023, 08:29:28Ps. ad ammazzare i colori non è stata tanto la gen ps360 ma nello specifico l'unreal engine 3

Eeeeeeh non sono molto convinto che possiamo limitare/addossare la responsabilità ad Unreal Engine. :hmm:

Titoli molto popolari (Call of Duty, ma anche MGS4) non ne facevano uso ma erano comunque su quelle tonalità, viceversa ce n'erano (e ce ne sono!) altri con esso realizzati che sono un'esplosione di colori o quasi.

Insomma temo sia più un discorso di cattivo gusto estetico, per fortuna - almeno per quanto mi riguarda - ce lo siamo in massima parte lasciato alle spalle. :gogogo:

Bluforce

Pure nei racing c'è stata una sfilza di titoli marroni :asd:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2023, 13:00:11Pure nei racing c'è stata una sfilza di titoli marroni :asd:

mandatory ps360 piss filter :bua: