News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Spider-Man: Across The Spider-Verse (sequel di Un nuovo universo)

Aperto da Blasor, 13 Dicembre, 2022, 21:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Trailer uscito.

Non sono onestamente tra i più grandi fan del precedente e qui abbiamo già una bella insalata gigantesca.
Hanno tolto una Spider di cui non sentiremo la mancanza ma anche due di cui se ne sentirà eccome.
Entra ovviamente Spider-Woman come Jessica Drew, sperare mi dessero Julia era pura utopia, insieme a Miguel cioè Spider-duemilarotti che già sapevamo dato il precedente ed è reso così bene da starmi già sulle palle esattamente allo stesso modo dell'originale.
Chissà chi sarà lo Spider-spalla-comica 'sto giro.

Se quello è Vulture non sono sicuro di voler sapere chi altro è il cattivo.

Parsifal

Sono un fan del precedente è ho delle buone aspettative anche per questo, con la consapevolezza che cmq potrà anche non raggiungere quei livelli.

Sensei

Ho adorato il precedente ma questo trailer non mi ha fatto impazzire...vedremo

Blasor



Misteriosamente modificati/rimossi i primi 50 secondi dove appare The Spot. Per chi desidera, sono nel trailer originale:



Tra l'altro in Ultimate aveva un bel design che cinematograficamente sarebbe stato splendido, figuriamoci se lo mantenevano.

Carini i meme, il resto mi astengo seriamente dal commentarlo.


Giulo75

Valutata anche la concorrenza di quest'anno direi che l'Oscar per il miglior film d'animazione a questo giro sia solo una prassi. :sisi:

Parsifal

A me è piaciuto, probabilmente, più del primo. Ad un certo punto ingrana alla grande.
Tuttavia non avevo idea che finisse con un cliffhanger bello e buono, ergo non avevo idea fosse previsto un ulteriore seguito.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 18 Novembre, 2023, 23:36:04Valutata anche la concorrenza di quest'anno direi che l'Oscar per il miglior film d'animazione a questo giro sia solo una prassi. :sisi:

Una volta gli è andata bene ma è anche bene non abusare :notooth:

Consideriamo corre con lo sventra box-office Mario, solito Disney + Pixar di rito, dovranno aggiungere quota Netflix e se gli passano la candidatura di Miyazaki sò cattsi.
Che poi quest'ultimo nemmeno l'ho ancora visto e lo vorrei vincitore solo per disperazione :|

Giulo75

Citazione di: Blasor il 19 Novembre, 2023, 01:12:39Una volta gli è andata bene ma è anche bene non abusare :notooth:

Consideriamo corre con lo sventra box-office Mario, solito Disney + Pixar di rito, dovranno aggiungere quota Netflix e se gli passano la candidatura di Miyazaki sò cattsi.
Che poi quest'ultimo nemmeno l'ho ancora visto e lo vorrei vincitore solo per disperazione :|
Ah, già, mi ero scordato di Miyazaki.

Blasor

Via il dente.

Cagnara stilistica e revisionista fa sfondo a un teen drama vorrebbe dare corpo sia a Miles, sia al -verse, quando il film stesso ammette il primo discorso è un plothole da sfruttare (e proprio da quelle labbra dobbiamo sentirlo, tra l'altro) mentre riguardo il secondo: il troppo stroppia e invece di dare una soluzione, addirittura rimanda. Dopo due ore e mezza. :| Se prende la statuetta allora andava bene pure a Matrix Reloaded.
Semplicemente era il caso di continuare a fare gli gnorri come il primo, riguardo il "canone" e la sua estensione, invece corrono a testa bassa in una palude a cui neppure i fumetti sono mai riusciti a metterci una pezza, figuriamoci cosa sperano di fare loro.
Gran carnevale di citazioni e personaggi (Spider-Punk non salva la baracca ma è gradito, idem Scarlet Spider :asd:)
Tecnicamente molto migliorato rispetto al precedente, per quanto rimangano certi filtri "pugno in un occhio".
Non mi è piaciuto neanche il primo ma di sicuro lo considero migliore di questo, nonché perfettamente autoconclusivo. Stanno palesemente mungendo e non era previsto.
Non oso pensare a cosa combineranno prossimamente, dato hanno già annunciato la Kick-Assata (spin-off su Gwen e poi il terzo).

Giulo75


Blasor


Giulo75


Parsifal

Citazione di: Blasor il 25 Febbraio, 2024, 21:41:59Via il dente.

Cagnara stilistica e revisionista fa sfondo a un teen drama vorrebbe dare corpo sia a Miles, sia al -verse, quando il film stesso ammette il primo discorso è un plothole da sfruttare (e proprio da quelle labbra dobbiamo sentirlo, tra l'altro) mentre riguardo il secondo: il troppo stroppia e invece di dare una soluzione, addirittura rimanda. Dopo due ore e mezza. :| Se prende la statuetta allora andava bene pure a Matrix Reloaded.
Semplicemente era il caso di continuare a fare gli gnorri come il primo, riguardo il "canone" e la sua estensione, invece corrono a testa bassa in una palude a cui neppure i fumetti sono mai riusciti a metterci una pezza, figuriamoci cosa sperano di fare loro.
Gran carnevale di citazioni e personaggi (Spider-Punk non salva la baracca ma è gradito, idem Scarlet Spider :asd:)
Tecnicamente molto migliorato rispetto al precedente, per quanto rimangano certi filtri "pugno in un occhio".
Non mi è piaciuto neanche il primo ma di sicuro lo considero migliore di questo, nonché perfettamente autoconclusivo. Stanno palesemente mungendo e non era previsto.
Non oso pensare a cosa combineranno prossimamente, dato hanno già annunciato la Kick-Assata (spin-off su Gwen e poi il terzo).

Sulla saga la penso in maniera opposta alla tua...sei proprio un Synergo della situazione ecco  :hihi: , in ogni caso confermo quanto brevemente scritto sopra

Citazione di: Parsifal il 19 Novembre, 2023, 00:05:08A me è piaciuto, probabilmente, più del primo. Ad un certo punto ingrana alla grande.
Tuttavia non avevo idea che finisse con un cliffhanger bello e buono, ergo non avevo idea fosse previsto un ulteriore seguito.

Blasor

Guarda la Spider-Society, oltretutto poliziotta del multiverso (che poi solo dell'esistenza di Spidey? Di tutte le "Terre" intere? Da quando Spidey conta come tutti gli X-men messi insieme per il canone?) è qualcosa di indifendibile. E' come ammettere implicitamente di avere i diritti di due cose in fila e chiedere comprensione se si è costretti a spammarle così.
Mai i fumetti né tantomeno Disney sono riusciti ad arrivare a tanto e ne hanno fatte di supercazzole trashoidi convenienti alla bisogna. Soprattutto i fumetti.
Evidentemente inevitabile avendo due dei più inconsistenti perennemente sotto i riflettori (l'altro è quel tamarro emo di 2099 a scanso di equivoci).