News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Child of Light - JRPG da Ubi

Aperto da Bluforce, 10 Settembre, 2013, 10:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS

Provicchiato ieri sera su 360, nella versione demo si parte gia un po piu avanti, capito 4. Molto bello da vedere e da sentire a parer mio. Gli scontri sono come abbiamo visto a turni, ma non lentissimi e cosa buona non ce ne sono di casuali. Penso che al primo sconto lo piglio  :teeth:

Turrican3

Ah bene quindi ora abbiamo la conferma della demo.

Darò un'occhiata, denghiu. :sisi:

MarkOS

Figurati, fammi sapere se lo provi cosa ne pensi   :sisi:

Joe


Turrican3

Scaricata la demo XBLA, circa 1.5 GB... ma credo potrò provicchiarlo solo nel weekend. :sweat:

Turrican3

Provato.
Da vedersi è semplicemente meraviglioso per i miei gusti ( :bowdown: UbiArt framework :bowdx: ) ma purtroppo come temevo i combattimenti a turni sono abbastanza soporiferi, per quanto ne abbia visto/attivato soltanto uno.

Non so, magari in offerta come diversivo potrei farci un pensierino ma per adesso sicuramente passo. :-\

MarkOS

Si bello veramente da vedere, anche io solo quando scontato  :sisi:

Sensei

é uscito da poco su Switch...se non lo avete giocato qualche anno fa ne vale la pena. Non molto lungo (se non ricordo male una decina di ore) ma veramente notevole.

:sisi:

Hauru Uzala

#38
Bello bello, lo sto recuperando in questi giorni, sarò oramai a metà dell'avventura o poco più.

Unica note dolente è l'adattamento italiano... tutti i dialoghi del gioco sono in rima, e nella nostra lingua risultano troppo confusi, con un ritmo sbagliatissimo. A parte questo è tutto assolutamente meritevole. Si spera che "UbiArt Framework" si decida a rilasciare qualche altra perla prima o poi. :sisi:

Praticamente sono dieci anni che non sviluppano altro che l'ennesimo Just Dance. :|

3cod3

E' un grandissimo gioco, avevano pure annunciato il 2, ma ormai mi sa parliamo di vaporware :(

Hauru Uzala

Citazione di: 3cod3 il 16 Novembre, 2023, 16:21:29E' un grandissimo gioco, avevano pure annunciato il 2, ma ormai mi sa parliamo di vaporware :(
Ah, non ne sapevo nulla... che gran peccato. :(

Blasor

Il 2 non lo vedremo mai proprio perché chi dovrebbe farlo ormai è condannato a Just Dance e cellulari da quasi dieci anni.
Insieme al povero UbiArt Framework, appunto, motore sottovalutatissimo.

Hauru Uzala

Portato a termine, e completato praticamente al 100%. :gogogo:

Un vero gioiello. Per chi se lo fosse perso, lo recuperi, lo si trova a poco e merita tanto.