News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [3]

Aperto da Parsifal, 29 Gennaio, 2023, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

In League 1 il Reims paga 27.000 Euro di multa ogni singola partita.

Motivo?
Il nuovo allenatore, Will Still, imbattuto da 13 partite consecutive, non ha la licenza UEFA per allenare.

Però ha grande esperienza, maturata con anni ed anni di Football Manager.
"Non avrei mai pensato che il gioco avrebbe influenzato la mia carriera nella vita reale, ma è stato chiaramente così", ha confessato Still in tempi recenti, ed ha aggiunto: "Sono diventato ossessionato da Football Manager, che ha acceso la mia passione per allenare. Giocavo senza sosta con mio fratello, creando squadre e organizzando allenamenti".

A fine stagione il Reims avrà pagato qualcosa come 700.000 Euro di multe :bua:

Dettagli, qua:
https://www.eurosport.it/calcio/ligue-1/2022-2023/chi-e-will-still-da-football-manager-ad-allenatore-dei-miracoli-del-reims-che-paga-27.000-di-multa-p_sto9368023/story.shtml

 :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  2 Febbraio, 2023, 19:17:25In League 1 il Reims paga 27.000 Euro di multa ogni singola partita.

Motivo?
Il nuovo allenatore, Will Still, imbattuto da 13 partite consecutive, non ha la licenza UEFA per allenare.

Però ha grande esperienza, maturata con anni ed anni di Football Manager.
"Non avrei mai pensato che il gioco avrebbe influenzato la mia carriera nella vita reale, ma è stato chiaramente così", ha confessato Still in tempi recenti, ed ha aggiunto: "Sono diventato ossessionato da Football Manager, che ha acceso la mia passione per allenare. Giocavo senza sosta con mio fratello, creando squadre e organizzando allenamenti".

A fine stagione il Reims avrà pagato qualcosa come 700.000 Euro di multe :bua:

Dettagli, qua:
https://www.eurosport.it/calcio/ligue-1/2022-2023/chi-e-will-still-da-football-manager-ad-allenatore-dei-miracoli-del-reims-che-paga-27.000-di-multa-p_sto9368023/story.shtml

 :gogogo:
La realta' che supera la fantasia. Manco nei film. :D

Bluforce

La Juve batte 1 a 0 la Lazio e incontrerà l'Inter nella semifinale di Coppa Italia.
L'altra, già detto, sarà Fiorentina - Cremonese.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Febbraio, 2023, 19:17:25Il nuovo allenatore, Will Still, imbattuto da 13 partite consecutive, non ha la licenza UEFA per allenare.

Però ha grande esperienza, maturata con anni ed anni di Football Manager.

Ahahah. :D

Eh?! :|

Bluforce

#19
L'Inter vince il derby 1-0 e si conferma seconda.
Roma terza. Milan al momento quinto, a pari punti con Lazio e Atalanta.

Napoli vince e mantiene le distanze.

EDIT:
Scusate, il Milan al momento è sesto.
Napoli
Inter
Roma
Lazio
Atalanta
Milan

Buds95


Bluforce

Roma addio, Zaniolo ha firmato per il Galatasaray.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/roma-addio-zaniolo-ha-firmato-per-il-galatasaray-linter-applaude-pronta-a-incassare-la-sua-parte/

Finisce così la telenovela Zaniolo, peraltro ancora fra le polemiche dei tifosi turchi, che avrebbero voluto quei soldi spesi per aiutare la popolazione in difficoltà a causa del terremoto, piuttosto che per acquistare un calciatore.

Turrican3

Praticamente non ne esce bene nessuno. :sweat:

E secondo me, tornando al calcio propriamente detto, 'sto ragazzo si sta bruciando.


Bluforce

80 teams with no permanent members mi sembra una buona base di partenza.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  9 Febbraio, 2023, 14:47:1680 teams with no permanent members mi sembra una buona base di partenza.
Ecco, sicuramente è un buon punto questo. Però rimangono tanti dubbi.

Turrican3

Daje che almeno da qualche parte si gioca! :bua: :gogogo:

Bluforce


Bluforce

Nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio, Alberto Zaccheroni è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cesena dopo una brutta caduta nella sua casa. Possibile che la botta violenta con la testa sia stata causata da un malore.

https://www.eurosport.it/calcio/zaccheroni-ricoverato-in-rianimazione-dopo-una-caduta-in-casa-ha-sofferto-un-trauma-cranico_sto9384049/story.shtml

Turrican3