News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Eventi videoludici estate 2023 (extra-E3)

Aperto da Turrican3, 8 Marzo, 2023, 16:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Beh dai, pieno periodo E3.
Mi piacciono gli eventi estivi focalizzati sul periodo. In attesa di tornare (se mai tornerà) ai fasti degli E3 coi quali sono cresciuto.

P.S.
Nintendo dovrebbe chiedere il copyright :hihi:

Blasor

In pratica ci sarà più da dire qui che in quello dell'E3 2023, considerato lo disertano quasi tutti :sweat:

Intanto:

Summer Game Fest 8 giugno;
Microsoft 11 giugno;
Starfield Direct 11 giugno;
BitSummit Let's Go!! dal 14 luglio.

Turrican3

Esattamente, e neppure di poco mi sa, e non perché sono più eventi ma proprio perché l'E3 poraccio sarà pressoché vuoto... ecco, mi stupisco solo a scriverlo ma tant'è. :|

stobbArt

Sì ma se gli eventi extra e3 li fanno negli stessi giorni dell'e3, per noi che non siamo a los angeles sempre l'e3 sono :hihi: 

Blasor

Sono concentrati tutti prima o dopo l'E3, per ora. Saranno sicuramente vicini, ma l'intenzione è di non fare nulla durante, a quanto pare.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  9 Marzo, 2023, 23:18:13Sono concentrati tutti prima o dopo l'E3, per ora. Saranno sicuramente vicini, ma l'intenzione è di non fare nulla durante, a quanto pare.

E infatti...
MS annuncia che avrà il suo show ma NON sarà nello showflow dell'e3.

A questo punto mi chiedo davvero che senso abbia 😐

Rimangono davvero solo i Devolver 🤣

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 11 Marzo, 2023, 10:03:51Rimangono davvero solo i Devolver 🤣

Loro, PC Show e Limited Run. Che fanno "intrattenimento" solo loro.

:sweat:

Blasor

#8
Non è ancora estate ma gran parte della roba mostrata uscirà in quel periodo, appoggio qui.



Playlist: https://www.youtube.com/watch?v=Duq6j6l7XVU&list=PLHC1RHOlzXr2ZPRdzY6ryUKEsr2VOSTWP&index=8

Ma sconsiglio di perderci tanto tempo: stillicidio con poca roba nuova valeva davvero la pena vedere, presentato dai doppiatori in inglese di Aerith e Cloud di Final Fantasy VII remake, che facevano battutine anche a tema :|

Metto il poco m'è parso interessante.

Viewfinder (l'avevo già visto, bella idea)




Decarnation (pure lui già visto, due spicci ma molta atmosfera)




Miasma Chronicles non me lo fanno mai inquadrare ed è un brutto segno. After Us esteticamente anche bello ma la realizzazione comincia a preoccuparmi tanto. The Last Case of Benedict Fox si sta appiattendo ogni trailer che passa. AK-xolotl cute trash ma boh.

Wartales è dei creatori di Evoland, già se ne parlava.

Blasor

Citazione di: Turrican3Motivo: Corretto refuso Wiewfinder/Viewfinder in ottica ricerca futura :-)

Grazie. Ecco che succede a cominciare il periodo con Wartales, cambiare idea, metterlo alla fine, mischiare tutto :lol:


Ah altra data saltata fuori prima della Summer Game Fest ma tanto, se va come l'altra volta, ci sarà il nulla: https://www.gematsu.com/event/indie-games-connect-2023

Eh, Kornami?


Blasor

Segnalo Yokaze Night.





6 aprile ore 13:00.

E' una vetrina ben fatta e narrata (nonché sottotitolata in inglese) di quello che è probabilmente il top della scena indie giapponese attuale.
Di alcuni titoli si vedono nella reel ho anche | già | parlato.

Turrican3


Blasor


Turrican3

https://www.nintendo.com/nintendo-live/

Metto qua perché non sembra avere a che fare con annunci in stile E3 o similari. :hmm:

Comunque bon, hanno appena annunciato questo evento "Nintendo Live 2023" con area tematica che si terrà a Seattle il prossimo settembre.

C'è già qualche informazione sul sito ed ulteriori arriveranno a breve.