News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Anime jukebox | Nothing I Can Do to Stop It

Aperto da Blasor, 31 Marzo, 2023, 23:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Citazione di: Eksam il 31 Marzo, 2023, 23:01:40Con pure le ost ti faccio io 7-8 pagine. :sisi:

Per cui seguendo lo stesso tenore degli altri topic per le musiche da videogiochi, film ecc... ecco quello dell'animazione giapponese.
Cerchiamo sempre di non superare due, massimo tre video a post per non appesantire troppo.

Inauguro con apertura e chiusura di Kuuchuu Buranko (Welcome to Irabu's Office). Dei Denki Groove.






P.S. Ogni tanto cambierò il "titolo" del jukebox (topic) con un brano qualsiasi che ha ricevuto presenza o cover in qualche anime.

Eksam

Continuo con Boogiepop, anime che nessuno si è mai cagato pur essendo sceneggiato da Sadayuki Murai (Perfect Blue e Millennium Actress). Dovrei postarne una decina ma per ora ne metto solo tre. :asd:




Blasor

Citazione di: Eksam il  1 Aprile, 2023, 17:28:00Continuo con Boogiepop, anime che nessuno si è mai cagato pur essendo sceneggiato da Sadayuki Murai (Perfect Blue e Millennium Actress).

Una delle poche volte in Italia eravamo sul pezzo, tra l'altro.


Apertura di Gunslinger Girl. Dei Delgados.




Chiusura di Starship Operators. Di Kotoko.


Don G

L ultimo boogiebob di qualche anno fa invece com è?

Eksam

Citazione di: Don G il  1 Aprile, 2023, 22:16:03L ultimo boogiebob di qualche anno fa invece com è?
Un riassunto bruttino di alcune novel della serie. Recupera Phantom e se alla fine vuoi sapere di più recupera le omnibus inglesi.  :sisi:

Blasor

Opening di Haibane Renmei. Di Kow Otani.



Ne segnalo anche un remix molto truzzo ma ben fatto.


Restando in tema col remix :asd: Due pezzi dalla soundtrack di Ben-To. Di Taku Iwasaki.




Eksam

Una vita che rosico per il non arrivo di Haibane Renmei...rip Shin Vision. :'(


Un altro classico: Serial Experiments Lain. Duvet dei BOA gruppo che morì quasi subito e che non riuscì a sfruttare il successo di Lain in jap. Albun d'esordio molto bello, rock '90, peccato.



Dopo l'opening di Witch Hunter Robin posto anche l'ending, bella anche questa, op e ed penso siano i punti più alti di questa serie ma è una visione godibile.

Bombainnescata

#7


Sempre piaciuta  :gogogo:

Ha quella nota di tristezza che secondo me si sposa perfettamente con Kaiji, come invece l'opening della seconda stagione è un'altra che si sposa con gli avvenimenti della S2...


Blasor

^ Oooh bravo. L'apertura della S2 la canticchiavo spesso al tempo.

Altre belle erano apertura e chiusura di Nightwalker, rispettivamente dei Buck-Tick e dei La'cryma Christi.






Citazione di: Eksam il  2 Aprile, 2023, 21:54:03Una vita che rosico per il non arrivo di Haibane Renmei...rip Shin Vision. :'(

Pensa, con la ricerca del foro ho ritrovato un mio vecchio exploit in merito :asd:

Comunque dove c'è ABe, c'è casa. E quanto mi manca Nakamura. E quanto deve succedere Despera :(

Bombainnescata

Non posso arrivare con l'eurobeat anche qua, ma con le macchine si!  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:


Eksam

C'é stato un periodo in cui ero fissato con Heartbeat. L'ost di Initial D prova che gli italiani, anche dopo anni, sono i migliori nell'eurobeat. :gogogo:

Continuando con le boomerate:



Bombainnescata

#11
Citazione di: Eksam il  3 Aprile, 2023, 19:37:10C'é stato un periodo in cui ero fissato con Heartbeat. L'ost di Initial D prova che gli italiani, anche dopo anni, sono i migliori nell'eurobeat. :gogogo:

Continuando con le boomerate:
-cut-

E sì, Heartbeat è una bomba assurda, ma in generale un sacco di pezzi degli italiani sono da capogiro, Killing My Love, Maybe Tonite, Running in the 90's... e tante altre ancora, sono semplicemente magnifiche.
Sull'eurobeat moderna, me ne piacciano di meno... se poi le si confronta con i capolavori made in ABeatC o Delta, ciao, prendono la paga senza se e senza ma...

Blasor

#12
Mi state piacendo molto, bravi :sisi:
Però tagliate i video dai quote quando potete, sennò esplodiamo!


Mi tolgo il dente della sigla truzza di Code Geass, degli Access. Così poi potrò mettere solo la soundtrack bella :asd:



edit: pardon dimenticavo è spoiler, messo il video originale.


Apertura e chiusura di Maria Holic, purtroppo niente sottotitoli.




Eksam


Blasor

Non ho ancora messo City Hunter, come ho potuto.