News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Gravity Rush 2 / Gravity Daze 2

Aperto da Bluforce, 19 Settembre, 2013, 07:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E non avrò mai il terzo, grazie per avermelo ricordato :(


Citazione di: Don G il 22 Agosto, 2022, 19:55:56qualcuno mi ricorda da dove è rinata la speranza delle case produttrici che si possa tirare fuori qualcosa di decente dagli adattamenti cinematografici dei videogiochi?

Sonic e tutti gli adattamenti usciti durante il covid al cinema e in streaming.

Turrican3


Bluforce


Turrican3


Bluforce

Siccome Sony ha già precendenti con queste decisione idiote per i port PC, vedi cosa hanno fatto con Uncharted, temo il peggio anche qua.

Colgo l'occasione per promettere che se portano l'ultimo Gran Turismo, non gli chiedo gli episodi precedenti.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2024, 17:38:49Siccome Sony ha già precendenti con queste decisione idiote per i port PC, vedi cosa hanno fatto con Uncharted, temo il peggio anche qua.

Colgo l'occasione per promettere che se portano l'ultimo Gran Turismo, non gli chiedo gli episodi precedenti.

Eppure, ti devo dire, un Gran Turismo 6 4k 144fps...

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2024, 16:50:17https://wccftech.com/gravity-rush-2-remastered-pc-ps5-summer/

Pare che possa sbarcare su PS5 e PC nei prossimi mesi.

Ho amato follemente la serie, più il secondo che il primo.
Ma eravamo tipo in 12 a giocarci :look:
Davvero ha commercialmente senso?
Allora c'è speranza per tutti

Joe

Citazione di: Frozzo il  4 Marzo, 2024, 19:27:28Eppure, ti devo dire, un Gran Turismo 6 4k 144fps...

Nah.

Invecchiato maluccio, non tanto graficamente ma per tutto il resto sì.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  5 Marzo, 2024, 10:55:53Davvero ha commercialmente senso?

Sì, perché hanno il film di prossima uscita da spacciare (anche se temo il confronto sarà impietoso :asd:) e per il grande classico di "tastare il terreno". Se riesce a vendere su Steam...

Citazione di: Rh_negativo il  5 Marzo, 2024, 10:55:53Allora c'è speranza per tutti

Esattamente. Il punto è dargliene la possibilità.


Considerando poi:
  • Un porting DD only come altri precedenti si sbattono il giusto o niente affatto a produrre per poi ricoprire di patch. Mi chiedo quando effettivamente non gli convenga.
  • Anche volendo il Japan Studio attuale è un'altra roba, l'unica alternativa alle riproposte ip per traino pubblicitario sarebbe la riconversione del team attualmente giustificabile / a cui credo quanto a Babbo Natale.