News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Burnout Paradise

Aperto da Reiz, 14 Dicembre, 2007, 09:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Qui un video PC originale vs Xbox One X remaster:


A me sembra che sulla nuova versione abbiano alzato il contrasto per rendere i colori più vivaci.
Un remaster fatto co' du' spicci. Potevano semplicemente rendere retrocompatibile.... ah vero, che Sony non vuole :bua:

Bluforce

Pare che su PS4 il gioco soffra di notevoli crash, a volte anche con la perdita del salvataggio.

Attenzione.

Turrican3

https://twitter.com/CriterionGames/status/1118623487499874304

Chiudono ad agosto dopo 11 anni i server di Burnout Paradise in versione originale; rimangono attivi invece quelli per il remaster.

Bluforce

Questa mi pare una bastardata, francamente.

Capisco che è passata una eternità...

Turrican3

Ti riferisci al fatto che lasciano aperti quelli della remastered? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2019, 09:19:02
Ti riferisci al fatto che lasciano aperti quelli della remastered? :hmm:
:sisi:
Sinceramente non credo che Burnout muova chissà quali numeri, online. Se c'è spazio per il remaster, perché non ce n'è per il gioco originale?

Turrican3

La cosa più semplice che viene in mente è che vogliano spingere l'utenza a traghettare sul gioco nuovo, ma è dura dirlo con certezza senza conoscere i numeri.

Per quel che ne sappiamo potrebbe anche darsi che viceversa su PS3/X360/PC non giochi (di fatto) più nessuno e quindi non sia giustificabile tenere i server in piedi.

Boh!

Bluforce

Volevo solo dire che l'altro giorno nel topic retrogame ho mentito:


 :look:

Hauru Uzala

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2023, 19:25:33Volevo solo dire che l'altro giorno nel topic retrogame ho mentito:


Complimenti. :sisi:

Quasi quasi mi ci ributto anch'io, il 100% non l'ho mai raggiunto.

Bluforce

Citazione di: Hauru Uzala il 23 Ottobre, 2023, 01:40:36Quasi quasi mi ci ributto anch'io, il 100% non l'ho mai raggiunto.
In realtà si può anche andare oltre, non più nella versione originale però perché hanno chiuso i server a favore della remastered.
Si può ottenere il 101% completando due freeburn online (azione che sblocca anche una nuova macchina, la 76esima), e 102% completando 350 freeburn online :hihi:

Blasor