News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC] Una data per VJ Battle Carnival (UPDATE immagini)

Aperto da Turrican3, 9 Luglio, 2005, 14:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Il gioco uscirà in versione GC a Settembre in Giappone, col nome Viewtiful Joe: Battle Carnival.
Ancora nessuna notizia dell'annunciata versione PSP, mentre sul fronte DS l'arrivo dell'eroe "cinematografico" di Capcom è previsto attorno a ottobre negli USA.

Fonte: www.gamespot.com

Japanese version of VFX Battle now Viewtiful Joe: Battle Carnival; game comes to Japan in September.

TOKYO--Japanese gamers will be getting their next dose of Viewtiful Joe this fall, according to developer and publisher Capcom. The game, formerly known as Viewtiful Joe VFX Battle, will now hit shelves on September 29 under the title of Viewtiful Joe: Battle Carnival. The GameCube game will be priced at 6,090 yen ($54). The game will retain the VFX Battle suffix in North America when it's released in November.

In the game, Joe returns for more cinematic superhero action with girlfriend Silvia, rival Alastor, and silver screen star Captain Blue. The Captain is working on a new film but can't decide who to cast as the movie's lead. How does he remedy the problem? He decides to let interested parties fight for the role.

The game is also in development for Sony's PSP, but no release date has been announced for the handheld yet. A Viewtiful Joe game is also in the works for the DS and is scheduled for release in October in the US.



Alcune immagini dello spot in onda in questi giorni in Jappolandia:









Sensei

bene bene anche se il brandizzare in maniera così eccessiva da parte di capcom mi ha sempre dato fastidio, VJ è sicuramente un gioco divertente, ben calibrato e visivamente appagante.  :thumbup:

TheElement

Citazione di: Enishi-san il  9 Luglio, 2005, 20:25:02
bene bene anche se il brandizzare in maniera così eccessiva da parte di capcom mi ha sempre dato fastidio, VJ è sicuramente un gioco divertente, ben calibrato e visivamente appagante.  :thumbup:

VJ per me è stato tra i vg piu' divrtenti di questa generazione di console :thumbup: :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  9 Luglio, 2005, 20:25:02
bene bene anche se il brandizzare in maniera così eccessiva da parte di capcom mi ha sempre dato fastidio

Purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi) bastano "solo" 200mila copie vendute di un titolo per dare il via alla sequelizzazione più o meno selvaggia alla Capcom, secondo il loro ultimo report finanziario...


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2005, 01:53:34
Citazione di: Enishi-san il  9 Luglio, 2005, 20:25:02
bene bene anche se il brandizzare in maniera così eccessiva da parte di capcom mi ha sempre dato fastidio

Purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi) bastano "solo" 200mila copie vendute di un titolo per dare il via alla sequelizzazione più o meno selvaggia alla Capcom, secondo il loro ultimo report finanziario...



Ma quando mai Capcom ha fatto sequel di sequel e spinoff vari dei propri prodotti?  :evil: :notooth:

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il 10 Luglio, 2005, 18:30:25Ma quando mai Capcom ha fatto sequel di sequel e spinoff vari dei propri prodotti?  :evil: :notooth:

:whistle:

Rot!

Scusate, Capcom mi ha tenuto completamente all'oscuro di questo titolo  :mad:
E' un normale seguito di VJ, o qualcosa di diverso?

Saluti

Turrican3


Solid Snake


Ciccio_Drink


Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Luglio, 2005, 00:55:38
Citazione di: Solid Snake il 12 Luglio, 2005, 00:54:58
Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2005, 17:51:33
Dovrebbe trattarsi di un picchiaduro...  :sweat:

Alla Tekken?

mi sa di si, ma non alla tekken ..... piuttosto alla VJ :)

Ma intendevo ad incontri  :notooth: VJ e' un picchiaduro a scorrimento  :king: