News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX] Fable Nextgen

Aperto da Frozzo, 2 Gennaio, 2023, 22:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Eksam il 11 Giugno, 2023, 22:03:23Io ho giocato solo il primo e il terzo e quello dei due bellino (il primo) mi sembrava tanto puntare sul lato comico/stupido, boh, a me non dispiace, di fantasy seriosi ne abbiamo fin troppi.

Sì, ma non così. Così siamo in zona trash-telefilmica, prima era citazion-ludica.


Citazione di: Eksam il 11 Giugno, 2023, 22:03:23Rare e quelli di Perfect Dark dissentono. :asd:

Assolutamente, ma parlavo di tradizione per Fable :bua:

stobbArt

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2023, 22:13:27Sì, ma non così. Così siamo in zona trash-telefilmica, prima era citazion-ludica.

dici? anche a me sembra in linea con i precedenti onestamente :look:

comunque sempre viva i fantasy seriosi, anche se fable non fa ovviamente parte della categoria :bua:

Blasor

Non ricordo a memoria dei contenuti o un trailer dei vecchi facesse la stessa leva sui trope/quarta parete/Shrek, ma a parte potrei benissimo ricordare male, mi manca il 3.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2023, 22:13:27Sì, ma non così. Così siamo in zona trash-telefilmica, prima era citazion-ludica.

Sono d'accordo, non so di chi è la colpa ma sembra il clone sfigato dei primi due Fable, è come passare da Guzzanti a Colorado per capire il rapporto

Rh_negativo

Al netto di una direzione tutta da valutare per me è il progetto più interessante che hanno in cantiere.

Poi sì il "gameplay trailer" è palesemente una presa per il culo e il gioco uscirà probabilmente stravolto nel duemilaemille...

AntoSara

Non so. Mi sembra un titolo talmente distante nel tempo che non riesco a prendere sul serio nessun video  :bua:

Joe

Il trailer è riuscito a incuriosirmi.  :asd:

3cod3

Bel trailer che setta il mood.
Si vede TANTO che ci sono i playground dietro, non solo dal rendering del loro motore, ma anche dallo stile dell'umorismo, ricorda forza horizon, si distanzia un po' dal fable classico, anche se credo ci saranno riferimenti (mi aspetto di ballare e ruttare con la gente anche qui).
Però mi piace, molto incuriosito, ma tanto prima del 2025 scordiamocelo.


3cod3