News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Winning Eleven 10 (WE10)

Aperto da Reiz, 10 Marzo, 2006, 08:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Reiz il 27 Aprile, 2006, 08:44:38
oggi è il grande giorno :sisi:

nessuno potrà smorzare il mio entusiasmo nessuno

:dentone:



Reiz scomparso causa WE...

Reiz

Citazione di: gerzam il 28 Aprile, 2006, 17:19:54
Reiz scomparso causa WE...

ci sono ci sono
è che il mio negoziante di fiducia non ha ancora spedito  :sweat:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 28 Aprile, 2006, 17:26:04
ci sono ci sono
è che il mio negoziante di fiducia non ha ancora spedito  :sweat:

:dentone:


Ma vai e spaccagli la faccia  :mad: :mad: :sweat:

Reiz


Turrican3

First impressions

In breve, si direbbe un PES5 migliorato in alcuni aspetti.

L'arbitro, già rivisto in meglio -per fortuna- nella conversione europea di WE9 (PES5 appunto) sembra non soffrire più di quella frustrante fiscalità che aveva contraddistinto la release iniziale Jappo.
Confermo (letto altrove, ma finchè non provo...) la buonissima stabilità del frame rate, non ho notato alcun rallentamento anche nelle situazioni più concitate. Pure a livello visivo ho avuto l'impressione di una estrema pulizia della grafica, tranne per i replay che sembrano peggiorati (shimmering delle texture), stranamente aggiungo. :mmmm:

Ma la cosa non mi importa minimamente (non gioco mica con la moviola :ohno:), lo dico per mero dovere di cronaca.

Riguardo due delle mie critiche storiche: bene i passaggi di esterno (sorry, ne detesto l'abuso :mad:) che a prima vista sono stati ulteriormente ridotti come frequenza, non altrettanto bene la velocità di gioco che per i miei gusti è ancora troppo, tropo alta.

Gli addetti ai lavori sono già all'opera su una patch overslow, non so se basterà per mettere in pensione la 7I Redux ma nel frattempo continuerò a giocarci per studiarmelo meglio... :sisi:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2006, 12:38:11
First impressions

In breve, si direbbe un PES5 migliorato in alcuni aspetti.

L'arbitro, già rivisto in meglio -per fortuna- nella conversione europea di WE9 (PES5 appunto) sembra non soffrire più di quella frustrante fiscalità che aveva contraddistinto la release iniziale Jappo.
Confermo (letto altrove, ma finchè non provo...) la buonissima stabilità del frame rate, non ho notato alcun rallentamento anche nelle situazioni più concitate. Pure a livello visivo ho avuto l'impressione di una estrema pulizia della grafica, tranne per i replay che sembrano peggiorati (shimmering delle texture), stranamente aggiungo. :mmmm:

Ma la cosa non mi importa minimamente (non gioco mica con la moviola :ohno:), lo dico per mero dovere di cronaca.

Riguardo due delle mie critiche storiche: bene i passaggi di esterno (sorry, ne detesto l'abuso :mad:) che a prima vista sono stati ulteriormente ridotti come frequenza, non altrettanto bene la velocità di gioco che per i miei gusti è ancora troppo, tropo alta.

Gli addetti ai lavori sono già all'opera su una patch overslow, non so se basterà per mettere in pensione la 7I Redux ma nel frattempo continuerò a giocarci per studiarmelo meglio... :sisi:

:(

:dentone:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2006, 14:00:02
:mmmm:

Non è affatto una stroncatura...

Condivido quasi tutto tranne per la velocita' che mi sembra ottima,per me WE7 puo andare anche in pensione  :notooth:

Reiz