News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] Playstation Showcase 24.05.2023 - Ei fu E3

Aperto da Blasor, 17 Maggio, 2023, 21:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Io su Bend due lire ce le scommetterei.. anche se non ricordo se abbiano già dichiarato su cosa stessero lavorando.

stobbArt

stasera quasi quasi mi guardo la finale di coppa italia e poi me lo guardo in differita :sisi:

Blasor

Pure a me tocca la differita per altri motivi, mannaggia.

Rh_negativo

Io mi sa che mi perdoni primi 20 min.
Poi dovrei esserci.

Eksam

Ormai "capitalismo brutto" sta alla base del 95% delle trame dei giochi occidentali, quanta pigrizia, quanta merda.

Don G


Don G


Don G

marathon????

wtf sta roba è probabilmente la miglior conferenza che abbiano mai fatto dal covid in poi

3cod3

Ammetto che niente di quello che han mostrato mi interessa, nemmeno Alan Wake 2 per cui avevo curiosità dopo control :asd:

Rh_negativo

Riassuntone:

Spiderman 2 è la figata (niente data)
Mgs 3 sarebbe stata la sorpresa dell'anno... non l'avessero spoilerato da mesi
Dragon Dovma 2 lo voglio ora (manco l'anno)
SF6... esce la settimana prossima, anche basta video
Alan Wake 2 potenzialmente interessante.
Marathon effettiva sorpresa (ma si è visto solo il titolo)
Il robo di Haven e lo Splatoon dei poveri fanno imbarazzo (e ingrasseranno il topic della moria di vacche molto in fretta).
FF sempre più interessante ma la data della demo potevano pure dirla ormai
Il volevamo essere Journey sarà l'ennesimo flop autoreferenziale.
Carino qualche indie e qualche titolo VR ma nulla che mi faccia contare i giorni.

Assenti ingiustificati ND e Little Devil (che a questo punto di per vaporware).

Blasor

#25
Citazione di: Don G il 24 Maggio, 2023, 23:33:35il ripoff di splatoon  :bua:

Porca miseria stavo soffocando. Lo facciamo fare agli orientali che si sono appena liberati dell'ala occidentale ma deve sembrare occidentale. Infatti sembra una coreanata, alla fine :lol:


Citazione di: Rh_negativo il 25 Maggio, 2023, 00:25:45Little Devil (che a questo punto di per vaporware)

Dire che con Sony pareva finalmente procedere spedito. Mi auguro a giugno, non avrebbe senso altrimenti.




Assenti ingiustificati troppi, onestamente, guarda caso principalmente esclusivi o semplicemente annunci. O si conservano per giugno o boh. Comunque spiace dirlo ma è più brava Microsoft a fare Microsoft che apre la non fiera.

Mischione di Microsoft e gli indie Microsoft brandizzato Sony. Qualche world premiere di roba risaputa, per il resto un po' tutto una scusa per i teaser grossi che non mostrano niente, a parte Spider-Man 2 che ci mancava altro non avevano da mostrarlo.
Metal Gear Solid 3 senza Kojima alla terza o quarta versione :lol: Rilamentiamoci di Twin Snakes, prossimamente (e le palle mai avranno per farne uno nuovo, probabilmente).
Continuare a presentare Final Fantasy come Devil May Cry continua a lasciarmi perplesso, i trailer fanno paurosamente scopa... appresso vedo Granblue Fantasy Relink e Dragon's Dogma II e capisco sempre più cosa proprio non mi va giù di 'sto XVI. A proposito di Dragon's Dogma: mi sa c'è una mezza idea di dove possa essere confluito Deep Down.
Un'altra mezza idea di dove siano finiti gli assets non completamente cestinati di Prince o Persia, vero Ubisoft? :asd:
Se hanno ricacciato Marathon solo per qualche porcheriola multi-co-op-centrica*, ora che la direzione artistica può fare tanto di più e lo aspetto da decenni, devono chiudersi in bagno.
Non ho capito il cammeo di """Max Payne""" in Alan Wake 2 ma vogliono fare le cose in grande, speriamo bene, più thriller/horror di prima.
Ok Talos Principle II (ma è multipiatta), The Plucky Squire che era sparito e mi piaceva molto (di nuovo multipiatta).
Concord temo sia il "live-service multiplayer game" di Firewalk. Bah.

C'è più Cina che Giappone, vabbè.


*edit:

CitazioneMarathon. A sci-fi PvP extraction shooter, Marathon will find players engaging one another as cybernetic mercenaries known as Runners, exploring a lost colony on the planet of Tau Ceti IV in search of riches, fame, and infamy.

https://blog.playstation.com/2023/05/24/bungie-unveils-marathon/


Buds95

#26
Lo Splatoon di Square Enix sembra effettivamente terrificante. Spider-Man è ovviamente Spider-Man, quindi mi aspetto nientemeno che un buon gioco con scorci visivi interessanti da quanto si è visto ieri.
I due hardware presentati mi lasciano estremamente perplesso, sicuramente le cuffiette hanno più senso di esistere però, almeno per il poco che sappiamo ora sul tablet con il controller.

PS: Ovviamente felicissimo per il remake del mio MGS preferito, ma anche per la collection. Finalmente non rimarranno confinati alla generazione PS3/360. Mi aspetto anche MGS 4, prima o poi.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 01:12:44C'è più Cina che Giappone, vabbè.


Phantom Blade Zero cmq pare figo :sisi:
(al solito da vedere poi quando esce...)

Turrican3


Order of Dagon

Eeeeeeeeeeeeeh.

Allora, non so se essere deluso o no. Hanno presentato tanti bei giochi tra indie e non (Neva, quello cartoonesco che transiziona tra il 2D e il 3D, Alan Wake II, Dragon's Dogma 2 e, soprattutto, METAL GEAR SOLID REMAKE CON LE REMASTER WOHOOOOOOOOOOO), però mi aspettavo più roba Sony dopo 3 anni di poche cose da parte loro. Hanno fatto 15 minuti di Spider-Man 2, ottimo a chi è piaciuto il primo e Miles, però era il gioco Sony che meno mi interessava.

I Gaas non li commento nemmeno, quando hanno fatto vedere lo Splatoon made in Square Enix mi sono vergognato.