News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Super Mario Bros - Il Film (Illumination, 2023)

Aperto da Pila87, 1 Febbraio, 2018, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Blasor il  1 Marzo, 2023, 15:00:56Ma da noi già usciva un giorno prima. Per cui o anticipa di un giorno o resta uguale.

In effetti il 6 è giovedì, non escono quel giorno di norma le novità qui da noi? :hmm:

Blasor

Il terzo trailer italiano (il Direct da rivedere per i siparietti degli attori, se va).

Data del 5 aprile confermata.

Notare hanno anche lasciato "morte" :bua:

Bluforce

Citazione di: Blasor il  9 Marzo, 2023, 23:15:34Notare hanno anche lasciato "morte" :bua:
All'alba avevo visto il trailer inglese, e la mia curiosità era tanta. Quasi incredibile :D

Hanno messo pure l'ingigantimento post-fungo.

Ma sbaglio o era sempre stato esclusiva dei Mario 2D? :hmm:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2023, 08:21:00Hanno messo pure l'ingigantimento post-fungo.

Ma sbaglio o era sempre stato esclusiva dei Mario 2D? :hmm:

Nì. C'era in 64 versione DS ma funzionava come il Mega, cosa che credo succeda anche qui. Il primo ad averlo in senso classico era 3D Land, per cui dopo pure 3D World.

Bluforce

Mario 64DS non ricordo davvero, eppure l'ho giocato e finito varie volte col massimo delle stelle.
Devo vedere qualche video per sbloccare il ricordo.

Gli altri due non giocati da me.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2023, 15:50:47Mario 64DS non ricordo davvero, eppure l'ho giocato e finito varie volte col massimo delle stelle.
Devo vedere qualche video per sbloccare il ricordo.

A te :D

Bluforce

Blasor

Citazione di: Parsifal il  7 Ottobre, 2022, 15:51:04Se l'ascolti bene sembra proprio Vidale, poi potrei sbagliarmi.
Mario si potrebbe esser anche Mete.

Non ti sbagliavi affatto, volevo sottolineare, è proprio Vidale.
Mario invece pare proprio sarà Claudio Santamaria, come notavo pure in una chiarissima scheda dell'UCI :bua:

Blasor

Ma che belline. Scomode come indossare due scatole da scarpe, temo :asd: