News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [2]

Aperto da Turrican3, 11 Ottobre, 2022, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ah quello del selfie vicino la salma di Pelè  :sweat:

Giulo75


Turrican3

Purtroppo Gianluca Vialli non ce l'ha fatta contro la dannata malattia, si è spento stanotte. Aveva 58 anni.

:'(  :beer:

Parsifal


Bluforce

RIP

Indelebili i ricordi delle sue giocate. Indimenticabile l'abbraccio con Mancini alla vittoria dell'europeo.

Joe

 :( uno dei miei idoli di quando conobbi e mi innamorai di un calcio che non esiste più.

Ciao Gianlu  :beer:

Turrican3

#111


Quanta verità in poche semplici parole. :(

Turrican3

So che è abbastanza OT ma volevo solo avvisare che ho sostituito il tweet messo inizialmente con il filmato YT, ben più lungo.

RIP Gianluca Vialli :'( :beer:

Buds95

https://www.fifa.com/fifaplus/en/articles/the-best-fifa-puskas-award-2022-nominees

Candidati al Puskas Award 2022, il gol più bello dell'anno solare.

Normalmente non avrei fatto questo post, però ci tenevo a farvi vedere quello che non so se sia il primo candidato amputato, ma sicuramente che fa un gol impressonante.

https://twitter.com/Football__Tweet/status/1613602010632261633

Turrican3


Turrican3

Devastante 5-1 del Napoli sulla Juve al Maradona. Che disastro. :sweat:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2023, 22:53:51Devastante 5-1 del Napoli sulla Juve al Maradona. Che disastro. :sweat:

Ehh ma le otto vittorie di fila, eh ma i clean sheets...eh ora la Juve fa paura...

Giulo75

Spalletti si merita lo scudetto. :sisi:

Mi auguro tengano fino a fine campionato. 10 punti di vantaggio sono un'ottima assicurazione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2023, 23:34:42Ehh ma le otto vittorie di fila, eh ma i clean sheets...eh ora la Juve fa paura...

L'hai presa bene tutto sommato dai. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2023, 00:18:58L'hai presa bene tutto sommato dai. :D

Ma come la devo prendere turry, questa è un'umiliazione bella e buona.
Tuttavia per certi versi non sono sorpreso perchè la Juventus di Allegri questa è e non so per quanto tempo, e raccogliere i risultati positivi (la qualificazione in cl è ovviamente fattibile in questo campionato di quarta fascia), e il filotto di vittorie non doveva ingannare per diversi motivi. Poi stasera, oltre al consueto non gioco: inizialmente Chiesa terzino, poi Kostic terzino, sempre Di Maria "sottopunta"(?), Mckennie titolare, ma mica è una novità mettere i giocatori fuori ruolo, anzi è giusto eh, anzi Rabiot doveva esser messo centrale di difesa...e i giovani nuovamente in panca, tutto un capolavoro tattico oh...inoltre al rientro dalla sosta c'è stato nuovamente il calo atletico che quanto meno pre mondiale, nel filotto, era stato messo in soffitta.
Poi però è bello leggere puntualmente le solite interviste a Galeone, maestro del coach, difensore del prode e che dice sta facendo tipo miracoli con questa squadra, ammazza...